Avevi provato ad emulare tramite droidmote?
Se hai un telefono Android e la connessione del tuo gamepad al minix non riesce ad avvenire in modo diretto, puoi usare droidmote client come tramite: un esempio è la connessione del gamepad della ps3 tramite sixaxis controller .. Se tenti di collegare il gamepad direttamente al minix, installando sixaxis controller sul minix, potresti non riuscire a collegarlo nemmeno dopo aver modificato il Mac address Bluetooth del gamepad per farlo coincidere con quello del minix, perché pare ci sia una incompatibilità .. però se installi droidmote (il server sul minix ed il client sul cellulare Android), poi sul cellulare fai partire sixaxis controller e ci colleghi il gamepad della ps3 (prima devi ricambiare il Mac address), ecco qua che il minix "sente" i comandi del gamepad
(EDIT: mi sono dimenticato di dire che droidmote deve essere in funzione e connesso al server, ma penso si capisse)
Certo.. Non puoi usare i touch profiles che avevi creato sul cellulare (non corrisponderebbero), ma puoi tranquillamente usare il gamepad come periferica di gioco, perché droidmote in qualche modo ottimizza già l'utilizzo tramite la sua simulazione
Perciò, se funziona per il gamepad della ps3, credo funzioni anche per altre periferiche
Si deve solo provare (io non ho il wiimote)
Saluti