CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 86 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

tieni a mente che il mele f10pro ha dei problemi con il minix x7 secondo molti utenti, tende a mandarlo in blocco e spegnerlo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io personalmente non ho mai riscontrato blocchi causati dall' f10 però c'è un fastidioso inconveniente, il f10 Pro può funzionare anche da periferica di riproduzione audio, e ogni volta che accendi il minix lui vede la periferica esterna e la imposta come preferita, dunque l'audio si sente nel telecomando invece che dalle casse tv (dovrebbe essere un problema software comune a tutti i telecomandi che prevedono lo streaming audio, ma spero che in futuro sistemino il problema) in più alcuni pulsanti non funzionano, come ad esempio il pulsante di accensione/spegnimento (da quello che ho capito questa funzione funziona solo con il mini pc mele ed è difficile che si possa risolvere).

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

A me non risulta assolutamente sia con l'802 IV che con il Neo 7 il MELE PRO era l'unica cosa che funzionava bene

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Oggi ho preso un Mostro!

Ho trovato alla Expert scontato del 40% perché ultimo pezzo in
    esposizione un Sistema home cinema 2.1 a 299 € invece di 499 €:

LG BH8120C da 560 W!

Legge praticamente tutto dai Blue-ray 3D fino ad arrivare agli. Mp3, Flac, divx, Mkv compresi in più fà anche da stereo, radio, Smart TV con supporto usb, ingresso ottico, diverse connessioni tra cui 3 hdmi, Wifi, Bluetoth e riproduzione remota compresa.

In pratica un vero media center completissimo che fà di tutto e di più!
    E soprattutto bene anzi meravigliosamente bene!

L'audio è un qualcosa di stupefacente se lo metto a metà con un Blue-ray mi fa tremare le fondamenta della casa! :-)

Comunque a volume moderato è ineccepibile! Qualità e resa sonora semplicemente eccelsa!

E a livello di riproduzione video è fantascienza!

Non esiste assolutamente termine di paragone con qualsiasi mini pc Android... (E parlo da ex possessore di 3 mini pc tra cui anche un Neo 7)
    E ci mancherebbe altro che non fosse in grado di riprodurre tutto quello che gli butti dentro con quello che costa, caspita!
    Il discorso è che i mini-pc, anche se teoricamente nascono per fare da media player, in fondo sono dei pc in miniatura adatti un po' a tutti gli usi che sono stati adattati a fare da media player ( e qui a mio avviso basterebbe che il software fosse solo ottimizzato un pò meglio), non potranno mai avere l'efficacia di un media center dedicato come lo è quello che tu hai acquistato, e poi non scordiamoci che per quello che costano imho danno effettivamente molto consumando un'inezia. Vogliamo anche mettere a paragone il consumo e gli ingombri di un mini pc con quello del "mostro"?

Poi sono scelte personali, è ovvio che se vuoi un media center che funzioni perfettamente in tutti i suoi aspetti e ti dia una fedeltà sonora altissima, di sicuro non ti compri un mini pc e comunque la spesa deve essere necessariamente molto più alta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariuz88 Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho mai riscontrato blocchi causati dall' f10 però c'è un fastidioso inconveniente, il f10 Pro può funzionare anche da periferica di riproduzione audio, e ogni volta che accendi il minix lui vede la periferica esterna e la imposta come preferita, dunque l'audio si sente nel telecomando invece che dalle casse tv (dovrebbe essere un problema software comune a tutti i telecomandi che prevedono lo streaming audio, ma spero che in futuro sistemino il problema) in più alcuni pulsanti non funzionano, come ad esempio il pulsante di accensione/spegnimento (da quello che ho capito questa funzione funziona solo con il mini pc mele ed è difficile che si possa risolvere).
    sul forum minix (e mi pare pure qui in un caso) ci sono molti che hanno riscontrato questo problema, la mia ipotesi (ma non avendoli sto buttandola li) e' che il transcoder IR integrato - che usa codici diversi dal telecomando minix e non e' programmabile - sia abbastanza simile a quello minix da venire interpretato male, tipo tu premi play ed l'x7 sente "spegniti".

