CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 86 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho flashato la justxbmc , ma i video su internet e youtube vanno lenti, e non riesco ad usare i testi di reboot e power off.. potete aiutarmi ?

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Nettuno


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che avventura... Dopo 3 giorni il mio X7 si è bruciato......quello nuovo è arrivato ieri sera
    Ho fatto l'aggiornamento alla 006c, collegato con la Lan al mio NAS Qnap e testato subito i film.

    Non vorrei smuovere un vespaio ma secondo me Xbmc è un po’ macchinoso, sarà carino ma non è pratico…,
    di solito (da telefono anche in Hdmi) basta andare nella cartella, scorrere le foto e video e aprire il file in qualsiasi risoluzione e formato anche in wifi senza problemi!
    Non capisco la necessità di questo programma.

    Ora vorrei sapere una cosa che ho trovato strano:
    Visto che in wifi da telefono (Galaxy Note 1) i films mkv vanno benissimo con qualsiasi App (ES Explorer, QnapFiles, ecc..), perchè da lan con X7 Quad-core vanno a scatti ogni 5 secondi? sono costretto a mettere Xbmc o sbaglio qual'cosa?
    Ci sono configurazioni che ho tralasciato?

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io come lettore uso mx player pro provalo e facci sapere ;-)

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema video internet lento, avevo risolto cmabiado output a 1080 50, ma ora sono di nuovo lenti ... nessuno mi da un consiglio?

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Renny


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho comprato il mimix neo x7, la versione firmware è 006 quindi penso beta, dato che quella ufficiale si ferma alla 005.
    il mio minix si spegne da solo all improvviso. inizialmente pensavo forse l air mouse non compatibile, ma lo ha rifatto anche con il mouse pc, non subito. e ho notato che con il microfono inserito il programma per registrare i suoni funziona, ma se faccio la ricerca vocale mi dice errore microfono. qualche soluzione?

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Nettuno


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renny Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho comprato il mimix neo x7, la versione firmware è 006 quindi penso beta, dato che quella ufficiale si ferma alla 005.
    il mio minix si spegne da solo all improvviso. inizialmente pensavo forse l air mouse non compatibile, ma lo ha rifatto anche con il mouse pc, non subito. e ho notato che con il microfono inserito il programma per registrare i suoni funziona, ma se faccio la ricerca vocale mi dice errore microfono. qualche soluzione?
    La 006 sembra avere molti problemi con spegnimenti, blocchi nei video mkv, audio Dts, se avvii xbmc siblocca la webcam ecc...
    Conviene attendere la versione definitiva; ho scritto alla Minix rispodendo che dovrebbe uscire entro 10 giorni. Vediamo ;-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nettuno per il post:

    ginopaneg (10-11-13)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nettuno Visualizza il messaggio
    La 006 sembra avere molti problemi con spegnimenti, blocchi nei video mkv, audio Dts, se avvii xbmc siblocca la webcam ecc...
    Conviene attendere la versione definitiva; ho scritto alla Minix rispodendo che dovrebbe uscire entro 10 giorni. Vediamo ;-)
    Se può consolarti...anch'io ho dovuto togliere la pre 006 e rimettere la 005, era infatti troppo instabile per i miei gusti (anche se c'è chi sostiene che con la 006 non ha problemi).

  10. #108
    Androidiano L'avatar di Nettuno


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyfunk Visualizza il messaggio
    Se può consolarti...anch'io ho dovuto togliere la pre 006 e rimettere la 005, era infatti troppo instabile per i miei gusti (anche se c'è chi sostiene che con la 006 non ha problemi).
    Con la 006c è stato un bagno di sangue, quali sono i pro e contro della 005? Hai bisogno di Xbmc per vedere un mkv in Dts?

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Vodafone 875

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri mi è arrivato il minix neo x7 comprato su Amazon in uno dei rivenditori ufficiali della lista Minix, la versione del firmware è la 006, ieri ho smanettato un giorno intero installando applicazioni, navigando su internet e guardando video devo dire che non si è bloccato per nulla, mi devo ritenere che forse sono uno dei fortunati ? :-) Io uso Vlc come video player e legge tutto senza scatti film in Mkv, inoltre ho provato anche tutte le risoluzioni su un Tv Led da 32 della Samsung. Devo dire che nello spegnimento totale una cosa non mi garba, cioè le impostazioni dell'audio si reimpostano in uno stato di default e al riavvio mi ritocca modificarli.

    Dai sono comunque contentissimo per quello che mi serve, ora non ho ancora una NAS per cui Xbmc non posso testarlo, ma se bisogna aspettare un pò per avere dei firmware più stabili, beh allora aspettiamo ;-) l'importante che la casa madre sia attiva nello sviluppo.

  12. #110
    Androidiano L'avatar di Nettuno


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emynet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri mi è arrivato il minix neo x7 comprato su Amazon in uno dei rivenditori ufficiali della lista Minix, la versione del firmware è la 006, ieri ho smanettato un giorno intero installando applicazioni, navigando su internet e guardando video devo dire che non si è bloccato per nulla, mi devo ritenere che forse sono uno dei fortunati ? :-) Io uso Vlc come video player e legge tutto senza scatti film in Mkv, inoltre ho provato anche tutte le risoluzioni su un Tv Led da 32 della Samsung. Devo dire che nello spegnimento totale una cosa non mi garba, cioè le impostazioni dell'audio si reimpostano in uno stato di default e al riavvio mi ritocca modificarli.

    Dai sono comunque contentissimo per quello che mi serve, ora non ho ancora una NAS per cui Xbmc non posso testarlo, ma se bisogna aspettare un pò per avere dei firmware più stabili, beh allora aspettiamo ;-) l'importante che la casa madre sia attiva nello sviluppo.
    Ciao, per l'audio ci stanno lavorando con delle ver. Beta (es. 006c che al momento non è stabile) quindi risolto con la versione che uscirà tra circa 10 giorni ;-)

Pagina 11 di 86 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy