CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 320 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gramar05 Visualizza il messaggio
    io la userei come videoregistratore.
    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    Vorrei utilizzarla per registrare la tv cosi pensiono il mio Iamm NTR-90 che tuttora funziona benissimo, ma non ha tutto il resto che android ha.
    Ok...
    Non riuscivo a capire perché il VCR non l'ho mai usato...
    Grazie...
    Ultima modifica di kRel; 26-01-14 alle 21:11
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @PLEMO
    ok con il firmware 009 sono riuscito ad installare la chiavetta, l'unica cosa che non ho provato è se funziona lo script in init.d, ma credo di no

  4. #1893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di un minix neo 7, però ho alcuni dubbi ancora da togliermi, spero che possiate aiutarmi!

    1) Come potete vedere da questa foto
    Spoiler:
    la tv si trova in una posizione di merda ( non c'è possibilità di spostarla purtroppo) quindi ogni cosa che va attaccata alla tv, viene "schermata" da quel rialzo del mobile (infatti anche per cambiare canale, dobbiamo usare il telecomando in posizioni particolari altrimenti non gli arriva il segnale). Vorrei sapere se secondo voi, usando il cellulare o il tablet come "telecomando" per far funzionare il neo X7, questo problema si possa ovviare (tanto dovrebbe funzionare tramite bluetooth giusto?)

    2) Ho letto che esiste una app sul google play che ti permette di usare il cellulare/tablet come telecomando per il neo X7 ma non sono riuscito a trovarla, mi sapreste indicare il nome ?

    3) C'è la possibilità che il neo X7 possa pescare i file presenti sul mio pc (principalmente file video) e li faccia vedere sulla tv a cui è attaccato? (ovviamente tutto questo senza fili visto che la tv si trova in cucina e il pc in camera mia)


    grazie a chiunque possa rispondermi!


    edit: ah si, ho visto che ha un tasto di accensione, ma presumo che uno non debba sempre schiacciare prima il tasto di accensione sull' x7 e poi usare il telecomando o la rispettiva app, vero?
    Ultima modifica di tipo88; 27-01-14 alle 09:26

  5. #1894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con l'audio dei filmati su youtube, da quando ho aggiornato l'x7 alla 009 alcuni video hanno l'audio rallentato, effetto moviolone, ma visti sul mio galaxy nexus un secondo dopo sono perfetti, problema di codec dato dallo 009? Grazie a tutti per i suggerimenti!!!!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #1895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tipo88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di un minix neo 7, però ho alcuni dubbi ancora da togliermi, spero che possiate aiutarmi!

    1) Vorrei sapere se secondo voi, usando il cellulare o il tablet come "telecomando" per far funzionare il neo X7, questo problema si possa ovviare (tanto dovrebbe funzionare tramite bluetooth giusto?)

    2) Ho letto che esiste una app sul google play che ti permette di usare il cellulare/tablet come telecomando per il neo X7 ma non sono riuscito a trovarla, mi sapreste indicare il nome ?

    3) C'è la possibilità che il neo X7 possa pescare i file presenti sul mio pc (principalmente file video) e li faccia vedere sulla tv a cui è attaccato? (ovviamente tutto questo senza fili visto che la tv si trova in cucina e il pc in camera mia)


    grazie a chiunque possa rispondermi!
    1) Funziona tramite connessione alla lan locale, quindi nel caso dello smartphone vuol dire wifi. Devi avere quindi la copertura wifi sia per il Minix (oppure ethernet) e per lo smartphone; Io saltuariamente lo uso, ma non e' che sia la cosa piu' pratica... Va giusto bene per fare partire un film e inserire qualche testo.

    2) RK Remote Control e lo scarichi direttamente dal sito: http://minix.com.hk/firmware/RKRemot...CastV2.0.3.apk

    3) Certo, principalmente via condivisione di cartella o tramite DLNA. Ovviamente il tuo pc deve essere nella stessa rete locale del Minix (quindi devi avere un router che metta in collegamento i due). E' la soluzione che uso prevalentemente io.

  7. #1896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    1) Funziona tramite connessione alla lan locale, quindi nel caso dello smartphone vuol dire wifi. Devi avere quindi la copertura wifi sia per il Minix (oppure ethernet) e per lo smartphone; Io saltuariamente lo uso, ma non e' che sia la cosa piu' pratica... Va giusto bene per fare partire un film e inserire qualche testo.

    2) RK Remote Control e lo scarichi direttamente dal sito:

    3) Certo, principalmente via condivisione di cartella o tramite DLNA. Ovviamente il tuo pc deve essere nella stessa rete locale del Minix (quindi devi avere un router che metta in collegamento i due). E' la soluzione che uso prevalentemente io.
    ah cavolo che scemo! bastava andare sul sito ufficiale e c'era tanto di download, non ci avevo pensato, grazie!

    beh per quanto riguarda la copertura wifi non ho problemi, quindi in linea teorica dovrei riuscire ad ovviare anche al problema di quel rialzo che scherma gli infrarossi

    grazie ancora

    PS: per quanto riguarda questa domanda invece? ---> ho visto che ha un tasto di accensione, ma presumo che uno non debba sempre schiacciare prima il tasto di accensione sull' x7 e poi usare il telecomando o la rispettiva app, vero?

  8. #1897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tipo88 Visualizza il messaggio
    PS: per quanto riguarda questa domanda invece? ---> ho visto che ha un tasto di accensione, ma presumo che uno non debba sempre schiacciare prima il tasto di accensione sull' x7 e poi usare il telecomando o la rispettiva app, vero?
    Esistono 2 modalita' di spegnimento: una "stand-by" ed una "spenta"

    dalla "spenta" riparti solo premendo il pulsante sul Minix.

    Dalla "stand-by" riparti premendo il tastino rosso sul telecomando (IR); Non so se lo smartphone puo' farlo ripartire da questo stato...

  9. #1898
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    @PLEMO
    ok con il firmware 009 sono riuscito ad installare la chiavetta, l'unica cosa che non ho provato è se funziona lo script in init.d, ma credo di no
    ma la 009 non l'hanno tolta dal download?
    comunque io ho ripetuto le operazioni e non riesco a farla funzionare a dire il vero non ho verificato se funziona la chiavetta, mi viene il dubbio che possa essere quello, oggi laprovo su un PC.
    Non ho capito il significato della tua frase
    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    @PLEMO
    .. l'unica cosa che non ho provato è se funziona lo script in init.d, ma credo di no
    scusa ma non capisco il problema del init.d
    ciao

  10. #1899
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    l'init.d serve per far avviare tvheadend in automatico
    io la 009 l'ho scaricata tramite OTA dalla 008, ora gli aggiornamenti li mandano cosi

  11. #1900
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Niente da fare tornato indietro ma sempre lo stesso problema. Con alcuni film schermo intero con altri no!
    Eppure quelli non a schermo intero sono a1920x1080 puri.... Non capisco
    Aggiornamento:
    Dopo aver rimesso la 008 con xbmc modificato, dopo aver sistemato qualche settaggio sempre su xbmc, ora vedo tutti i video a schermo pieno ( le bande nere sono a 3 cm dalla fine della schermo in verticale e 2cm in orizzontale ).
    Non ditemi cosa fosse accaduto, ma ora va bene. Certamente non aggiornero' alla 009 fino a che non avranno sistemato ed integrato xbmc con risoluzione 1920*1080.


    Grazie

Pagina 190 di 320 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy