CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 320 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Il mio tv non ha il selettore di frequenza. A meno che non la setti automaticamente.

  2.  
  3. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ..di solito sulla tv puoi mettere automatico e a quel punto si prende quello scelto nel minix ( non xbmc)

  4. #2233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Il mio tv non ha il selettore di frequenza. A meno che non la setti automaticamente.
    Quando parlo di frequenza di aggiornamento display, intendo quella impostabile nelle impostazioni HDMI del Minix. Per il 1080p si puo' scegliere 24, 25, 30, 50 e 60Hz.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bimox per il post:

    pigio76 (27-02-14)

  6. #2234
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bimox , ma quello già' si sa'.....

  7. #2235
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi avete convinto... preso l'X7 da Amazon (SkyBear)e dovrebbe arrivare a giorni!!! :P
    Dopo aver letto un centinaio delle 223 pagine di questo forum ho desistito e vi chiedo gentilmente un riassunto: a tutt'oggi chi e' riuscito a vedere i canali del DTT su neo x7 in modo soddisfacente?
    Con quali dispositivi?
    La gestione e la visione sono accettabili o, alla fine, e' molto piu' pratico abbinare un qualsiasi economico decoder zapper tradizionale (che gia' ho)?
    Sul mio televisore (un vecchiotto Sharp HD ready) ho solo una entrata HDMI e se riuscissi a risolvere con una pennetta dtt usb serebbe meglio, invece che usare la vecchia scart e un ulteriore bussolotto...
    Altra domanda: con queste pennette USB DTT posso vedere anche i canali HD oppure solo quelli tradizionali?
    Potrei avere problemi a vedere il segnale video del minix con il mio HD ready o l'uscita HDMI scalera' automaticamente la risoluzione adattandola alla TV?
    Tornando alle pennette DTT... gia' possiedo una Terratec Cinergy e un'altra che non ricordo la marca che ho abbandonato perche' compatibile solo con Winzoz.
    Ovviamente provero' prima quelle e vi faro' sapere se funzicano abbinandole a non so ancora quali drivers e/o apps ma, nel caso, vorrei sapere un modello alternativo di pennetta sicuramente funzionante che spero non costi troppo...
    Non potremmo inserire nel primo post di questo thread le notizie basilari (comprese le pennette dtt sicuramente compatibili sperimentate) come succede per alcuni relativi a Chinaphone, Tablet ed altro?

    Ciao
    Cip

  8. #2236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Whoops.... Che entusiasmo.... Non vi accalcate...

  9. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    purtroppo al momento il digitale terrestre è mal supportato, io ho una Trekstor DVB-T Stick per la quale ho tribulato parecchio per farla funzionare, in primis i driver che son riuscito a farmi compilare su un forum esterno e poi le applicazioni praticamente inesistenti, a parte xbmc che ogni tanto crasha e non è fluido.Per i canali hd se la chiavetta li supporta non ci sono problemi, il problema ripeto è il supporto software per vedere e registrare dal digitale terrestre.
    Comunque se vuoi qualche info in più trovi qualche mio post in dietro con scritto quanto ho fatto per vedere.

  10. #2238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il Neo X7 da poco ma essendo alle prime armi con android vorrei un po di aiuto ai seguenti dubbi :

    - qualcuno mi spiega quale browser utilizzare per poter vedere in streaming tramite Flash Player in fullscreen eventi live??? (il browser installato di fabbrica ogni tanto si pianta...) (Flash Player è già installato di fabbrica, ho il FW008) (ho provato sia con dolphin installando anche il jetpack che con nextbrowser ma non gira flash...)

    - Il Neo x7 conviene avviarlo con android standard o con la versione minix??? come faccio a cambiare l'avvio predefinito???(visto che ho scelto la versione minix e ora non mi fa piu' scegliere all'avvio...)

    - ho preinstallato Xbmc, posso vedere sport live e cine ita con questo software? come devo fare?

    Scusate ma girovagando per il forum mi sono confuso le idee e vorrei che qualche anima pia mi possa aiutare.

    Grazie a tutti per il supporto.

  11. #2239
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Ferrariale,
    appena ho tempo mi guardo i tuoi post precedenti sul dtt.
    Il pupo e'arrivato ieri.
    Spakkettato e provato.
    Con il telecomandino in dotazione non sono riuscito ad impostare la mia rete wifi perche', essendo nascosta, quando cercavo di crearla ex novo non mi faceva andare su alcuni parametri, non so perche'...
    Dopo sono riuscito a configurarla, in qualche modo, usando una vecchia tastiera wireless apple che (al 15esimo tentativo di accoppiamento bluetooth) e' stata accettata dal minix.
    Purtroppo il minix non e' riuscito a collegarsi al mio wifi dicendo che e' fuori portata... devo indagare visto che la ricezione non dovrebbe essere un problema: la mia centralina e' nella stanza accanto.
    Ho intanto collegato un lungo cavo volante Ethernet e sono andato avanti nell'esplorazione.
    Se stasera trovo il tempo cerco di rimettermici sopra e capire cosa fare.
    Il sistema non mi sembra una roccia e forse dovrei capire quale firmware e' installato... devo andare si settings-info su questo device giusto?
    Non mi sembra di aver trovato una mini guida iniziale che dica cosa serve, quale versione e dove scaricarla (quale firmware e' piu' rodato, quale versione xbmc, programmi indispensabili, eventuali root ecc...). Voi che avete istallato prima di tutto?
    cIAO
    cIP

  12. #2240
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La versione ad oggi stabile e' la 008. Ha anche gia' preistallata xbmc. Intanto controlla che che versione hai e poi vai nella prima paginìa e scaricati il tutto per l'aggiornamento.

Pagina 224 di 320 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy