Visualizzazione stampabile
-
@ tonno16:
intendevo dire che dopo 48 ore dalla consegna (Liquid E dal sito Vodafone in data 24/08) non ho resistito e ho subito flashato tutto quello che sono riuscito a trovare in rete, tranne xian e cyanogen. quest'ultima leak, ripeto, la ritengo la + stabile. Il problema della sd sulle sandisk 8gb e' noto, ma risolto il 4/10 solo su eclair (vedere sito acer) come ho postato su un altro thread. attendo solo l'overclock su froyo, anche perchè provando i boot img di eclair non hanno avuto finora esito.
Per il video farò il possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h3unter
allora: spero di non dire fesserie...questa leak la devi installare con l'acer tool che non mi sembra di aver visto sul forum ma trovi tranquillamente cercando su google
per i permessi di root puoi usare il meraviglioso tool di andrew2511 che trovi
qui
OK, grazie 1000, appenna arrivo a casa ci smanetto un po' e prima di cena ti faccio sapere com'è andata :D
-
Ragazzi ho notato una cosa molto strana...
flashando questa leak tutto è piu' stabile, ma non riesco a togliere alcuni crapware col tool di andrew, pur effettuando il root in maniera nuova dalla recovery col tool2 e mettendo un boot custom per avere il remount, inoltre con l'interfaccia acer il liquid divendo un 286 se non peggio ^_^...ma la cosa piu' strana è che non riesco a stabilire una connessione dati, non si connette alla Hsdpa(o come cacchio si scrive :P)invece con la leak precedente lo faceva, metto le stesse impostazioni di prima e non si connette, ho vodafone, e almeno gli mms li mandavo prima ora nemmeno quelli piu' posso mandare, mica c'è qualche nuova opzione per abilitare la connessione oltre quella attiva dati nelle impostazioni delle reti mobili??
vi prego fatemi sapere, grazie
-
ho letto di qualche script per migliorare il touch...ma che sarebbe? lo posso mettere su questa? dove lo trovo?
-
Quote:
wettam83
ho letto di qualche script per migliorare il touch...ma che sarebbe? lo posso mettere su questa? dove lo trovo?
ciao... se ne parla qui Nuova https://www.androidiani.com/forum/ac...01-03-a-9.html vai a leggertela poi facci sapere roftl
-
mi rimane sempre su "processing, do not remove usb cable!" dopo un po' lo stacco perchè sennò posso aspettarlo anche un giorno intero, il sistema si avvia tranquillamente e non mi sembra che ha problemi...posso stare tranquillo? da che dipende??
-
anche il mio rimane su quella scritta e sembra che non faccia niente, però dopo un po si anima e va avanti il processo.
se stacchi il cavo mentre dice di non staccarlo potresti brikkare il telefono
-
ragazzi.... ammetto di essere super imbranato..
pero' per favore mi spiegate cosa è e a cosa serve il froyo?
:o
poi...cosa vuol dire flahare una leak??
mamma mia...come sono rimasto indietro coi tempi...ho 40 anni , non credevo di aver perso i pezzi della mia carretta per strada....
sigh...sigh...
ciao
-
Quote:
scasser
OK, grazie 1000, appenna arrivo a casa ci smanetto un po' e prima di cena ti faccio sapere com'è andata :D
Ciao, ho trovato l'Acer TOOL:
Acer Liquid ROM and acer tool - xda-developers
solo che è per l'S100 ... io l'ho provato cmq!
Mi da un errore durante l'installazione; dice che il cel non è in OS Mode!
Come faccio a mettere il cel in OS Mode?
-
Quote:
senzaotto
ragazzi.... ammetto di essere super imbranato..
pero' per favore mi spiegate cosa è e a cosa serve il froyo?
:o
poi...cosa vuol dire flahare una leak??
mamma mia...come sono rimasto indietro coi tempi...ho 40 anni , non credevo di aver perso i pezzi della mia carretta per strada....
sigh...sigh...
ciao
Froyo è il nome della versione 2.2 di Android (come Eclair è il nome della versione 2.1).
Fin qui ci sono. Da adesso prendi con le molle le mie spiegazioni:
la leak è una versione di Android per così dire "uscita" dalla Acer grazie a qualche anima "buona" che poi la mette a disposizione di noi utenti smanettoni. Di solito son le versioni più recenti che escono in anticipo rispetto alla versione ufficiale e per questo sono così "ricercate". Edit: anche se spesso hanno difetti di messa a punto.
Flashare la leak vuol dire "installare" per mezzo degli appositi tools questa versione sul proprio telefonino.
Ciao
Fab
(io ne ho 60 e cerco di stare al passo con i tempi...)