CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 320 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) come faccio a vedere la versione , per caso è il Kernel: COME QUELLO CHE HA INVIATO UN UTENTE 2 GIORNI FA CHE ALLEGO
    2) per quanto riguarda la visualizzazione quando accendo il dispositivo e leggo 720p presumo pixel. leggevo da qualche parte che il nuovo firmware dava la possibilità di visualizzare a 1080p. vorrei capirci qualcosina in più anche per la visione dei film.

    3) per quanto riguarda l'xbmc non era di defaul e l'ho scaricato precisamente "xbmc mediacenter" DA 52 MB CIRCA ma non ci capisco un'h. innanzitutto cosa posso fare con questa applicazione?

    4) PER GLI ESPERTI DI FILM IN STREEMING O DA SCARICARE, VORREI SAPERE TUTTI I CONSIGLI UTILI: SITI, APPLICAZIONI, TRUCCHI ECC.

    GRAZIE
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2222
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'immagine non si allarga. Se non hai dentro la versione di xbmc istallata significa che hai un fw vecchio. Ti consiglio di aggiornarlo come da guida in prima pagina.
    Non installare altre versioni di xbmc se non quella ufficiale per minix

  4. Il seguente Utente ha ringraziato emerson120 per il post:

    gerryadro (26-02-14)

  5. #2223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voglio inviarti la versione della kernel ma mi esce questo messaggio
    questo forum è troppo complicato per me.

    Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
    .

  6. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    sapreste dirmi se con questo dispositivo è possibile vedere il calcio di sky tramite skygo sul grande schermo?

  7. #2225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sarei interessato ad acquistare un mini PC per uso esclusivamente di streaming di sport live e di film da internet.
    vorrei una cosa semplice da utilizzare (non ho mai utilizzato Android...) senza possibilmente doverci installare mod varie e altro per essere compatibile con Flash Player.
    Il minix neo X7 fa al caso mio? o mi consigliate un altro dispositivo piu' consono alle mie richieste???

    Aspetto pareri dagli esperti. Grazie.

  8. #2226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scrivi la versione che trovi a video, credo che sia piu' semplice

  9. Il seguente Utente ha ringraziato emerson120 per il post:

    gerryadro (27-02-14)

  10. #2227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    20140227_122559.jpg

    provo a scriverlo ma mi esce sempre quella limitazione

  11. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    no aspetta perchè hai la versione 008 che è quella stabile, a breve dovrebbe uscire la 010

  12. #2229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora se hai la 008 come pare, hai anche xbmc integrato. Lo trovi dentro la lista di tutte le app.Segui il consiglio sopra e non aggiornare alla 009

  13. #2230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    C'e' un sistema per vedere la frequenza di aggiornamento del filmato direttamente dal Minix, senza dover scomodare un pc?

    Ho dato un'occhiata veloce a XBMC, ma non mi sembra di aver trovato nulla...

    Voglio provare a cambiare anch'io la frequenza del display per vedere se perdo la scattosita' che ho in alcuni filmati o se dipende da altro... Io l'ho piazzata a 60Hz e non ci ho piu' pensato.


    Grazie
    Ho verificato che il frame rate del film lo si legge con XBMC premendo "o" sulla tastiera (reale o virtuale - io uso quella app per smartphone). Devo ancora fare qualche prova, ma pare proprio che i risultati migliorino quando appunto si seleziona come frequenza dello schermo la stessa del filmato che si va a vedere.

    Suppongo anche che valga per i multipli. Nel senso che se ho un frame rate di 25, posso selezionare 50Hz cosi' come se ho un frame rate di 30 (esiste???), posso selezionare 60Hz. Perché non hanno reso disponibile anche un bel 48Hz? :/

Pagina 223 di 320 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy