CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 86 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renny Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho comprato il mimix neo x7, la versione firmware è 006 quindi penso beta, dato che quella ufficiale si ferma alla 005.
    il mio minix si spegne da solo all improvviso. inizialmente pensavo forse l air mouse non compatibile, ma lo ha rifatto anche con il mouse pc, non subito. e ho notato che con il microfono inserito il programma per registrare i suoni funziona, ma se faccio la ricerca vocale mi dice errore microfono. qualche soluzione?
    Anche il mio, appena arrivato, ha la 006...ma è possibile che installino beta sul venduto?
    Confermo comunque che i video sono lentissimi (sia youtube che da memoria interna).....ero preoccupato, ma se è una beta passo subito alla 005 o la Xbmc!
    Ultima modifica di maxambro; 14-11-13 alle 16:07

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxambro Visualizza il messaggio
    Anche il mio, appena arrivato, ha la 006...ma è possibile che installino beta sul venduto?
    Confermo comunque che i video sono lentissimi (sia youtube che da memoria interna).....ero preoccupato, ma se è una beta passo subito alla 005 o la Xbmc!
    Ho messo la 005 ed è fluidissimo....mi ero spaventato...
    Ma che voi sappiate, la rom xbmc supporta dischi esterni NTSF?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per chi fosse interessato è uscita la versione stabile del nuovo Firmware ( vers. 007 del 15/11) la si può scaricare dal sito ufficiale

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Vodafone 875

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema, la tastiera "minix neo A2" dalla sera alla mattina non funziona più. Sapete dirmi cosa sia successo? è possibile che bruci le batterie? (ho provato le nuove e non cambia nulla) non si accende nessuna spia, c'è modo di fare un reset? Boh non me lo spiego, aiutatemi.

    Grazie.

    EDIT: ho scaricato e installato sul telefono "RKRemoteControl App" e funziona alla grande, ho guardato anche tutte le impostazioni sicchè non è il Minix neo x7.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuz88 Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato è uscita la versione stabile del nuovo Firmware ( vers. 007 del 15/11) la si può scaricare dal sito ufficiale
    Caspita...hanno saltato completamente la 006 che, di fatto, non è stata mai rilasciata in una versione stabile.

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emynet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema, la tastiera "minix neo A2" dalla sera alla mattina non funziona più. Sapete dirmi cosa sia successo? è possibile che bruci le batterie? (ho provato le nuove e non cambia nulla) non si accende nessuna spia, c'è modo di fare un reset? Boh non me lo spiego, aiutatemi.

    Grazie.

    EDIT: ho scaricato e installato sul telefono "RKRemoteControl App" e funziona alla grande, ho guardato anche tutte le impostazioni sicchè non è il Minix neo x7.
    prova a colegarla al pc, se funziona viene vista come una normale tastiera/mouse.
    se neppure il pc la vede, mi sa che hai un problema.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyfunk Visualizza il messaggio
    Caspita...hanno saltato completamente la 006 che, di fatto, non è stata mai rilasciata in una versione stabile.
    Penso che in realtà la 007 non sia altro che la versione stabile della 006, probabilmente hanno cambiato numerazione per essere sicuri che non ci fossero confusioni con le numerose versioni beta della 006

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Vodafone 875

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    prova a colegarla al pc, se funziona viene vista come una normale tastiera/mouse.
    se neppure il pc la vede, mi sa che hai un problema.

    Non credo sia un problema di comunicazione, è come sé non ci siano le batterie inserite, non da segni di vita, ma ripeto dalla sera alla mattina e sono sicuro che non sia cascato in terra.

    Comunque ho fatto l'aggiornamento al 007C e va moooooolto meglio, più fluido

    Speriamo solo di risolvere con il telecomando, domani vado a comprare un nuovo pacco di batterie super alkaline da 10000 V.

    Ciao e grazie

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto da cavia e vi lascio le prime impressioni dell'ultima release ufficiale di Minix:
    L'app YouTube riproduce video scattosi (non credo che dipenda dalla mia connessione perchè la barra li carica completamente ma poi i video vanno a scatti)

    Ogni volta che lo si accende si deve sempre andare a cambiare le impostazioni audio altrimenti non si riesce a sentire niente

    Spesso al riavvio la memoria interna da 16 GB sparisce misteriosamente!?

    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

    C'è un modo per risolvere?

    Funzionava meglio Finless 1.6
    Aspetto qualche giorno per vedere se la aggiornano e poi credo che la rimetterò su

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto da cavia e vi lascio le prime impressioni dell'ultima release ufficiale di Minix:
    L'app YouTube riproduce video scattosi (non credo che dipenda dalla mia connessione perchè la barra li carica completamente ma poi i video vanno a scatti)

    Ogni volta che lo si accende si deve sempre andare a cambiare le impostazioni audio altrimenti non si riesce a sentire niente

    Spesso al riavvio la memoria interna da 16 GB sparisce misteriosamente!?

    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

    C'è un modo per risolvere?

    Funzionava meglio Finless 1.6
    Aspetto qualche giorno per vedere se la aggiornano e poi credo che la rimetterò su
    come hai fatto l'aggiornamento, da sd o da pc? hai aspettato il ciclo di setup completo dopo l'aggiornamento?

Pagina 12 di 86 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy