Ciao ragazzi, mi sono ora registrato e saluto tutti.
Ho comprato da qualche giorno l'x7 per sostituire il mio vecchio tvix quindi lo avrei usato fondamentalmente per i film e solo roba in hd.
Leggendo in giro fra pubblicità e commenti mi son convinto e lo preso....
Per i microscatti a quanto leggo qua è un dato di fatto e chi dice che vede i film fluidi penso che si riferisca a file non hd, quindi x ora x me è inutilizzabile, ho provato praticamente tutti i migliori player in circolazione ma la cosa non si risolve, almeno non con un player, carino xbmc (ho messo la froyo 12.5 stabile se non sbaglio) e smanettando un po le serie a 720p si "potrebbero" anche guardare mentre file a 1080p con questa versione neanche a parlarne.
L'x7 che ho preso dalle info credo che sia gia aggiornato alla 005 ma una cosa non sono riuscito a capire, ho collegato il minix al videoproiettore e l'ottica all'amplificatore dell'home theatre provando anche tutte le impostazioni audio il 5.1 non me lo riproduce, va sempre in stereo e questo con tutti i player (attualmente una decina installati) e se provo tipo con xbmc a forzarlo nelle impostazioni dell'app l'audio che ne esce è un rumore assurdo quindi devo rimettere x forza in analogico. Sto sbagliando qualcosa io? le impostazioni audio le ho praticamente provate tutte e + volte ma niente 5.1. Qualcuno sa dirmi x certo che il 5.1 gli funziona e che settaggi ha impostato?