CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 178
Discussione:

[Leak] Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scasser Visualizza il messaggio
    Ciao, ho trovato l'Acer TOOL:
    Acer Liquid ROM and acer tool - xda-developers

    solo che è per l'S100 ... io l'ho provato cmq!

    Mi da un errore durante l'installazione; dice che il cel non è in OS Mode!
    Come faccio a mettere il cel in OS Mode?
    Ti da quest'errore perchè non hai installato i driver acer.
    Devi installare i driver acer, l'acer tool funziona sia con il liqui che con il liquidE
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aceranto per il post:

    scasser (18-10-10)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzaotto Visualizza il messaggio
    ragazzi.... ammetto di essere super imbranato..

    pero' per favore mi spiegate cosa è e a cosa serve il froyo?
    :o

    poi...cosa vuol dire flahare una leak??

    mamma mia...come sono rimasto indietro coi tempi...ho 40 anni , non credevo di aver perso i pezzi della mia carretta per strada....

    sigh...sigh...

    ciao
    Non preoccuparti, tutti abbiamo iniziato da qualche punto se vuoi aggiornare il cell alla versione di Froyoo

    Per installare Froyo non ti servono root o cose del genere, basta procedere come sugue, non è difficile,

    Ti scarichi ed installi i driver acer per liquid, li trovi qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
    Ti scarichi l'acer tool, lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service),
    Ti scarichi la leak di froyo (https://www.androidiani.com/forum/ace...5-01-05-a.html) scarica la versione per il tuo cell, acer liquid o liquid E
    Collega il cell al pc
    Lanci l'acer tool
    Selezioni la leak (il file .bin che ti sei scaricato dalla prima pagina del topic) e poi START
    Per il resto fa tutto da solo.

    Nota che queste leak di froyo non sono ufficiali quindi perdi la garanzia, o meglio se succede qualcosa devi prima rimettere la versione Eclair di Android (quella originale).
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  5. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    il punto è: se succede qual cosa al microfono o altro bene rimetti la eclair e te lo passano. ma se lo brikki, con che coraggio lo mandi in assitenza con un mezzo froyo installato?

  6. #54
    Androidiano L'avatar di senzaotto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibi50 Visualizza il messaggio
    Froyo è il nome della versione 2.2 di Android (come Eclair è il nome della versione 2.1).

    Fin qui ci sono. Da adesso prendi con le molle le mie spiegazioni:

    la leak è una versione di Android per così dire "uscita" dalla Acer grazie a qualche anima "buona" che poi la mette a disposizione di noi utenti smanettoni. Di solito son le versioni più recenti che escono in anticipo rispetto alla versione ufficiale e per questo sono così "ricercate". Edit: anche se spesso hanno difetti di messa a punto.

    Flashare la leak vuol dire "installare" per mezzo degli appositi tools questa versione sul proprio telefonino.

    Ciao
    Fab
    (io ne ho 60 e cerco di stare al passo con i tempi...)
    grazie mille FAB!

    caspita....come "nonnetto" della compagnia ti difendi...bene... i miei migliori complimenti!!



    ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato senzaotto per il post:

    Bibi50 (16-10-10)

  8. #55
    Androidiano L'avatar di senzaotto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, tutti abbiamo iniziato da qualche punto se vuoi aggiornare il cell alla versione di Froyoo

    Per installare Froyo non ti servono root o cose del genere, basta procedere come sugue, non è difficile,

    Ti scarichi ed installi i driver acer per liquid, li trovi qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
    Ti scarichi l'acer tool, lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service),
    Ti scarichi la leak di froyo (https://www.androidiani.com/forum/ace...5-01-05-a.html) scarica la versione per il tuo cell, acer liquid o liquid E
    Collega il cell al pc
    Lanci l'acer tool
    Selezioni la leak (il file .bin che ti sei scaricato dalla prima pagina del topic) e poi START
    Per il resto fa tutto da solo.

    Nota che queste leak di froyo non sono ufficiali quindi perdi la garanzia, o meglio se succede qualcosa devi prima rimettere la versione Eclair di Android (quella originale).
    grazie mille aceranto....
    da quel che vedo è meglio che per ora sto fermo e non installo nulla sul mio nuovo liquid E.. altrimenti dopo se mi tocca resettare tutto, sono sicuro di incartarmi.....



    complimenti a tutti voi smanettoni che riuscita ad installare e disinstallare cosi facilmente... io non mi fido di me stesso, ho provato alcune volte con dei programmi sul mio laptop ma dopo ho creato sempre altri problemi al sistema operativo.....ergo...sto fermo per ora

  9. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    penso che un terminale android debba di dovere essere smanettato. se non andate e mettere le leak non avete grossi problemi di break.

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho su la 1.6 e vorrei passare alla leak 2.2. però quando uscirà l'ufficiale vorrei mettere quella ufficiale.
    Nel passaggio tra la 2.2 leak a quella ufficiale perderò le impostazioni? (salvataggi, configurazioni, ecc)?

  11. #58
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lycurgus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho su la 1.6 e vorrei passare alla leak 2.2. però quando uscirà l'ufficiale vorrei mettere quella ufficiale.
    Nel passaggio tra la 2.2 leak a quella ufficiale perderò le impostazioni? (salvataggi, configurazioni, ecc)?
    Quando flashi una nuova rom vai a sovrascrivere tutte le impostazioni.
    Però per quanto riguarda le applicazioni ci sono dei programmi tipo astro che fanno il backup delle applicazioni.

    P.S. la rom ufficiale 2.2 non detto che esca per entrambi i terminali (liquid e liquidE) molto probabilmente uscirà per il solo liquid E per cui per utilizzarla con un liquid normale in ogni caso dovrai aspettare una rom modificata che di conseguenza non sarà più ufficiale.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aceranto per il post:

    Lycurgus (17-10-10)

  13. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Non è che ci tengo ad avere una la 2.2 ufficiale, più che altro volevo avere l'ultima versione (che poi sia un "aggiustamento" della 2.2. ufficiale per E poco importa). Ho già astromanager ma non l'ho mai utilizzato per i backup. ci proverò! Grazie ancora.

  14. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    non ti consiglio di fare i backup delle app con astro, utilizza titanium backup così te le ritroverai anche nell'elenco applicazioni installate nel market

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy