Anche il mio, appena arrivato, ha la 006...ma è possibile che installino beta sul venduto?
Confermo comunque che i video sono lentissimi (sia youtube che da memoria interna).....ero preoccupato, ma se è una beta passo subito alla 005 o la Xbmc!
Ultima modifica di maxambro; 14-11-13 alle 16:07
per chi fosse interessato è uscita la versione stabile del nuovo Firmware ( vers. 007 del 15/11) la si può scaricare dal sito ufficiale
Ciao a tutti, ho un problema, la tastiera "minix neo A2" dalla sera alla mattina non funziona più. Sapete dirmi cosa sia successo? è possibile che bruci le batterie? (ho provato le nuove e non cambia nulla) non si accende nessuna spia, c'è modo di fare un reset? Boh non me lo spiego, aiutatemi.
Grazie.
EDIT: ho scaricato e installato sul telefono "RKRemoteControl App" e funziona alla grande, ho guardato anche tutte le impostazioni sicchè non è il Minix neo x7.
Non credo sia un problema di comunicazione, è come sé non ci siano le batterie inserite, non da segni di vita, ma ripeto dalla sera alla mattina e sono sicuro che non sia cascato in terra.
Comunque ho fatto l'aggiornamento al 007C e va moooooolto meglio, più fluido
Speriamo solo di risolvere con il telecomando, domani vado a comprare un nuovo pacco di batterie super alkaline da 10000 V.
Ciao e grazie
Allora ho fatto da cavia e vi lascio le prime impressioni dell'ultima release ufficiale di Minix:
L'app YouTube riproduce video scattosi (non credo che dipenda dalla mia connessione perchè la barra li carica completamente ma poi i video vanno a scatti)
Ogni volta che lo si accende si deve sempre andare a cambiare le impostazioni audio altrimenti non si riesce a sentire niente
Spesso al riavvio la memoria interna da 16 GB sparisce misteriosamente!?
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
C'è un modo per risolvere?
Funzionava meglio Finless 1.6
Aspetto qualche giorno per vedere se la aggiornano e poi credo che la rimetterò su