CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 86 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

si non centra nulla xbmc con le impostazioni di android

2. Il seguente Utente ha ringraziato ferrariale per il post:

kRel (04-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    si non centra nulla xbmc con le impostazioni di android
    Grazie...
    Suppongo sei al corrente del nuovo firmware che sta per uscire... Hai qualche idea in proposito ?
    Io ho lo 008 che tutto sommato non va male, mentre dello 009 ho letto pareri discordanti.

Poiché bisogna incominciare da capo tu che ne pensi di questo 010 ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non posso pensare molto della 010 perchè ancora non è uscita, comunque sicuramente sistemeranno i problemi del riavvio che c'erano con la 009 e poi qualche piccolo aggiustamanto di altri bug.
    Io più che altro attendo il firmware con Android Kitkat 4.4 perchè con quello forse si possono risolvere i problemi del settaggio automatico dell'uscita video in base la video riprodotto, senza dover cambiare frequenza di aggiornamento per vedere i diversi tipi di video.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

non posso pensare molto della 010 perchè ancora non è uscita, comunque sicuramente sistemeranno i problemi del riavvio che c'erano con la 009 e poi qualche piccolo aggiustamanto di altri bug.
    Io più che altro attendo il firmware con Android Kitkat 4.4 perchè con quello forse si possono risolvere i problemi del settaggio automatico dell'uscita video in base la video riprodotto, senza dover cambiare frequenza di aggiornamento per vedere i diversi tipi di video.
    Ho capito male, oppure mi sembra di leggere tra le tue righe che KK non sarà integrato nella 010 ?

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

hai capito bene, il 4.4 dovrebbe arrivare in sorgente alla minix dalla RockChip in questo mese e se siamo fortunati ad aprile avremo un firmware con il kitkat, il prossimo in uscita è sempre basato sul 4.2.2

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

hai capito bene, il 4.4 dovrebbe arrivare in sorgente alla minix dalla RockChip in questo mese e se siamo fortunati ad aprile avremo un firmware con il kitkat, il prossimo in uscita è sempre basato sul 4.2.2
    Poiché ho qualche problemino sulla mia installazione che mi consente di sopravvivere, ma è cmq fastidioso, pensi sia consigliabile aggiornare appena esce la v.10, oppure conviene a questo punto aspettare ulteriori mesi la KK ??

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus CM11

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    devi tenere premuto il tasto reset e in contemporanea l accensione laterale per qualche secondo, finchè non senti un suono nel pc....in ogni caso reinstalla i driver.
    c'e' una fonte precisa da cui prendere i driver giusti?
    ormai con tutte le prove che ho fatto non capisco piu' che driver sto usando...
    win7 64
    grazie...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus CM11

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galline Visualizza il messaggio
    Prova con il suo cavo usb originale. non tutti i cavi usb fungono
    grazie del consiglio...usavo gia' il cavo originale, pero'... e quando ho installato la finless funzionava tutto...
    quindi non c'entra niente il fatto che ho installato la CWM?
    accendo il dispositivo tenendo premuto reset, dovrei entrare in flash mode anche se ho la CWM recovery?
    in alternativa, esiste una versione della rom originale installabile tramite cwm anziche' passare per il pc?
    grazie mille!

Androidiano L'avatar di mouse100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma la procedura di root descritta nei primi post Da @NixZero è valida per il Fw 008 e 009 oppure solo Fw vecchi? Qualcuno ha provato la procedura su questi 2 ultimi Fw?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma la procedura di root descritta nei primi post Da @NixZero è valida per il Fw 008 e 009 oppure solo Fw vecchi? Qualcuno ha provato la procedura su questi 2 ultimi Fw?
    Io l'ho provata con successo sulla 008.
    La 009 non l'ho installata e non lo so DA QUALCHE GIORNO E' STATA RILASCIATA LA V.010 BETA

Io ho usato con successo questa guida:

Spoiler:
    Ultima modifica di kRel; 09-03-14 alle 15:27

13. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

mouse100 (09-03-14)

Pagina 32 di 86 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio