Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi intrometto ma vorrei un informazione ,ho fatto il recovery su acer liquid e fatto il backup ma non ho fatto il root ,in caso di problemi posso usare recovery senza aver fatto il root .
Poi ho visto l'opzioni restore di nandroid quale bisogna usare per il restore visto che ci sono varie opzioni ,vi ringrazio e buona domenica a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicol
Scusate se mi intrometto ma vorrei un informazione ,ho fatto il recovery su acer liquid e fatto il backup ma non ho fatto il root ,in caso di problemi posso usare recovery senza aver fatto il root .
Poi ho visto l'opzioni restore di nandroid quale bisogna usare per il restore visto che ci sono varie opzioni ,vi ringrazio e buona domenica a tutti
Si,puoi usarla anche senza fare il root.Il root puoi farlo tramite la recovery oppure con il superuser che trovi comodamente nel geniale tool di Andrew.Se hai fatto un backup semplice fai il relativo restore e sei apposto.
-
Ciao a tutti, avrei una domandina veloce veloce per andrew....
premessa: ho un acer liquid A1 da una settimana, l'ho preso usato, aveva una eclair 2.1 con LCR-E 1.8 (se non ricordo male)
ora sono il fortunato possessore del "pacchetto" descritto nella mia firma (che spettacolo)
nonostante io sia una mezza pippa e mi sia avvicinato al mondo android solo da una settimana, è stato sufficiente leggere qua e la i vari post su questo forum per riuscire a fare il tutto....senza nemmeno dover fare domande avevate risposto già a tutto!!! quindi uso questo messaggio anche per ringraziarvi tutti. Siete MITICI!
detto ciò....
attualmente il mio liquid è nello stato descritto in firma, cosa posso utilizzare per overclockare a 1ghz (o quasi) il mio liquidino???? ovviamente non vorrei cambiare rom dovendone flashare un'altra! è possibile??????
grazie a tutti! ;)
-
Quote:
ironsteel
premessa: ho un acer liquid A1 da una settimana, l'ho preso usato, aveva una eclair 2.1 con LCR-E 1.8 (se non ricordo male)
ora sono il fortunato possessore del "pacchetto" descritto nella mia firma (che spettacolo)
nonostante io sia una mezza pippa e mi sia avvicinato al mondo android solo da una settimana, è stato sufficiente leggere qua e la i vari post su questo forum per riuscire a fare il tutto....senza nemmeno dover fare domande avevate risposto già a tutto!!! quindi uso questo messaggio anche per ringraziarvi tutti. Siete MITICI!
detto ciò....
attualmente il mio liquid è nello stato descritto in firma, cosa posso utilizzare per overclockare a 1ghz (o quasi) il mio liquidino???? ovviamente non vorrei cambiare rom dovendone flashare un'altra! è possibile??????
grazie a tutti! ;)
Innanzi tutto grazie di aver messo il link nella firma roftl
Comunque, rispondendo alla tua domanda, non è possibile overclockare la lcr 1.1 perchè il source del kernel di Android 2.2 non è ancora stato rilasciato dalla Acer, in quanto possediamo solo la Leak.
EDIT: E comunque non ne vale nemmeno la pena, non so come funzioni a te la lcr, ma a me va fluidissima anche se downclockata a 546 mhz. Rischieresti solo di sprecare batteria inutilmente
-
Quote:
gnufabio
Innanzi tutto grazie di aver messo il link nella firma
di nulla....
Quote:
gnufabio
Comunque, rispondendo alla tua domanda, non è possibile overclockare la lcr 1.1 perchè il source del kernel di Android 2.2 non è ancora stato rilasciato dalla Acer, in quanto possediamo solo la Leak.
M'era venuto il dubbio infatti..... non ho mai fatto overclocking su uno smartphone, ma avendone fatti svariati su PC immaginavo che il problema fosse propio il kernel!!!! :(
Quote:
gnufabio
EDIT: E comunque non ne vale nemmeno la pena, non so come funzioni a te la lcr, ma a me va fluidissima anche se downclockata a 546 mhz. Rischieresti solo di sprecare batteria inutilmente
In effetti va una bomba!!!!!!!! probabilmente ho fatto tutto troppo in fretta e mi sto facendo prendere da una specie di orgasmo da potenza!!!!! :D
-
Quote:
ironsteel
detto ciò....
grazie a tutti! ;)
Al momento con la leak e LCR non è possibile, l'unico modo di avere l'overclock è quello di utilizzare la Xian Cynogen ROM (la trovi nella sezione modding) o la MUIU rom (o qualcosa del genere). Entrambe però non sono molto affidabili:
la prima è la prima verisone rilasciata, dicono funzioni molto bene ma al momento manca il wi-fi e la fotocamera
La seconda al momento non ha la lingua italiana, solo cinese inglese e francese.
Entrambe ti permettono l'overclock e promettono grandi prestazioni
-
dicono che funzioni molto bene, ma non tutti sono d'accordo. però ha una bella interfaccia
-
Quote:
tonno16
dicono che funzioni molto bene, ma non tutti sono d'accordo. però ha una bella interfaccia
a quale ti riferisci?
-
Quote:
ironsteel
a quale ti riferisci?
Penso si riferisca all MIUI
-
ciao. allora. sinceramente non mi ricordo se puoi fare il nand bakup pur non avendo i permessi di root, però male non fa quinid prova.
per il nandroid bakup, è quello che fa il backup solo della memoria interna. se hai abilitato la app2sd e hai applicazioni installate ( e dico installate non copiate) sulla sd, allora devi usare la 4 opzione.
la seconda è inutile, cioè ci mette 10 minuti mangia la batteria solo per creare un archivio compresso del backup (sconsiglio di farlo) la terza opzione non ti serve molto , io non l'ho mai usata.
per il menu resotre, il primo (latest) ti ripristina il nandroid backup fatto precedentemente, senza facendoti scegliere, quindi se ne hai 3 lui prende il più recente.