Stessa cosa anche per me.
Si stara dopo 10 minuti e il cursore a dove vuole.
Uso batterie ricaricabili e mi durano davvero poco.
Con l'ultimo firmware i tasti play/pause non funzinano con i playerr dello store, quindi sto meditando di passare al mele f10 o la k400
Xche consigliate gli htpc? Cosa ha che non va questo minix?
Quoto prospero0, poi vorrei dire due cose, questo è un thread dedicato ai mini pc e + precisamente al minix neo x7. Gli htpc sono tutt'altro, sono computer, usano un sistema operativo diverso e hanno un "diverso costo". Chi giunge in questo thread tramite google o xchè segue androidiani, lo fa x avere informazioni su questo prodotto, consigliare di non acquistarlo certo non è la giusta informazione. Io ho l'x7, è si un prodotto nuovo ma ha risposto già molto bene alle aspettative e ancora ha moltissimo da dare (x via aggiornamenti o varie mod). Sul mio ho messo una mod, la justXBMC e va benissimo, e molti altri hanno messo altre mod e sono altrettanto soddisfatti, altri ancora vogliono seguire gli aggiornamenti ufficiali e sono contenti di come procedono le cose. Io uso l'x7 con hd alimentati collegati via usb e trasferisco i file via lan e guardo i 1080p (xfettamente fluidi) tramite xbmc integrato. Altre persone usano l'x7 collegato in wifi e magari guardano i 1080p da un nas e magari usano un'altra mod o quella ufficiale. Dall'idea che mi sono fatto è che ognuno ne fa un uso diverso con collegamenti diversi e sorgenti diversa, sta all'utente trovare la mod o la rom ufficiale che + lo soddisfa e fino a quando non arriverà un aggiornamento che soddisfi tutti. Leggo di persone con problematiche diverse, problematiche che non ho riscontrato io ne tantomeno altri utenti. Leggerete molto + spesso di quelle poche persone che si lamentano piuttosto delle tante altre che ne sono soddisfatti e non scrivono nulla x il semplice fatto che si stanno godendo l'x7 e non hanno alcun interesse di stare ad elogiarlo, io scrivo su questo forum xchè i forum nascono x confrontarsi, x aiutare e nel possibile rispondo alle domande che vengono poste e certamente dire: non comprarlo, comprati un htpc, non è di aiuto. Concludo dicendo che se dovessi consigliare un minipc io consiglierei questo minipc, stiamo parlando di un prodotto che costa veramente poco (lo avrei pagato anche il doppio) e se si ha la pazienza, di smanettarci, di aspettare o semplicemente di leggere quelli che hanno trovato già soluzioni alle iniziali problematiche, si renderà conto dell'ottimo acquisto fatto.
I mini PC Android non sono ancora sistemi maturi, ripeto. Il minix neo x7 da me posseduto è un buon dispositivo, pagato anche 145 euro... Poi con pochi euro in più (per la precisione 50) ho comprato un htpc e non ho avuto più alcun tipo di problema. Per questo, al momento e per la mia esperienza sconsiglio l'acquisto di un mini PC Android. Il forum è fatto anche per questo, soprattutto per chiarire le idee a chi è indeciso e per chi non ha voglia di smanettare troppo. Per cui commenti tipo "non è di aiuto" sono del tutto fuori luogo
Io non so che problemi hai col tuo dispositivo e cosa intendi x "sistema maturo". Col mio ci faccio tutto quello che faccio con lo smartphone se non di + visto che ci posso collegare di tutto. Visualizzo ogni tipo di filmato anche se sono interessato prevalentemente agli mkv 1080p e con la justxbmc li visualizzo benissimo compreso locandine, fanart e trame con trailer ecc, non potevo chiedere di meglio e in + so che puo anche migliorare in termini di prestazioni. Cosa ti aspettavi dal minipc, e sopratutto cosa non va in questo minipc. Se te ti vuoi fare un pc comprati il pc, ma visto che il dispositivo va bene e può migliorare sempre + non vedo il motivo xchè tu debba dire alla gente di non comprarlo, a limite spiega cosa a te non va, che problemi hai o semplicemente cosa ti aspettavi. Se parti che ordini un minipc android, mi dici che è un buon dispositivo e poi ti compri un pc forse non ti serviva un minipc. C'è gente che cerca un minipc, il dispositivo va bene e non vedo il motivo xchè si debbano comprare un pc.