CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 86 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Se ti fidi:
    1) ho installato la 3.1 pulita, avevo la QS V2
    2) ho usato il programma che si trova dentro lo zip che contiene anche i driver.
    3) non ho fatto nessuna formattazione
    4) kernel 1080 , cpu 1800 ddr_720, gpu 796( se non ricordo male qualche numeretto)
    e perché non dovrei fidarmi ? è la stessa installazione che ho fatto io prima di te, ad eccezione del kernel.
    Del resto sia le brevi istruzioni che l'installazione stessa, lasciano poco spazio ad errori e interpretazioni...

    Nel frattempo ho provato la Wasser (sempre KK), è afflitta anch'essa - nel mio caso - di flickering, ma in misura mooolto minore.
    Quindi dopo aver attuato da CWM format cache, format data, format system ed anche se inutile format dalvik, ho reinstallato la V3 per poi scoprire che il format a basso livello veniva fatto anche dall'installazione della v3. Il risultato è tristissimo... continui lampeggii dello schermo come alla prima installazione.

    Ora proverò ad installare il tuo kernel, poi se non risolvo, attenderò un nuovo cavo HDMI 1080 HD che ho acquistato su ebbai, quindi se non risolvo ancora, torno definitivamente alla v2 che era PERFETTA (!) Vaffffancubo . . .
    Ciao grazie !
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    A questo punto, per provarle tutte, la Kitkat di Genny su Minix forum, secondo me merita tutte le attenzioni!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgico Visualizza il messaggio
    Scusate ma per flickering intendete le lineette bianche che flashano sugli sfondi scuri?
    Magari è un problema di installazione?
    O di cavo hdmi?
    O di tv?
    Chi ha la qs v3 o v3.1 e NON presenta il problema potrebbe dare qualche info in più sul tipo di installazione,cavi,tv,ecc..
    Grazie
    Il problema in effetti è l'unico bug che ho riscontrato,mentre su qs2 l'audio andava da schifo.
    Si e no...
    Oltre alle lineette bianche su sfondo nero, ho dei lampeggi evidenti, come dei flash molto brevi e intensi di colore bianco.
    Ho ridotto sensibilmente il flickering, usando l'overclock più spinto, ma comunque è sempre presente. Non è un problema d'installazione, univoca e semplice, come le brevi istruzioni.
    Anche se ho acquistato un nuovo corto cavo HDMI, e sono in attesa della consegna, non credo dipenda dal cavo HDMI. E non è (almeno credo) il TV. Entrambi funzionavano perfettamente sino a poche ore prima con la QSv2.
    Quello che non mi spiego è che ci sono utenti che non lamentano difetti, eppure il chip è lo stesso. Questo difetto non posso definirlo solo un problema, ma un impedimento all'uso regolare, al punto di essere ormai convinto a tornare alla v2.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Provare ad impostare sul TV la modalità GAME?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #415
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    A questo punto, per provarle tutte, la Kitkat di Genny su Minix forum, secondo me merita tutte le attenzioni!
    Si... visto che sono in ballo perché no ? Vado a dargli uno sguardo anche se sospetto un comportamento simile.

    Curiosamente, Quickshot e Wasser hanno in comune lo stesso problema, anche se la Wasser in tono minore. Ciò mi fa sospettare che possa essere un problema comune anche a Genny... le Rom KK hanno tutte la stessa matrice...

    EDIT...
    Cercando con google "kitkat flickering", tra i vari msg ne ho persino trovato uno mio di febbraio14, su una rom KK (Omni) per il mio tablet Samsung Galaxy tab 10.1 in cui lamentavo lo stesso problema e tornavo indietro (definitivamente) alla CM 10.2 4.2.2 che ho tutt'ora...
    Quindi il flickering è proprio un difetto consolidato di KK
    Ultima modifica di kRel; 28-05-14 alle 22:28
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh ma perché alcuni lo hanno altri no?
    Io ho solo qualche lineetta solo su sfondi neri,ed ho overclockato al max.
    Anche se ho notato che va al max il punto alto,ad esempio con cpu z , la cpu va al max 1800 ma il range va da 567 a 1800.
    Con la quickshot v2 il range era 1600-1800 dopo OC.
    Forse il problema nasce da questo?
    Lo stesso vale anche per GPU e RAM.
    il problema audio con qs2 era peggiore di questo.ora su impostazione posso mettere uscita 5.1 e l'audio non salta mai.
    Per la cronaca il mio tv è un bravia w4000

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho un plasma Panasonic

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Provare ad impostare sul TV la modalità GAME?
    Non ho sul TV la modalità "game"....

    ERRATA CORRIGE: nel mio TV la modalità "game" nel Modo Immagine è chiamata "Dinamico"
    Ultima modifica di kRel; 04-06-14 alle 18:33
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io questa modalità' ce l'ho sulla mia tv. La usai appena comprai il mimix perché' lessi che i filmati nel mimix erano troppo scuri durante la riproduzione e la modalità' game dava un po' più' di chiarezza!!!

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @kRel
    Sbaglio o hai trovato una soluzione?
    Ho letto qualcosa su freaktab. Io sono su qs3,passo prima a 3.1 e poi provo il fix di leolas?
    Come si installa sto fix? Devo lasciare il file zippato e eseguirlo con qsflasher oppure lo decomprimo?

Pagina 42 di 86 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy