che cosa mi dici di questa Minix X7 Hybrid Firmware (HFW) by lewy20041 ?
da quello che ho capito si puo swicare da 1080p a 720p.
se non funziona posso mettere il kernel che hai citato sopra?
che cosa mi dici di questa Minix X7 Hybrid Firmware (HFW) by lewy20041 ?
da quello che ho capito si puo swicare da 1080p a 720p.
se non funziona posso mettere il kernel che hai citato sopra?
Ultima modifica di criiistian; 20-11-13 alle 09:45
per chi ha problemi con l'ultima rom minix ed il minix A2 per i tasti play/pause, l'utente BigLeg su freaktab ha scritto un file rk modificato per far funzionare correttamente play & pause anche su app diverse da quella di serie:
http://minixforums.com/attachments/v..._7a18-rar.436/
va messo in /system/usr/keylayout - credo serva root.
Chiedo un aiuto ai più esperti: ho provato ad installare la Justxbmc 1.1.1 sul mio X7 ma, dopo aver caricato il fw con successo ed un primo riavvio del dispositivo (quello in cui si formatta da solo tutte le sue cose...), dopo non si riavvia più, rimane schermo nero. Ho rimesso su la 007 originale ed è andato tutto bene...
Cosa posso fare per provare questa rom Justxbmc? Dove ho sbagliato?
potreste consigliarmi un app per backup app e dati senza root?
Potreste anche indicarmi un controller per giochi? Sto considerando il Moga pro, ma accetto indicazioni....
grazie
Ultima modifica di maxambro; 25-11-13 alle 13:00
Salve ragazzi,leggendo tutte le pagine,ho visto che si può fare l'aggiornamento (anche se non molto consigliato) tramite sd, qualcuno e cosi gentile di creare una piccola guida (come per la versione pc...) per chi vuole provare anche questa procedura forse più veloce o meno complicata? Grazie.
finche' non funziona mi pare inutile fare guide, poi la gente prova e si ritrova con un coso che funziona a meta'.
Ciao ragazzi, incuriosito dal giocattolo l'ho comprato e venerdi mi è arrivato, prima cosa tolto dalla scatola l'ho flashato (senza neanche provare se funzionava) eheheheh.
Ho provato la justxmbc, la finley e infine la Nexus.
Sul mio la just si incasina e non va, la finley gira ottimamente, ma il google play music non funziona (mi legge una canzone e poi si pianta), la Nexus va come la finley, funziona il google play, ma non stacca mai il telecomando a2 che così, mi trita le batterie.
In tutte le rom la funzione di Access Point fa le bizze (nella Nexus non va proprio) ovvero funziona solo se l'X7 è attivo se è in pausa il wifi viene trovato, ma non ci si riesce a colllegare..
Ora ho lasciato la nexus che è molto stabile, ma a me servirebbe sia l'AP che il play music... quindi chiedo se a qualcuno torna quello che ho scritto o sono solo problemi del mio e se ci sono eventuali trucchetti.
Grazie
Max