sono interessato a questo modello.. domanda: il fw e' facile da aggiornare? si aggiorna direttamente dal minipc(download wifi) o bisogna flasharlo tramite usb? parlo di fw originali non moddati...
Visualizzazione stampabile
sono interessato a questo modello.. domanda: il fw e' facile da aggiornare? si aggiorna direttamente dal minipc(download wifi) o bisogna flasharlo tramite usb? parlo di fw originali non moddati...
Sarebbe meglio entrare nelle impostazioni del router ed impostare un ip fisso ad entrambi i dispositivi.
Io faccio cosi ormai da anni.
Purtroppo la procedura cambia da router a router.
Su netgear e tplink é presente la funzione, presumo ci sia anche sul cisco.
la logitech k400 e' piu' comoda da usare ma e' un po' ingombrante (stle notebook, 3/4 di una tastiera normale), gli airmouse sono poco piu' grandi di un telecomando multifunzione e quindi discreti ma sono abbastanza imprecisi e con tastiere troppo piccole per essere realmente piacevoli da usare.
ognuno deve trovare il suo compromesso :)
Allora penso che andrò sulla classica Rii 8... Più contenuta da tenere sul divano e cmq sfruttabile col dragpad! Ps manco un air mouse serio come rc13 o f10 riesce ad essere preciso? Premetto che non siamo affetti da parkinson x il momento :-)
Grazie, risolto! Comunque ho visto che si può fare anche senza fare una cartella separata per ogni file, basta deselezionare l'opzione "I film sono in cartelle separate rinominate....". Ovviamente i film devono stare con i film, le serie tv con le serie tv, ecc....
Grazie ancora!
Ma secondo te è meglio xbmc 12.2 frodo o la versione Just?
Se con la 007 la frodo i 1080p sono fluidi userei quella, io uso la justxbmc 1.1.1 firmware, quindi la xbmc è incorporata e configurata apposta x quel fw. Se hai la frodo e ti funziona tutto resta con quella.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App