CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 86 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi sono ora registrato e saluto tutti.
    Ho comprato da qualche giorno l'x7 per sostituire il mio vecchio tvix quindi lo avrei usato fondamentalmente per i film e solo roba in hd.
    Leggendo in giro fra pubblicità e commenti mi son convinto e lo preso....
    Per i microscatti a quanto leggo qua è un dato di fatto e chi dice che vede i film fluidi penso che si riferisca a file non hd, quindi x ora x me è inutilizzabile, ho provato praticamente tutti i migliori player in circolazione ma la cosa non si risolve, almeno non con un player, carino xbmc (ho messo la froyo 12.5 stabile se non sbaglio) e smanettando un po le serie a 720p si "potrebbero" anche guardare mentre file a 1080p con questa versione neanche a parlarne.
    L'x7 che ho preso dalle info credo che sia gia aggiornato alla 005 ma una cosa non sono riuscito a capire, ho collegato il minix al videoproiettore e l'ottica all'amplificatore dell'home theatre provando anche tutte le impostazioni audio il 5.1 non me lo riproduce, va sempre in stereo e questo con tutti i player (attualmente una decina installati) e se provo tipo con xbmc a forzarlo nelle impostazioni dell'app l'audio che ne esce è un rumore assurdo quindi devo rimettere x forza in analogico. Sto sbagliando qualcosa io? le impostazioni audio le ho praticamente provate tutte e + volte ma niente 5.1. Qualcuno sa dirmi x certo che il 5.1 gli funziona e che settaggi ha impostato?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Per il 5.1 pare che la risposta sia negativa. Per gli scatti in hd, conviene che tu installi una custom rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Per il 5.1 pare che la risposta sia negativa. Per gli scatti in hd, conviene che tu installi una custom rom.
    ciao pigio76
    ma x il 5.1 è una cosa definitiva o risolvibile con prossimi aggiornamenti o con future custom rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

hai provato l'ultima 06c beta sul forum minix? pare risolva molti problemi (anche se probabilmente ne crea alcuni nuovi essendo beta), consiglio di installarla con l'app windows dopo un wipe completo del dispositivo invece che usando il sistema da sd, pare avere ancora qualche problemino se installata sopra un'altra rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    hai provato l'ultima 06c beta sul forum minix? pare risolva molti problemi (anche se probabilmente ne crea alcuni nuovi essendo beta), consiglio di installarla con l'app windows dopo un wipe completo del dispositivo invece che usando il sistema da sd, pare avere ancora qualche problemino se installata sopra un'altra rom.
    ciao NixZero
    mi sa che aspetto quella finale tanto non ho fretta, ma se non risolvo la cosa del 5.1 lo butto via

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

beh proprio per provare se risolvono i problemi servono le beta, no?
    comunque dimmi dove lo butti che passo a frugare nella spazzatura

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

come sempre, e' altamente sconsigliato l'update da sd (sinceramente non capisco neanche perche' continuino ad insistere sulla cosa)

beh proprio per provare se risolvono i problemi servono le beta, no?
    comunque dimmi dove lo butti che passo a frugare nella spazzatura
    a saperlo passo pure io...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    come sempre, e' altamente sconsigliato l'update da sd (sinceramente non capisco neanche perche' continuino ad insistere sulla cosa)
    perche' e' una specie di ota, la gente si sente piu' sicura e non gli richiede di reinstallare e configurare tutto da zero.
    ovviamente in realta' il problema e' proprio che non fa wipe e richiede di reinstallare tutto da zero - c'e' un buon motivo se i vari samsung, htc e compagnia perdono mesi e mesi prima di rilasciare un aggiornamento OTA - e' un macello farlo senza rischiare casini con la roba gia' installata.
    saperlo passo pure io...
    che inizi lo scontro fra barboni!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho risolto con l'audio, con l'a2 inserito sulle opzioni audio avevo 2 opzioni in + e non avevo fatto scorrere le opzioni fino in fondo,
    quindi mi dispiace ma credo che non lo butto + hehehe
    ora mi interessa un xbmc compatibile con x7, ho quella 12.2 installata e anche se non va bene x i 1080p e l'audio 5.1 gia mi fa impazzire x quanto è bella, se fosse compatibile al 100% andrei in estasi ;D

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

È un peccato! Mi ero già accampato davanti il bidone sotto casa tua!

Pagina 7 di 86 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio