Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Ma porc... anche lui mi fa la stessa cosa...
Metto il widget sullo schermo, riavvio il telefonino, e il widget scompare.
Se provo a rimetterlo, non compare nell'elenco dei widget.
giusto per sapere come hai impostato l'installazione delle app...?...su scheda SD?...io incontrai dei problemi con dei widget solo perchè le relative app erano installate su SD...spostate su memoria interna anche i widget iniziarono a funzionare bene...
da quel momento ho sempre utilizzato il partizionamento della SD e quindi installo le app sulla ext3 in modo che android la veda come una partizione di sistema e faccia funzionare a dovere anche i widget delle app installate su tale partizione...
-
Si, l'ho impostato su SD, ma sia apnonoff che apndroid erano installate sulla mem interna.
Comunque mi sa che riformatto partizionando prima.
Quello che non mi è chiaro è se posso fare il giochino della partizione ext3 anche con la leak Acer, oppure se serve per forza la LCR.
-
no l'ext3 va solo con la lcr sulla leak solo l'app2sd nativo puoi usare
-
Salve a tutti! grazie ai vs consigli ho installato froyo e la lc sul mio liquid a1. Fino ad ora tutto ok, solo noto una RAM a disposizione tra 30 e un max diu 70 . Devo impostare qualche valore particolare per liberarne un po'?
-
Quote:
ginorosso
Salve a tutti! grazie ai vs consigli ho installato froyo e la lc sul mio liquid a1. Fino ad ora tutto ok, solo noto una RAM a disposizione tra 30 e un max diu 70 . Devo impostare qualche valore particolare per liberarne un po'?
anch'io mi associo alla richiesta...già feci una domanda del genere...voi quanta memoria avete disponibile?
-
70 non è poco, mi pare che con la lcr 2.1 la ram libera arrivasse al max sui 90 MB secondo advanced task manager
-
a me varia dai 60 ai 30...... poi dipende......
-
quindi è normale? Io ho impostato l'0pzione di launcher pro "memory usage preset" su medium, do vevo fare diversamente?
p.s. il tel và una favola!
-
Installata la patch 1.1.2 ho riscontrato un rallentamento generale (poco a dire il vero) del terminale, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Io ho installato la 1.1.2 a partire dalla 1.0 + patch 1.1
-
a me sembra andare come prima..l'unico rallentamento lo noto in angry birds ogni tanto gli uccellini scattano mentre li lancio roftl
-
Io con la pach 1.1.2 ho notato un miglioramento generale, però dopo 24 ore...il cell ha dovuto creare il database di tutti i file che ho sulla sd (come al solito :P )!!Ora xò tutto bene, anzi benissimo!!Il sistema è più veloce e fluido rispetto a prima!!Uso la ui android e ho pure disinstallato il servizio Task tramite l app lcr...secondo me è quello che rallenta il tutto..grazie a froyo nn c è più bisogno di alcun task killer (secondo me) :cool: !!
-
Quote:
seb86
a me sembra andare come prima..l'unico rallentamento lo noto in angry birds ogni tanto gli uccellini scattano mentre li lancio roftl
LOOOOL roftl
-
so che forse interessa a pochi...ma a voi funziona Talking Tom cat....a me parte e come dico qualcosa...si blocca il gatto e tutta l'applicazione...vorrei riuscire a farlo funzionare piace tanto a mia figlia...grazie
-
Quote:
stexlex
so che forse interessa a pochi...ma a voi funziona Talking Tom cat....a me parte e come dico qualcosa...si blocca il gatto e tutta l'applicazione...vorrei riuscire a farlo funzionare piace tanto a mia figlia...grazie
cos'è questo talking tom cat?
-
scusate ma in sta lrc 1.1.2 il wifi e gps e tethering wifi va?
-
Quote:
flok2000
cos'è questo talking tom cat?
applicazione sfiziosa scaricabile dal market...c'è qualche anima pia..che casomai può fare la prova?....grazie
-
Quote:
tonno16
il wifi funziona sicuramente...gli altri due li devo provare ma adesso nn posso...nn avendo il cell a portata di mano...
-
Quote:
tonno16
Vanno alla perfezione
Sent from my Liquid F
-
ma allora cosa non va in sta rom?
-
Quote:
stexlex
applicazione sfiziosa scaricabile dal market...c'è qualche anima pia..che casomai può fare la prova?....grazie
provato. Si blocca in continuazione, disinstallato ;)
-
Buonasera a tutti. dopo aver installato la lcr-f 1.0 + la patch 1.1.2, ho raggiunto l'incredibile durata della batteria di 2 giorni e mezzo (e ho messo sottocarica il cell col 7 % residuo!). L'uso del periodo è stato:
- 48 telefonate (tra private e lavoro)
- 1 ora abbondante di navigatore satellitare + internet attivo (con la leak 4.002.08 liscia lo stesso percorso col navigatore mi aveva quasi lasciato a terra con la batteria...)
- navigazione varia su browser in wi-fi
- una intera nottata con musica nelle orecchie
- installazioni e disinstallazioni varie.
- un'ora scarsa di angry birds
Ovviamente il cell non è mai stato spento e non si è mai riavviato
Non c'è che dire, davvero un gran lavoro di ottimizzazione (la 1.0 all'inizio l'avevo disinstallata subito per via di una certa instabilità).
-
io non noto questo. certo ke se lo usi a 245 mhz forse ce la fai
-
Quote:
tonno16
io non noto questo. certo ke se lo usi a 245 mhz forse ce la fai
Io al massimo ci faccio un giorno e mezzo senza particolare utilizzo, oggi ad esempio dopo poco più di 40min di youtube (con connessione dati) ero al 70%.
-
Beh! non e' detto che il miracolo si ripeta. quello per me è un record. poi nella media 1 giorno/1 giorno e mezzo ci sta.
Settaggi setcpu per voi? standard lcr o modificati? credo che in una certa misura influiscano.
-
Istallata! devo dire che è molto fluida, ma adesso come faccio ad overclockare a 1ghz lo snapdragon? devo istallare un boot.img? se sì quale? grazie mille
-
Quote:
amadeus981
Istallata! devo dire che è molto fluida, ma adesso come faccio ad overclockare a 1ghz lo snapdragon? devo istallare un boot.img? se sì quale? grazie mille
Al momento non è overcloccabile in sicurezza, ci sono alcune rom che permettono l'overclock ma usano un kernel diverso (xian di cynogen) e ci sono altre rom che overclockano il processore ma danno dei problemi con la SD card. Insomma per avere un overclock che funzioni bene bisogna attendere un pochino.
-
ho appena installato ll'ultima patch sul mio liquid A1, dopo che per qualche giorno avevo provato la lcr con la patch 1.1. Il problema è che adesso quando voglio installare un widget non me li "legge" tutti ( es 3g watchdog ed agenda widget). Ho provato a fare un reset della cache ed a reinstallare la patch 1.2 ma non è cambiato nulla....suggerimenti??? Se fossi costretto a ritornare alla versione con patch 1.1 dovrei reinstallare tutto (nell 'ordine : froyo, lcr, pacth 1.1) o basterebbe sovrascrivere la patch 1.2 con la vecchia 1.1? Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Scusate ma la patch come si mette? devo flasharla pure??
-
Domanda: ho visto in alcune immagini che adesso in questa release c'è la possibilità di avere nell'area di notifica in alto i bottoni per accendere e spegnere wi-fi et altro, sbaglio???
Perchè non trovo la maniera di farli comparire...
-
Quote:
maxvader
Domanda: ho visto in alcune immagini che adesso in questa release c'è la possibilità di avere nell'area di notifica in alto i bottoni per accendere e spegnere wi-fi et altro, sbaglio???
Perchè non trovo la maniera di farli comparire...
In questa versione la barra è in altodi default, per i bottoni per accendere wi-fi etc sono un widget che trovi sul cell, si chiama widget risparmio energetico o qualcosa del genere.
-
Quote:
slevin89
Scusate ma la patch come si mette? devo flasharla pure??
Si devi flasharla come flashi una rom, con la recovery
-
Mmm, allora direi che mi sono confuso con immagini della Cyanogen che invece hanno questa possilbilità (molto molto bella).
Grazie!
-
a me sta rom si riavvia ogni tanto
-
Aceranto: visto che sei un esperto Liquid chiedo a te...ho problemi su telefonate entranti quando non sono sotto 3G, il chiamante sente disturbi fortissimi...inoltre le suonerie (chiamate e sms entranti) si sentono a malapena cosi come la voce di google maps,pensi che mettendo Froyo risolva?ho un Liquid S100 con 16 Gb questo fw: 1.100.06.EMEA.VFIT
(VOdafone)
-
Ragazzi da me questa è davvero instabile. Si riavvia spesso, si blocca spesso...anche troppo...il tasto menù non funziona, il tasto di avvio per chiudere lo schermo e riaprirlo non funziona, non posso neanche chiudere il telefono se non togliendo la batteria o con il tool di andrew, qualsiasi app apro dopo qualche secondo si chiude, la fotocamera non scatta..la lista contatti è inguardabile e ad ogni avvio la carica da zero..a quanto pare funziona solo la linea internet. Stare senza telefono è meglio, soluzioni? Consigli? Comunque per ora cambio rom, poi nel caso ci riproverò..
-
Quote:
slevin89
Ragazzi da me questa è davvero instabile. Si riavvia spesso, si blocca spesso...anche troppo...il tasto menù non funziona, il tasto di avvio per chiudere lo schermo e riaprirlo non funziona, non posso neanche chiudere il telefono se non togliendo la batteria o con il tool di andrew, qualsiasi app apro dopo qualche secondo si chiude, la fotocamera non scatta..la lista contatti è inguardabile e ad ogni avvio la carica da zero..a quanto pare funziona solo la linea internet. Stare senza telefono è meglio, soluzioni? Consigli? Comunque per ora cambio rom, poi nel caso ci riproverò..
giusto per sapere ma prima di installare la LCR sei passato prima per la Leak ?...altrimenti è normale che il cell "sbarella" in quel modo...
-
no niente leak..non l'ho visto scritto da nessuna parte o mi sarà sfuggita...è proprio necessario passare prima per la leak?
-
Si é indispensabile...dovrebbe esserci scritto anche in qualche post di questa discussione...
Sent from my Nexus One
-
Io quando ho provato la LCR avevo già installato la leak, quindi non so dirti se è necessario.
Ma in teoria credo di no, perché la LCR-F 1.0 è una Full rom (o almeno così dice il sito).
-
Quote:
slevin89
no niente leak..non l'ho visto scritto da nessuna parte o mi sarà sfuggita...è proprio necessario passare prima per la leak?
ti ripeto installa prima la leak...se voui esserne sicuro chiedi a seb86....ma da esperienza personale ti dico che è indispensabile il passaggio...