CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 320 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di carverbaigio

Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

sono interessato a questo modello.. domanda: il fw e' facile da aggiornare? si aggiorna direttamente dal minipc(download wifi) o bisogna flasharlo tramite usb? parlo di fw originali non moddati...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    sono interessato a questo modello.. domanda: il fw e' facile da aggiornare? si aggiorna direttamente dal minipc(download wifi) o bisogna flasharlo tramite usb? parlo di fw originali non moddati...
    al momento serve il pc via usb, hanno provato un sistema di aggiornamento via sd-card ma al momento da ancora problemi quindi lo hanno ritirato temporaneamente finche' non sistemano, stanno lavorando su un sistema via ota .
    Ultima modifica di NixZero; 30-11-13 alle 00:54

Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cla74ge Visualizza il messaggio
    Incredibile col Wi-Fi va! !!!!!!
    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    prova ad impostare un ip fisso dalle impostazioni ethernet, magari hai qualche problema di conflitto col dhcp
    Sarebbe meglio entrare nelle impostazioni del router ed impostare un ip fisso ad entrambi i dispositivi.
    Io faccio cosi ormai da anni.
    Purtroppo la procedura cambia da router a router.
    Su netgear e tplink é presente la funzione, presumo ci sia anche sul cisco.

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    al momento serve il pc via usb, hanno provato un sistema di aggiornamento via sd-card ma al momento da ancora problemi quindi lo hanno ritirato temporaneamente finche' non sistemano, stanno lavorando su un sistema via ota .
    grazie per la risposta!
    un altro parere .... secondo te e' meglio il tastierino o il mouse air play per fare una "navigazione comoda" da divano? x tradizione preferirei tastierino con dragpad.... ma alla fine penso che scegliero' l'airmouse

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta!
    un altro parere .... secondo te e' meglio il tastierino o il mouse air play per fare una "navigazione comoda" da divano? x tradizione preferirei tastierino con dragpad.... ma alla fine penso che scegliero' l'airmouse
    la logitech k400 e' piu' comoda da usare ma e' un po' ingombrante (stle notebook, 3/4 di una tastiera normale), gli airmouse sono poco piu' grandi di un telecomando multifunzione e quindi discreti ma sono abbastanza imprecisi e con tastiere troppo piccole per essere realmente piacevoli da usare.
    ognuno deve trovare il suo compromesso

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora penso che andrò sulla classica Rii 8... Più contenuta da tenere sul divano e cmq sfruttabile col dragpad! Ps manco un air mouse serio come rc13 o f10 riesce ad essere preciso? Premetto che non siamo affetti da parkinson x il momento :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Non ho x7 acceso, vado a memoria...
    X prima cosa crea cartelle di ogni argomento, film, serie tv, musica, immagini ecc e x ogni film o serie tv ci fai una cartella. Es: all'interno di serie tv crei una cartella dexter e dentro ci metti tutti gli episodi, se si tratta di un film crei dentro la cartella film una cartella x esempio l'uomo d'acciaio e dentro ci metti il file.
    Ora vai su video... file... aggiungi. Dai il percorso della sorgente e dai l'OK, ora ti chiede di cosa si tratta, ci sono due freccette (˄˅) clicca su una delle due e vedrai che apparirà film, serie tv ecc. Imposti quella adeguata al file e vai a fianco, lasci tmdb poi ti sposti in basso a sx e clicchi su impostazioni e imposti le varie voci (che ora non ricordo)
    ma la cosa importante è che a finco tmdb ci sono le due freccette e imposti "it" così troverà tutto in italiano, fatto questo dai ok ecc
    Se non ha fatto lui in auto la scansione di tutti i file vai su una cartella, visualizzi il menù e clicchi su cerca info x il file o qualcosa del genere.
    A questo punto appariranno altre voci su xbmc FILM e SERIE TV e quando ci vai dentro trovi tutte le locandine ecc poi a sx cè una finestra a tendina dove si puo scegliere in che modo vuoi visualizzare le locandine... se visualizzare la trama e altra robetta, tutta roba che sceglierai in base ai tuoi gusti. Se hai dubbi chiedi pure...
    Grazie, risolto! Comunque ho visto che si può fare anche senza fare una cartella separata per ogni file, basta deselezionare l'opzione "I film sono in cartelle separate rinominate....". Ovviamente i film devono stare con i film, le serie tv con le serie tv, ecc....
    Grazie ancora!
    Ma secondo te è meglio xbmc 12.2 frodo o la versione Just?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afranio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da falcom
    Non ho x7 acceso, vado a memoria...
    X prima cosa crea cartelle di ogni argomento, film, serie tv, musica, immagini ecc e x ogni film o serie tv ci fai una cartella. Es: all'interno di serie tv crei una cartella dexter e dentro ci metti tutti gli episodi, se si tratta di un film crei dentro la cartella film una cartella x esempio l'uomo d'acciaio e dentro ci metti il file.
    Ora vai su video... file... aggiungi. Dai il percorso della sorgente e dai l'OK, ora ti chiede di cosa si tratta, ci sono due freccette (˄˅) clicca su una delle due e vedrai che apparirà film, serie tv ecc. Imposti quella adeguata al file e vai a fianco, lasci tmdb poi ti sposti in basso a sx e clicchi su impostazioni e imposti le varie voci (che ora non ricordo)
    ma la cosa importante è che a finco tmdb ci sono le due freccette e imposti "it" così troverà tutto in italiano, fatto questo dai ok ecc
    Se non ha fatto lui in auto la scansione di tutti i file vai su una cartella, visualizzi il menù e clicchi su cerca info x il file o qualcosa del genere.
    A questo punto appariranno altre voci su xbmc FILM e SERIE TV e quando ci vai dentro trovi tutte le locandine ecc poi a sx cè una finestra a tendina dove si puo scegliere in che modo vuoi visualizzare le locandine... se visualizzare la trama e altra robetta, tutta roba che sceglierai in base ai tuoi gusti. Se hai dubbi chiedi pure...
    Grazie, risolto! Comunque ho visto che si può fare anche senza fare una cartella separata per ogni file, basta deselezionare l'opzione "I film sono in cartelle separate rinominate....". Ovviamente i film devono stare con i film, le serie tv con le serie tv, ecc....
    Grazie ancora!
    Ma secondo te è meglio xbmc 12.2 frodo o la versione Just?
    Se con la 007 la frodo i 1080p sono fluidi userei quella, io uso la justxbmc 1.1.1 firmware, quindi la xbmc è incorporata e configurata apposta x quel fw. Se hai la frodo e ti funziona tutto resta con quella.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Se con la 007 la frodo i 1080p sono fluidi userei quella, io uso la justxbmc 1.1.1 firmware, quindi la xbmc è incorporata e configurata apposta x quel fw. Se hai la frodo e ti funziona tutto resta con quella.

Ma con la justxbmc i 1080p in rete sono fluidi?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adryanx Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da falcom

Ma con la justxbmc i 1080p in rete sono fluidi?
    Adryanx io uso gli hd collegati via usb, non li vedo da pc, col file manager ex ci provai x curiosità e non erano fluidi, ma con altre app non ci ho provato. A breve dovrebbe uscire la 1.2 e magari faccio qualche prova con le app che avete consigliato.

Pagina 84 di 320 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio