sono interessato a questo modello.. domanda: il fw e' facile da aggiornare? si aggiorna direttamente dal minipc(download wifi) o bisogna flasharlo tramite usb? parlo di fw originali non moddati...
Visualizzazione stampabile
sono interessato a questo modello.. domanda: il fw e' facile da aggiornare? si aggiorna direttamente dal minipc(download wifi) o bisogna flasharlo tramite usb? parlo di fw originali non moddati...
Sarebbe meglio entrare nelle impostazioni del router ed impostare un ip fisso ad entrambi i dispositivi.
Io faccio cosi ormai da anni.
Purtroppo la procedura cambia da router a router.
Su netgear e tplink é presente la funzione, presumo ci sia anche sul cisco.
la logitech k400 e' piu' comoda da usare ma e' un po' ingombrante (stle notebook, 3/4 di una tastiera normale), gli airmouse sono poco piu' grandi di un telecomando multifunzione e quindi discreti ma sono abbastanza imprecisi e con tastiere troppo piccole per essere realmente piacevoli da usare.
ognuno deve trovare il suo compromesso :)
Allora penso che andrò sulla classica Rii 8... Più contenuta da tenere sul divano e cmq sfruttabile col dragpad! Ps manco un air mouse serio come rc13 o f10 riesce ad essere preciso? Premetto che non siamo affetti da parkinson x il momento :-)
Grazie, risolto! Comunque ho visto che si può fare anche senza fare una cartella separata per ogni file, basta deselezionare l'opzione "I film sono in cartelle separate rinominate....". Ovviamente i film devono stare con i film, le serie tv con le serie tv, ecc....
Grazie ancora!
Ma secondo te è meglio xbmc 12.2 frodo o la versione Just?
Se con la 007 la frodo i 1080p sono fluidi userei quella, io uso la justxbmc 1.1.1 firmware, quindi la xbmc è incorporata e configurata apposta x quel fw. Se hai la frodo e ti funziona tutto resta con quella.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Adryanx io uso gli hd collegati via usb, non li vedo da pc, col file manager ex ci provai x curiosità e non erano fluidi, ma con altre app non ci ho provato. A breve dovrebbe uscire la 1.2 e magari faccio qualche prova con le app che avete consigliato.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App