ma in questa versione ke interfacce si possono scegliere? di default quale c'è? l'acer?
Visualizzazione stampabile
ma in questa versione ke interfacce si possono scegliere? di default quale c'è? l'acer?
grazie dellax....km si fa a passare dall'una all'altra?
qualcuno sa dove posso trovare la bin della versione ufficiale 1.100.09? sul sito acer c'è solo la versione con il setup ma la procedura non funziona perchè l'installer non riconosce la versione 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05. insomma devo flashare con acer tool la bin e non posso fare il flash con i setup scaricati dal sito acer
AGGIORNAMENTO. ho trovato il bin della 1.100.09. se serve posso condividerlo.
scusate, aggiornando perdo tutti i dati (contatti, programmi installati, messaggi ecc..)?
c'è un modo per salvarli?
i contatti se sono su gmail non li perdi..per le app se hai root e busybox puoi salvarle con titanium backup
Buonasera, scusate se posto qui, ma non vorrei aprire un nuovo thread per una domanda.
Ho letto molte discussioni, ma ancora non ho capito cosa va meglio e cosa peggio in questa ROM rispetto alla 2.1 ufficiale, vorrei aggiornare a froyo, ma non vorrei trovarmi, per esempio, con un telefono senza gps o con autonomia dimezzata. vi ringrazio. ;)
vai tranquillo qui funziona tutto alla perfezione, comunque l'ultima leak è questa
https://www.androidiani.com/forum/ac...5-01-05-a.html ;)
ciaoo
Ma dove trovo le istruzioni per installare la rom??