Visualizzazione stampabile
-
ciao io ho appena preso un liquid con installato su una LS 2.2.0.0b2 è diversa dalla Rom di cui parlate, laleak? Ho root e recovery, basta che copio lo zip che c'è ad inizio pagina e lo flasho dopo il wipe? grazie mille..
enrico
ps.s (scusate è che sono nuovo su acer , ho sempre avuto htc...)
-
no, quella ad inizio post non fa flashata.
devi scaricare acer tools. cerca su google download acer tool 3.7 e lo installi.
poi scarichi da questo post la versione per il tuo liquid e oppure liquid a1.
essa è in formato .bin e crei sul desktop una cartella dal nome rom_bin
ora dentro qui ci copi il file della rom appena scaricato.
ora avvi acer tool facendo attenzioni ad aver il cellulare collegato al pc con debug attivo.
fatto ciò apri acer tools eseguendolo come amministratore.
ora il progamma è semplice, se ti dice che il device è connesso selezioni la voce browse e poi vai a selezionare la rom nella cartella sul desktop.
selezionata la rom avvi cliccando su start.
mi raccomando: IL TELEFONO DEVE ESSERE CARICO AL 70 PER CENTO MINIMO E IL COMPUTER SE è UN FISSO METTIGLI UN MANTENITORE DI CORRENTE OPPURE USA UN PORTATILE CON LA BATTERIA SENNO RISCHI DI BRIKKARE IL TELEFONO
-
DIMENTICAVO: flashando una rom .bin perdi root, quindi la prima cosa che devi fare è col tool di andre flashare la recovery riaccendi il telefono in recovery e fai un nandroid.
ora sei pronto per smanettare nuovamente.
ti consiglio di flashare la rom lcr-f sempre nella sezione modding, il post pubblicato da seb86.
la rom è una zip quindi da recovery fai presto a fare tutto senza fare il casino appena citato qui sopra da me.
-
sei stato gentilissimo!! proverò allora la lcr-f come mi hai postato, anche perchè mi pare di aver capito che per flashare le rom in formato bin dovrei avere windows per fare il tutto, ma uso quasi esclusivamente linux. A giorni faccio la procedura e vi aggiorno sul risultato, intanto buona domenica!!!
-
ho provato, flahsata la rom che mi hai consigliato flashandola tramite recovery ma molte cose nn vanno (tanto per iniziare il tasto impostazioni..non p che devo per forza installarla sopra una leak?) e poi si riavvia di continuo quando digito nell'account di google per configurare l'account.. ho provato a mettere la leak tramite acer tools.. ma con windows 7 nn ne vengo a capo.. non sono compatibili? grazie..
-
flasha la leak e ottimizzala secondo i tuoi gusti..la lcr ha bisogno di qualche ritocco ancora...per flashare la bin che trovi in prima pagina con acer tool hai eseguito in modalità amministratore?
-
ciao seb, alla fine ci sono riuscito nn so come ma cmq con windows 7 dopo aver installato il pacchetto di driver acer (confermando diverse volte perchè nn firmati). Cmq prima mi aveva dato errore fermandosi, poi ho riprovato e magicamente si è installati i driver che servivano ed è andato tutto!! Per mettere la recovery e fare il root ora mi basta avviare il tool di andrew vero? la versione 2.0 lite va bene? fa tutto lui o devo selezionare qualcosa? grazie ancora..
-
fatto anche recovery e root, senza di voi nn avrei potuto procedere grazie davvero. :)
-
Dopo un riavvio senza motivo durante una chiamata, non mi invia più i messaggi..
Chi sà che cosa potrebbe essere?
-
a me una volta mi ha segnalato che non potevo inviare più i messaggi.
ho solo riavviato e ho risolto