Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto anche quello. Voleva che la schermata dello stand-by fosse simile a quella dell'applicazione "Orologio", ho risolto aggiungendo i widget(anche se non capisco come faccia l'"Orologio" ad avere la temperatura della mia città mentre il widget no).
Grazie per la tastiera.
Per lo sfondo nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
... vale sempre quello che ho detto a Mich usando il launcher di serie specie con la AcerUI il tel perde fluidità cosa che non accade con l'interfaccia stock e launcherPRO
o_O che cavolo stai dicendo Seb???
ELPMI PLIS
- Interfaccia stock che d'è?
- Ho scaricato launcher Pro, ma mi chiede Home Switcher che non va su froyo (stado alla descrizione sul market) ho quindi scaricato l'equivalente ClearDefaultHome, ma dice che non ho impostata una home di default... ciliegina sulla torta, non si capisce dove impostare una home di default :)
ergo helpmi plis!
Tonno... devi stare calmo!!! ;)
-
allora l'interfaccia "stock" è quella classica di android che c'era sia con eclair che con donut per abilitarla vai su impostazioni>applicazioni>interfaccia
impossibile che ti abbia richiesto delle altre cose per launcherPRO in genere lo scarichi esci dal market e ti dirà continuare l'azione con HOME o LAUNCHERPRO flagghi usa sempre questa opzioni e cliccki su launcherPRO senza aggiungere altre app
-
ok, capito :)
in realtà launcher pro non è eseguibile ma leggibile con questa app cleardefaulthome che al primo tocco del tasto home ti chiede quanto dici anche tu...
peccato che non mi abbia risolto i problemi con i widget che spariscono come per magia nera... ogni volta mi tocca disintallare, scaricare e reinstallare i widget se li rivoglio disponibili in lista e home :(
cmq non è questo il posto ove affontare sto problema... appena cpaisco qualcosa di più apro un thread sulle leak che ho installate e mi dannosto probema.
-
ragazzi... ma io non riesco a mettere la like perchè l'acer tool mi dice formato stringa non corretto..... che faccio?
-
Quote:
gall830
ragazzi... ma io non riesco a mettere la like perchè l'acer tool mi dice formato stringa non corretto..... che faccio?
Ci deve essere qualche danno a livello dell'acer tool o della bin
-
ma li ho appena scaricati.....:'(
-
Quote:
gall830
ma li ho appena scaricati.....:'(
Allora non saprei...prova a riscaricare l'acer tool
-
Quote:
gall830
Avvialo come amministratore (tasto destro->avvia come amministratore););)
-
touch poco sensibile...
vi risulta che con la Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05 il touch sia poco sensibile?
prima avevo eclair ufficiale e il display mi sembrava più sensibile al tocco. (ho già controllato e impostato la sensibilità a livello alto nelle impostazioni)