CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 320 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si ho capito che sono jpg, ho tirato in ballo la storia dele gif perché è una veta che aspetto il supporto alle suddette da parte della galleria stock.Francamente non so che pensare pare strano

    Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stappern Visualizza il messaggio
    intanto grazie!

    due domandine su xbmc ,usi i sottotitoli senza problemi? io abuso del plugin che li cerca automaticamente,sai se funziona correttamente?

    inoltre non ha problemi con file grossi?(tipo mkv da 10-20gb)?
    emulatore N64+mortal kombat trilogy+ controller dualshock2= FANTASTICO! Gira fluido anche donkey kong64 e arc squadron(giochino basato su motore grafico unreal)

    Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App

  4. #2313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    iPhone 13 - Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho risolto...con quickpic grazie della segnalazione

  5. #2314
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate forse sono un po' O.T., io posseggo un smart tv rk 31 sdk, dalle caratteristiche uguali al neo x 7, e volevo rottarlo, ma non so come posso fare...mi dareste una dritta? grazie


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  6. #2315
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vedo richieste di info su gamepad da usare col minix ..

    più indietro di qualche pagina (non saprei dire quante perché accedo da Tapatalk ed il conteggio delle pagine dei thread su Tapatalk non corrisponde a quello del forum) ho scritto un post dove indico come fare ad utilizzare il gamepad della ps3 tramite Bluetooth: in breve ci sono 2 modi .. uno tramite droidmote se lo si ha e se si ha un telefono Android (soluzione macchinosa), un altro è tramite app sixaxis controller, che consente anche di creare profili touch personalizzati per singole app/giochi (profili touch necessari solo per quei giochi che non riconoscono nativamente il gamepad .. quindi non necessari per asphalt 8, per i giochi di vector unit come riptide gp 1 e 2, solo per fare qualche esempio, ma necessari per altri giochi, tipo fifa, deus ex, shadowgun, se non ricordo male, ecc..)

    Inoltre, se si installa sixaxis controller lo si può selezionare come metodo di inserimento/input, così da eliminare la comparsa sullo schermo della tv della tastiera Android quando si seleziona un campo editabile

    Come dire .. 2 piccioni con una fava

    ===========================

    Per fare dei profili touch precisi, serve uno screenshot dello schermo, per piazzare i pulsanti dove serve .. ed ecco il perché delle mie precedenti richieste d'aiuto su questi benedetti screenshot

    Ancora non ho risolto: posso solo fare un lavoro di approssimazione, mettendo lo schermo a 1280x720p e lasciando le dimensioni al massimo

    Una volta creato lo screenshot, i pulsanti li devo piazzare un po' più in alto perché sennò poi quando rimetto in full hd non corrispondono ed il gamepad non fa quello che voglio.

    Ma possibile che solo io riscontro questo problema?

    Una valida alternativa (app esterna da installare) per gli screenshot, che non faccia crashare il minix x7, ancora non l'ho trovata

    Idee? .. Grazie a chiunque anticipatamente

    Spero sia utile la dritta sul gamepad

    Saluti

  7. #2316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    più che altro per il sixaxis controller bisogna rootare... giusto?
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  8. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio

    Inoltre, se si installa sixaxis controller lo si può selezionare come metodo di inserimento/input, così da eliminare la comparsa sullo schermo della tv della tastiera Android quando si seleziona un campo editabile
    Per questo basta null keyboard

    Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App

  9. #2318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    più che altro per il sixaxis controller bisogna rootare... giusto?
    Si,esatto. Io utilizzo un dualshock 2 ma penso che più in la prenderò un controller moga per evitare certe grane

    Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App

  10. #2319
    Androidiano L'avatar di mouse100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vedo richieste di info su gamepad da usare col minix ..

    più indietro di qualche pagina (non saprei dire quante perché accedo da Tapatalk ed il conteggio delle pagine dei thread su Tapatalk non corrisponde a quello del forum) ho scritto un post dove indico come fare ad utilizzare il gamepad della ps3 tramite Bluetooth: in breve ci sono 2 modi .. uno tramite droidmote se lo si ha e se si ha un telefono Android (soluzione macchinosa), un altro è tramite app sixaxis controller, che consente anche di creare profili touch personalizzati per singole app/giochi (profili touch necessari solo per quei giochi che non riconoscono nativamente il gamepad .. quindi non necessari per asphalt 8, per i giochi di vector unit come riptide gp 1 e 2, solo per fare qualche esempio, ma necessari per altri giochi, tipo fifa, deus ex, shadowgun, se non ricordo male, ecc..)

    Inoltre, se si installa sixaxis controller lo si può selezionare come metodo di inserimento/input, così da eliminare la comparsa sullo schermo della tv della tastiera Android quando si seleziona un campo editabile

    Come dire .. 2 piccioni con una fava

    ===========================

    Per fare dei profili touch precisi, serve uno screenshot dello schermo, per piazzare i pulsanti dove serve .. ed ecco il perché delle mie precedenti richieste d'aiuto su questi benedetti screenshot

    Ancora non ho risolto: posso solo fare un lavoro di approssimazione, mettendo lo schermo a 1280x720p e lasciando le dimensioni al massimo

    Una volta creato lo screenshot, i pulsanti li devo piazzare un po' più in alto perché sennò poi quando rimetto in full hd non corrispondono ed il gamepad non fa quello che voglio.

    Ma possibile che solo io riscontro questo problema?

    Una valida alternativa (app esterna da installare) per gli screenshot, che non faccia crashare il minix x7, ancora non l'ho trovata

    Idee? .. Grazie a chiunque anticipatamente

    Spero sia utile la dritta sul gamepad

    Saluti
    Cioè stai dicendo che l'app non funziona a dovere sul minix perchè se vai uno screenshot a1080 l'app va in crash? Io praticamente ho Comprato il minix solo per usarlo in pratica con sixaxis controller dopo il root, cosa che ho fatto sempre in tutti i miei terminali :-(

  11. #2320
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Tempo fa avevo provato il controller xbox360/pc senza fili e funzionava, ache se avevo visto che con alcuni giochi non era pienamente compatibile. L'altro giorno facevo un giro all'iper di un centro commerciale e ho visto un controller x android, molto simile a quello della play ed era Bluetooth. Tutto lo sbattimento a 29 euro e penso che x chi vuole giocarci sia la migliore soluzione. Come esce agg. nuovo e ricollego il minix in via definitiva al videoproiettore penso proprio che lo comprerò. Anche solo x il fatto che non andrei a occupare alcuna porta usb ed avrebbe piena compatibilità anche con lo smartphone.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 232 di 320 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy