lo fa anche a me, ma sembra funzionare lo stesso
lo fa anche a me, ma sembra funzionare lo stesso
eh a me purtroppo no...continuo ad avere spinlets, socialbuzz, urfoox, li posso sempre eliminare cancellando l'apk da system app vero? Sapete dirmi il nome dell'apk di news e meteo? che non so qual'è sulla cartella app...visto che ci siamo:
accountandsyncsettings.apk lo posso eliminare?
bubblenotification?
geniewidget?
e per eliminare l'acer ui (che a occhio occupa un botto) che altri modi ci sono?
ciao io ho avuto un problema...ho seguito la guida e tutto ma l'acer continua a riavviarsi ho provato a ripristinare il boot originale ma niente continua a riavviarsi...cosa posso fare?
non preoccuparti capitava anche a me sbagliando boot.
percaso si riavvia solo il boot o entra nel veri sistema andorid e quindi nella home e poi si riavvia?
se hai fatto un nandroid, allora ripristina tutto e fai meglio
da quando hai sto problema, cosa hai flashato?
quello che consiglio è di avviare in recovery dato che android non puoi avviarlo, poi colleghi l'usb e vai nel menu 2.2 di froyo altrimenti avrai ancora il loop infinito.
poi ripristini il boot.img originale.
p.s. a me quello di vache a 768 mhz va da dio
Un appunto per Andrew che sicuramente lo sa:
L'avvio carino del Nexus è attivabile anche su Froyo ma sul tool c'è solo sul menu Eclair... Io l'ho installato lo stesso perchè funziona ma chi non lo sa non lo installa...
Tutto qui un salutone.
Ciao Andrew, ho visto su un altro forum in cui posti anche tu che c'è una ROM MIUI for Nexus basata su Froyo che implementa anche l'OC, ho capito bene o è comunque basata su Eclair? Nel primo caso non si potrebbe capire da li come hanno lavorato sul kernel per attivare questa cosa?
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
Ciao a tutti, scusate sono nuovo del forum
Ho letto tutta la procedura per l'installazione di andrewTool etc, ho provato a rimuovere le app di Acer seguendo le indicazioni, sia installando prima il boot di vache che quello di Alan, ma in entrambe le situazioni mi ritrovo con le applicazioni installate.
Qualcuno mi potrebbe indicare se o cosa bisogna fare?!?
Grazie anticipatamente a tutti!
P.S. L'installazione di ambo i boot.img sembra andata sempre a buon fine, quindi non capisco cosa sia...
Ho appena installato Andrew Pack, ma mi ha installato malez 0.5.4