ho riscaricato il pack dalla prima pagina del topic! niente sempre solito errore!...AIUTO!
EDIT: è andato! grazie andrew!
ho riscaricato il pack dalla prima pagina del topic! niente sempre solito errore!...AIUTO!
EDIT: è andato! grazie andrew!
Ultima modifica di Ciocca86; 15-09-10 alle 13:49
riscarica il tutto... ho corretto il bug
tonno16 (15-09-10)
ragazzi riscaricate il tool, ho corretto il bug che non installava la recovery 0.6... sono un pirla a volte -.-"
a me non funziona tanto bene il tool...
qualsiasi istallazione faccia quando riavvia il telefono si blocca dopo la schermata acer e devo togliere la batteria e rimetterla...sapete da cosa può dipendere? le istallazioni andranno a buon fine?
con la vecchia eclair andava tutto bene!
grande andrew, ho aggiornato a froyo il mio liquid tutto ok con il tuo tool 1.91 ma il processore ora è tornato al clock di 746 circa non ricordo.
Nel prossimo tool sarebbe una figata se riuscissi a portare il clock come nei precedenti tool almeno a 960mhz.
cmq bella li
non so come sia possibile ragazzi ma se andate a vedere la classifica del progamma linpack, vi accorgete che i risultati migliori del liquid si hanno con l'overclock anche a 1120 mhz e nelle note, i possessori dei terminali in questione montano froyo. quindi qualche modo esiste
Ma il boot.img di alan porta anche la frequenza di clock a 768MHz?
Andrew ho disinstallato le applicazioni Acer ma vorrei ripristinare solo le impostazioni acer, come faccio? Prima ocn il vecchio tools nel menu backups c'erano i vari programmi epr cui cancellavo quelli che non volevo fossero reinstallati, ora invece c'è solo un file.
Ultima modifica di aceranto; 21-09-10 alle 11:40
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
scusate per l'assenza... tornerò al più presto più pimpante che mai, sto un po' con i marons roteanti
Ho installato la leak Acer_LiquidE_4.502e.00_EMEA-GEN1, il tool mi da questi problemi però: su rimuovi acer ui mi restituisce un errore in quanto non riesce a trovare il file o la directory, e la stessa cosa per rimuvi applicazioni acer...
prima ho fatto i seguenti passaggi: installata la recovery 0.6 di malez, e il boot.img di alan090...