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    sul forum minix (e mi pare pure qui in un caso) ci sono molti che hanno riscontrato questo problema, la mia ipotesi (ma non avendoli sto buttandola li) e' che il transcoder IR integrato - che usa codici diversi dal telecomando minix e non e' programmabile - sia abbastanza simile a quello minix da venire interpretato male, tipo tu premi play ed l'x7 sente "spegniti".
    Si penso anch'io che sia legato al fatto che l'istruzione di spegnimento/accensione viene trasmessa con gli IR invece che attraverso il WiFi, come gli altri pulsanti, però non è che confonda i comandi semplicemente non funziona. Per il resto un ottimo telecomando, molto preciso e ha un'autonomia estremamente lunga. Comunque sarei curioso di provare il Minix neo a2 che dovrebbe garantire una compatibilità migliore e presenta il comando play/pause che sarebbe molto comodo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buna serata a tutti, possiedo il minix neo x7 acquistato con air mouse neo A2. Sono soddisfatto del minix ma sconsiglio l'acquisto del neo A2.
    Funziona molto male, nel senso che, dopo i primi 10 minuti di utilizzo il cursore sulla tv va dove gli pare. Ho seguito tutti i consigli quali: impostare ad 1/4 la velocità, ed il reset con F-6 capovolgendo il telecomando....il risultato è sempre lo stesso, per i primi 10 minuti va bene poi si stara.
    Inoltre le batterie durano pochissimo.
    Qualcuno mi potrebbe consigliare un air mouse con tastiera che vada bene?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nandoit71 Visualizza il messaggio
    Buna serata a tutti, possiedo il minix neo x7 acquistato con air mouse neo A2. Sono soddisfatto del minix ma sconsiglio l'acquisto del neo A2.
    Funziona molto male, nel senso che, dopo i primi 10 minuti di utilizzo il cursore sulla tv va dove gli pare. Ho seguito tutti i consigli quali: impostare ad 1/4 la velocità, ed il reset con F-6 capovolgendo il telecomando....il risultato è sempre lo stesso, per i primi 10 minuti va bene poi si stara.
    Inoltre le batterie durano pochissimo.
    Qualcuno mi potrebbe consigliare un air mouse con tastiera che vada bene?
    Grazie
    Io se ti può interessare vendo un MELE 10 Pro pari al nuovo

Ce l'ho da due settimane ma dopo il terzo mini PC che devo mandare indietro per malfunzionamento mi sono fatto un home cinema e non
    Ho più bisogno dell'Airmouse

Ho anche un micro sdhc Samsung classe 10 32 GB

E un Hub con 7 porte USB 2 dotato anche di alimentazione ma non serve se non gli attacchi troppa roba

Fammi sapere se ti interessa qualcosa

Ho 57 feedback su ebay e ho venduto un sacco di cose su questo è altri mercatini

Garantisco massima affidabilità spedizione rapida e OTTIMI PREZZI

Contattami pure in privato sei interessato a fare un buon affare ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda per quelli che hanno gia intallatuo l'ultima versione del firmware 7, sul mio ho il 6c, lo uso con una tv sony un po datata che purtroppo non va oltra i 720p, posso aggiornare al 7?
    Ho letto sul forum minix che con l'ultimo firmware riproduce solo il 1080p e per questo ho paura aggiornare. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criiistian Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda per quelli che hanno gia intallatuo l'ultima versione del firmware 7, sul mio ho il 6c, lo uso con una tv sony un po datata che purtroppo non va oltra i 720p, posso aggiornare al 7?
    Ho letto sul forum minix che con l'ultimo firmware riproduce solo il 1080p e per questo ho paura aggiornare. Grazie
    sul mio monitor ha funzionato durante l'installazione, pero' l'ho tenuto giusto il necessario per verificare che tutto funzionasse, non ho verificato la qualita' di immagine e cose del genere.
    sul forum freaktab finless bob dovrebbe aver rilasciato dei kernel specifici 720p "nativi" se non erro : http://www.freak-tab.de/finless/oc_720_kernels.zip - dovrebbero funzionare senza problemi anche con la rom minix ma probabilmente danno il loro meglio con la sua finless 1.7 : http://www.freak-tab.de/finless/neo_...finless_17.zip
    occhio a non esagerare con l'overclock, se non ne hai realmente bisogno e' sconsigliabile.

12. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

criiistian (20-11-13)

Pagina 15 di 86 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio