si non centra nulla xbmc con le impostazioni di android
si non centra nulla xbmc con le impostazioni di android
kRel (04-03-14)
Grazie...
Suppongo sei al corrente del nuovo firmware che sta per uscire... Hai qualche idea in proposito ?
Io ho lo 008 che tutto sommato non va male, mentre dello 009 ho letto pareri discordanti.
Poiché bisogna incominciare da capotu che ne pensi di questo 010 ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
non posso pensare molto della 010 perchè ancora non è uscita, comunque sicuramente sistemeranno i problemi del riavvio che c'erano con la 009 e poi qualche piccolo aggiustamanto di altri bug.
Io più che altro attendo il firmware con Android Kitkat 4.4 perchè con quello forse si possono risolvere i problemi del settaggio automatico dell'uscita video in base la video riprodotto, senza dover cambiare frequenza di aggiornamento per vedere i diversi tipi di video.
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
hai capito bene, il 4.4 dovrebbe arrivare in sorgente alla minix dalla RockChip in questo mese e se siamo fortunati ad aprile avremo un firmware con il kitkat, il prossimo in uscita è sempre basato sul 4.2.2
grazie del consiglio...usavo gia' il cavo originale, pero'... e quando ho installato la finless funzionava tutto...
quindi non c'entra niente il fatto che ho installato la CWM?
accendo il dispositivo tenendo premuto reset, dovrei entrare in flash mode anche se ho la CWM recovery?
in alternativa, esiste una versione della rom originale installabile tramite cwm anziche' passare per il pc?
grazie mille!
Ragazzi scusate ma la procedura di root descritta nei primi post Da @NixZero è valida per il Fw 008 e 009 oppure solo Fw vecchi? Qualcuno ha provato la procedura su questi 2 ultimi Fw?
Ultima modifica di kRel; 09-03-14 alle 15:27
mouse100 (09-03-14)