Ragazzi, sto utilizzando il tools di Andrew, nella sezione APKS, che differenza c'è tra installare e aggiungere un'applicazione?
E in ogni caso la cartella di partenza dove mettere gli apks è sempre SystemApks....non capisco
Ragazzi, sto utilizzando il tools di Andrew, nella sezione APKS, che differenza c'è tra installare e aggiungere un'applicazione?
E in ogni caso la cartella di partenza dove mettere gli apks è sempre SystemApks....non capisco
Andrew, non amo fare richieste ma ti prego fai qualcosa affinche, il tuo tool, funzioni bene con windows 7! Sto quasi per delirare!
Io ho windows 7 x64 e funziona che è una bellezza! Che problemi hai?
la prima volta è meglio avviarlo con privilegi di rootpoi no!
anche io windows 7 x64 ma mi risultano problemi di compatibilità...riesco a farlo collegare tramite le opzioni di compatibilità ma qualsiasi comando eseguo non lo va a fare sul telefono. Ad esempio anche un semplice riavvio, seleziono l'opzione ma sul telefono non succede nulla!
Esegui tutto come administrator?
salve ragazzi e complimenti ad andrew per il tool!Tempo fa lo avevo usato per installare la 2.1 overcloccata a 998mhz mi sembra.. e il cell era una scheggia!mai avuto così reattivo....adesso ho la LCR-F_1.0 e non è niente male ma mi sembra un po' più lenta dell' altra....esiste una qualche rom froyo stabile che utilizzi il processore a piena potenza?io ho il liquid normale con 256mb di ram...
Acer Liquid A1 white
Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
UMI ZERO
Samsung SIII GT-I9300
Mediacom M-MP1010I
Puoi utilizzare la rom Roggin's 1.2 basata su Cynogen 6.1 la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/ac...-1-roggin.html, con questa (una volta installato set CPU) puoi aumentare la frequenza di clock del processore, io al momento l'ho settata con vari profili ad un max di 1036MHz e non ho problemi, però nel caso la volessi utilizzare, aumenta il clock lentamente e prova se va bene, non esagerare, ogni azione su queste cose è sempre a rischio (mai senza rimedio sia chiaro), ed in ogni caso prima di iniziare a smanettare con il clock fai un nandroid, così in ogni caso puoi ripristinare tutto.
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4