CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 86 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Grazie, a quale thread mi posso rivolgere per sapere una buona configurazione xbmc per il minix x7? grazie ancora

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tillyno Visualizza il messaggio
    Ok Grazie, a quale thread mi posso rivolgere per sapere una buona configurazione xbmc per il minix x7? grazie ancora
    Installa il firmware justXBMC con Xbmc incorporato ed i settaggi già fatti, non te ne pentirai...

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo63 Visualizza il messaggio
    Installa il firmware justXBMC con Xbmc incorporato ed i settaggi già fatti, non te ne pentirai...
    massimo63 l'installazione va fatta come procedura descritta all'inizio del thread?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'archivio x7_justXBMC_by_lewy20041_v1.1.1.rar e lo estratto (spero sia l'ultima versione).
    All'interno c'è il file Changelog + Install.txt ma è tutto in inglese e il google translate non mi ha aiutato e con mio dispiacere in inglese ci capisco poco.
    Il file cita:

    justXBMC by lewy20041

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    #NFS Share mount

    #mount your share using terminal with this command (edit to mach your share) or edit 05NFS script in init.d folder:

    su
    mkdir /mnt/nfs
    busybox mount -o rw,intr,soft,nolock 192.168.1.102:/mnt/HD/HD_a2 /mnt/nfs

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    #Install


    -unpack arhive (anywhere)
    -start \RKBatchTool\RKBatchTool.exe
    -put device into flash mode (press and hold reset button, conect otg to pc and box)[if you already using my HFW go to setting>advanced>reboot to bootloader]
    -install proper drivers when windows ask from \Drivers\ folder
    -when you wil see number 1 in green box select "..." button in right top corner of RKBatchTool
    -navigate to justXBMC_vx.x.x.img
    -pres restore button in RKBatchTool

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    #After install

    #Things to do after you install firmware.

    -first bootup will be slower then the next one (android is setting up)
    -go to android settings>screen>scale> and slide it to the enn
    -go to settings>screen>output and change it to 1080p 60hz
    -next go to settings>developer options:
    -change all animations to "no animations"
    -reboot

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    All thanks go to geekbuying.com for donateing this hardware to me

    Regards
    Lewy20041

    Qualcuno gentilmente mi sa dire cosa dovrei fare passo passo, ho paura di incasinare qualcosa e poi di non saper risolvere.
    Sul mio x7 c'è il fw 005, comprato gia così quindi non ho mai aggiornato.
    Prima dell'installazione devo cambiare qualche impostazione? Devo collegarlo a tv e a pc? Con questa procedura presumo che c'è un reset di tutto quello che c'è già installato, alla fine si ha anche il dispositivo rootato?

    PS: COME NON DETTO, HO FATTO DA SOLO.
    Ultima modifica di falcom; 31-10-13 alle 15:44

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'archivio x7_justXBMC_by_lewy20041_v1.1.1.rar e lo estratto (spero sia l'ultima versione).
    All'interno c'è il file Changelog + Install.txt ma è tutto in inglese e il google translate non mi ha aiutato e con mio dispiacere in inglese ci capisco poco.
    Il file cita:

    justXBMC by lewy20041

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    #NFS Share mount

    #mount your share using terminal with this command (edit to mach your share) or edit 05NFS script in init.d folder:

    su
    mkdir /mnt/nfs
    busybox mount -o rw,intr,soft,nolock 192.168.1.102:/mnt/HD/HD_a2 /mnt/nfs

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    #Install


    -unpack arhive (anywhere)
    -start \RKBatchTool\RKBatchTool.exe
    -put device into flash mode (press and hold reset button, conect otg to pc and box)[if you already using my HFW go to setting>advanced>reboot to bootloader]
    -install proper drivers when windows ask from \Drivers\ folder
    -when you wil see number 1 in green box select "..." button in right top corner of RKBatchTool
    -navigate to justXBMC_vx.x.x.img
    -pres restore button in RKBatchTool

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    #After install

    #Things to do after you install firmware.

    -first bootup will be slower then the next one (android is setting up)
    -go to android settings>screen>scale> and slide it to the enn
    -go to settings>screen>output and change it to 1080p 60hz
    -next go to settings>developer options:
    -change all animations to "no animations"
    -reboot

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    All thanks go to geekbuying.com for donateing this hardware to me

    Regards
    Lewy20041

    Qualcuno gentilmente mi sa dire cosa dovrei fare passo passo, ho paura di incasinare qualcosa e poi di non saper risolvere.
    Sul mio x7 c'è il fw 005, comprato gia così quindi non ho mai aggiornato.
    Prima dell'installazione devo cambiare qualche impostazione? Devo collegarlo a tv e a pc? Con questa procedura presumo che c'è un reset di tutto quello che c'è già installato, alla fine si ha anche il dispositivo rootato?

    PS: COME NON DETTO, HO FATTO DA SOLO.
    Bè...potrebbe essere molto utile per qualcun'altro se dicessi come hai fatto !
    Ho letto che molti lamentano dei freeze con JustXBMC dopo all'incirca un ora di funzionamento, puoi dirci se questo accade anche a te?
    Grazie

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La Finless è uscita prima della justXbmc, è una buona rom ma con quella non ero risucito ad avere un Xbmc perfetto, mentre in quella di Lewy, che ha dei settaggi già inseriti nel firmware ed il programma che si avvia al boot, a me funziona tutto perfettamente; anche quella di Lewy ha overclock e frame skip corretto. Per quanto riguarda il freeze dopo un ora sembra succeda solo con video in fullHD, io non ho finora riscontrato problemi ne in streaming ne nella riproduzione di filmati in locale, almeno fino a 720p. Per quanto riguarda l'installazione è veramente semplice, basta avviare il programma che viene fornito insieme alla rom, installare i driver e quindi flashare il firmware, attensione solo ad usare l'opzione RESTORE e non update, comunque metto la traduzione delle semplici istruzioni per chi ha problemi con l'inglese:

    -decomprimi l'archivio in una cartella sul PC
    -avvia il programma \RKBatchTool\RKBatchTool.exe
    -collega il Minix X7 all'alimentazione ed al pc con il cavo USB fornito nella scatola SENZA ACCENDERLO!
    -metti il Minix X7 in modalità flash (premi e tieni premuto il pulsante di reset e premi per qualche secondo il pulsante di accensione, il pC dovrebbe emettere il classico suono di nuova periferica risconosciuta)
    -installa i driver appropriati quando richiesti a seconda della versione di Windows (32 o 64 bit) prendendoli dalla cartella \Drivers\
    -quando vedrai il numero 1 diventare verde nel box del programma RKBatchTool seleziona la casella "..." nell'angolo a destra in alto
    -carica il file justXBMC_vx.x.x.img
    -premi il pulsante restore in RKBatchTool

    FATTO.

    Alla prima accensione ci mette un po' di tempo, fallo lavorare tranquillo, apparirà la scritta colorata justXbmc e poi la shermata del launcher, aspetta ancora fino a quando non parte XBMC; i programmi android li troverai direttamente in XBMC, compresi i settaggi per cambiare la risoluzione nel firmware (1080 0 720) ed altre cosine interessanti; ovviamente puoi sempre uscire da XBMC e ritrovarti sulla schermata del launcher. Premendo a lungo il pulsante di accensione del box o del telecomando appare la casella di dialogo per spengnere il box o riavviarlo, molto utile. Buon divertimento.

    Massimo
    Ultima modifica di massimo63; 01-11-13 alle 10:21

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    EDIT TUTTO RISOLTO sto provando la 1.6 che ho postato qualche messaggio sopra
    Ultima modifica di Blackshadow; 01-11-13 alle 14:40

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In RKBacht Tool 1.7 non esiste la cancellazione della momoria nand, probabilmente parlavi del tool per installare la Finless, che è diverso, comunque vedo che hai risolto, bene. Se decidessi di installare quella di Lewy mi raccomando non usare altri tool ma solo quelllo che è distribuito con la rom e non cancellare prima la Nand con altri tool.
    Massimo

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate perchè devo usare restore e non update per installare la rom?

Pagina 10 di 86 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy