CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 409
Discussione:

[TOOL v2.1] Eclair & Froyo | Eclair & Froyo | Recovery 0.6.1/Boot.img/System APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto ma vorrei un informazione ,ho fatto il recovery su acer liquid e fatto il backup ma non ho fatto il root ,in caso di problemi posso usare recovery senza aver fatto il root .
    Poi ho visto l'opzioni restore di nandroid quale bisogna usare per il restore visto che ci sono varie opzioni ,vi ringrazio e buona domenica a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicol Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma vorrei un informazione ,ho fatto il recovery su acer liquid e fatto il backup ma non ho fatto il root ,in caso di problemi posso usare recovery senza aver fatto il root .
    Poi ho visto l'opzioni restore di nandroid quale bisogna usare per il restore visto che ci sono varie opzioni ,vi ringrazio e buona domenica a tutti
    Si,puoi usarla anche senza fare il root.Il root puoi farlo tramite la recovery oppure con il superuser che trovi comodamente nel geniale tool di Andrew.Se hai fatto un backup semplice fai il relativo restore e sei apposto.

Baby Droid

Smartphone
    Liquid A1; SIII;

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei una domandina veloce veloce per andrew....

premessa: ho un acer liquid A1 da una settimana, l'ho preso usato, aveva una eclair 2.1 con LCR-E 1.8 (se non ricordo male)
    ora sono il fortunato possessore del "pacchetto" descritto nella mia firma (che spettacolo)
    nonostante io sia una mezza pippa e mi sia avvicinato al mondo android solo da una settimana, è stato sufficiente leggere qua e la i vari post su questo forum per riuscire a fare il tutto....senza nemmeno dover fare domande avevate risposto già a tutto!!! quindi uso questo messaggio anche per ringraziarvi tutti. Siete MITICI!

detto ciò....
    attualmente il mio liquid è nello stato descritto in firma, cosa posso utilizzare per overclockare a 1ghz (o quasi) il mio liquidino???? ovviamente non vorrei cambiare rom dovendone flashare un'altra! è possibile??????

grazie a tutti!
    Acer Liquid A1 white
    Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
    Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
    Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
    UMI ZERO
    Samsung SIII GT-I9300
    Mediacom M-MP1010I

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironsteel Visualizza il messaggio

premessa: ho un acer liquid A1 da una settimana, l'ho preso usato, aveva una eclair 2.1 con LCR-E 1.8 (se non ricordo male)
    ora sono il fortunato possessore del "pacchetto" descritto nella mia firma (che spettacolo)
    nonostante io sia una mezza pippa e mi sia avvicinato al mondo android solo da una settimana, è stato sufficiente leggere qua e la i vari post su questo forum per riuscire a fare il tutto....senza nemmeno dover fare domande avevate risposto già a tutto!!! quindi uso questo messaggio anche per ringraziarvi tutti. Siete MITICI!

detto ciò....
    attualmente il mio liquid è nello stato descritto in firma, cosa posso utilizzare per overclockare a 1ghz (o quasi) il mio liquidino???? ovviamente non vorrei cambiare rom dovendone flashare un'altra! è possibile??????

grazie a tutti!
    Innanzi tutto grazie di aver messo il link nella firma

Comunque, rispondendo alla tua domanda, non è possibile overclockare la lcr 1.1 perchè il source del kernel di Android 2.2 non è ancora stato rilasciato dalla Acer, in quanto possediamo solo la Leak.

EDIT: E comunque non ne vale nemmeno la pena, non so come funzioni a te la lcr, ma a me va fluidissima anche se downclockata a 546 mhz. Rischieresti solo di sprecare batteria inutilmente
    Ultima modifica di gnufabio; 05-11-10 alle 16:20

Baby Droid

Smartphone
    Liquid A1; SIII;

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnufabio Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie di aver messo il link nella firma
    di nulla....

Comunque, rispondendo alla tua domanda, non è possibile overclockare la lcr 1.1 perchè il source del kernel di Android 2.2 non è ancora stato rilasciato dalla Acer, in quanto possediamo solo la Leak.
    M'era venuto il dubbio infatti..... non ho mai fatto overclocking su uno smartphone, ma avendone fatti svariati su PC immaginavo che il problema fosse propio il kernel!!!!

EDIT: E comunque non ne vale nemmeno la pena, non so come funzioni a te la lcr, ma a me va fluidissima anche se downclockata a 546 mhz. Rischieresti solo di sprecare batteria inutilmente
    In effetti va una bomba!!!!!!!! probabilmente ho fatto tutto troppo in fretta e mi sto facendo prendere da una specie di orgasmo da potenza!!!!!
    Acer Liquid A1 white
    UMI ZERO
    Samsung SIII GT-I9300
    Mediacom M-MP1010I

Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

detto ciò....

grazie a tutti!
    Al momento con la leak e LCR non è possibile, l'unico modo di avere l'overclock è quello di utilizzare la Xian Cynogen ROM (la trovi nella sezione modding) o la MUIU rom (o qualcosa del genere). Entrambe però non sono molto affidabili:
    la prima è la prima verisone rilasciata, dicono funzioni molto bene ma al momento manca il wi-fi e la fotocamera
    La seconda al momento non ha la lingua italiana, solo cinese inglese e francese.

Entrambe ti permettono l'overclock e promettono grandi prestazioni
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

dicono che funzioni molto bene, ma non tutti sono d'accordo. però ha una bella interfaccia

Baby Droid

Smartphone
    Liquid A1; SIII;

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    dicono che funzioni molto bene, ma non tutti sono d'accordo. però ha una bella interfaccia
    a quale ti riferisci?
    Acer Liquid A1 white
    UMI ZERO
    Samsung SIII GT-I9300
    Mediacom M-MP1010I

Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

a quale ti riferisci?
    Penso si riferisca all MIUI
    Ultima modifica di aceranto; 05-11-10 alle 17:12
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

ciao. allora. sinceramente non mi ricordo se puoi fare il nand bakup pur non avendo i permessi di root, però male non fa quinid prova.

per il nandroid bakup, è quello che fa il backup solo della memoria interna. se hai abilitato la app2sd e hai applicazioni installate ( e dico installate non copiate) sulla sd, allora devi usare la 4 opzione.

la seconda è inutile, cioè ci mette 10 minuti mangia la batteria solo per creare un archivio compresso del backup (sconsiglio di farlo) la terza opzione non ti serve molto , io non l'ho mai usata.

per il menu resotre, il primo (latest) ti ripristina il nandroid backup fatto precedentemente, senza facendoti scegliere, quindi se ne hai 3 lui prende il più recente.

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio