CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 320 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Qui elenca i plugin di visualizzazione musicaper xbmc

    Music playback - Kodi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    Telluriko (05-04-15)

  3.  
  4. #3022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    iPhone 13 - Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie stavo proprio cercando i Plugin

  5. #3023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik76michele Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti, scusate ma ho avuto problemi col pc.
    I firmware che ho postato in precedenza funzionano ( A ME) correttamente sui dispositivi da me testati (X7 e X5 mini).
    Comunque ho seguito un altra pista sul MINIX X7 di mio cugino, facendo funzionare premium play e pure Skygo.
    Allora:
    1 Partiamo dal fatto che dobbiamo avere il firmware originale minix versione 010.
    2 Se avete installato l'ultima versione ovvero la 010 possiamo andare avanti con la guida altrimenti se provenite dal versioni precedenti, scaricatevi da sito l'ultimo firmware e fate l'aggiornamento.
    3 Fatto l'aggiornamento alla versione 010 , scaricate dal Internet i seguenti file:

    File 1 "update-X7-010-build-prop (To replace build.prop to enable 1080-disable video overlay and set 240dpi).zip"
    http://www.dropbox.com/s/cx2aniveb2b...080-240dpi.zip

    File 2 "update-X7-010-drm-hls-no-overlay (patch HLS streaming and anti DRM checks- no overlay set 240dpi).zip"
    http://www.dropbox.com/s/07guje0ri5h...no-overlay.zip

    File 3 "update-X7-010-hls-restore-original.zip"
    http://www.dropbox.com/s/8287j7cd56j...e-original.zip



    4 Copiate i 3 file nella SD esterna in modo da averli a portata di mano visto che serviranno uno alla volta.
    5 Procediamo con l'utilizzo dei 3 file.
    6 Copiamo il file 1 sulla memoria interna e rinominiamolo UPDATE.zip
    7 Attendiamo qualche secondo e apparirà sul display una scritta in cui si avvisa che è stato trovato un aggiornamento e viene chiesto se installarlo.
    (se non vi appare nulla dopo qualche min allora riavviate e vedrete che subito dopo apparirà la finestrella)
    8 Cliccate SI
    9 Al termine verrà riavviato il dispositivo.
    10 Apparirà una schermata nel quale vi verrà chiesto se cancellare il file update , cliccate si (e quindi cancellate).
    11 Copiate il File 2 nella memoria interna , rinominate come UPDATE.zip e rifate i punti 7-8-9-10.
    12 Copiate il File 3 nella memoria interna , rinominate come UPDATE.zip e rifate i punti 7-8-9-10 (questo file serve per far andare Skygo che non andrebbe).
    13 Installate SKygo e Premium Play e loginatevi..
    14 A ME FUNZIONA
    Ciao ad oggi confermo funzionamento skygo e premium play con la procedura succitata.

  6. #3024
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 anni di speranze invane ho spostato x7 in camera da usare raramente, montato agg 010 1080p e non mi soddisfava affatto ne la parte video ne la parte pc (navigazione...app...ecc). Ho visto che era uscito l'x8 h+ che su carta doveva essere una bomba e invece leggendo sul forum minix molte cose erano ancora da sistemare. Ho avuto come un dejavù, promesse su promesse e risultati 0 e la colpa sempre attribuita a fattori esterni. Stufo di fare da beta tester a gratis mi sono guardato intorno e forse con un po di fortuna, ho letto dell'himedia q5. Acquistato a 139 euro, aggiornato all'ultimo fw e installato un apk che su kodi 14.2 mi fa partire il player interno. Risultato stupefacente, riproduce i 1080p, gli h265, i video 4k, le iso bluray 3D in modo fluidissimo, mai un intoppo, il miglior acquisto di sempre.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato falcom per il post:

    tonnetto (08-05-15)

  8. #3025
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    Finalmente ho radicato il Minix, con la procedura riportata qui HardwareGuru Rom 03 - Firmware for Neo X7 - Page 8 ed e' andato tutto liscio. Equipaggio la Guru03 Malipatch.

    Ho radicato essenzialmente per poter far girare un server samba, ma ho avuto parecchie difficolta'....
    - non si possono gestire file piu' grandi di 4GB (e tra l'altro, in questo caso la dimensione del file e' visualizzata errata); ora non so se e' un limite intrinseco di Samba o solo di Sambadroid, ma mi serviva un server Samba proprio per gestire i file grossi, altrimenti riesco gia' ad accedere al Minix via DAV.
    .
    Ciao, hai trovato una soluzione al problema dei file grandi?
    Io ho provato con server ultimate funziona ma per far vedere i dischi a windows 7 ho dovuto fare una procedura nelle impostazioni del SO, la stessa però non la trovo per W8 quindi disintallato

  9. #3026
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non riesco ancora a trovare una apk di mediaset premium play che mi faccia fungere il programma ( legalmente con account e abbonamento validi chiaramente)

    mi aiutate???

  10. #3027
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Voi non avete problemi con l'ultima versione di Kodi e l'audio DD? A me ogni 2-3 secondi salta.

  11. #3028
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    cmq e' uno schifo.. hanno abbandonato lo sviluppo del firmware dopo appena 8 mesi dal lancio... e ora anche l'8H fara' la stessa fine....

    ps a me in avvio e' lentissimo.. provero' a formattarlo, se lo lascio sempre acceso pero' non fa una piega.. succede anche a voi? non ho praticamente nulla di installato.

  12. #3029
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    cmq e' uno schifo.. hanno abbandonato lo sviluppo del firmware dopo appena 8 mesi dal lancio... e ora anche l'8H fara' la stessa fine....

    ps a me in avvio e' lentissimo.. provero' a formattarlo, se lo lascio sempre acceso pero' non fa una piega.. succede anche a voi? non ho praticamente nulla di installato.
    Si lo fa anche a me, da sempre in pratica, infatti lo lascio sempre acceso e non ci sono problemi... Ultimamente prima che si rompesse la tv iniziava a fare i capricci nella visione dei filmati su youtube, dopo pochi secondi si bloccava l'immagine del filmato e si sentiva solo l'audio, oppure se cercavo di istallare un app che diceva spazio insufficiente quando invece era tutto libero. Se ci sono soluzioni dite pure. Grazie

  13. #3030
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ma ... di che device parlate? Il Minix X7 è sul mercato dal Giugno 2013! L'ultimo Fw è il 240 con alcune patch rilasciate se non erro fino a Luglio 2015.
    Xbmc per Minix edition 13.3.3 final è la release più adatta per evitare il prob. dell'audio che si interrompe.
    Ultima modifica di vn800art; 21-08-15 alle 08:41 - Motivo: Parte riguardante Xbmc
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 303 di 320 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy