CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

ROM Froyo Gingerbread Style T&l_0.3d.14

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quanto fa? Cavolo niente male no! MA SONO EFFETTIVI O LA PATCH ALTERA I VALORI??? io sto cercando la rom più xformante x il mio liquidino e ho sempre pensato fosse la CM con froyo by rog.. poi sono passato alla CM7 fiducioso di prossimi miglioramenti ma è forse un po troppo giovane.. secondo voi questa è realmente la rom più performante ora x liquid???

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

appena flashata la patch, punteggio quadrant max 1344,linpack e neocore sono rimasti uguali,non noto miglioramenti di prestazioni.
    avrei un paio di domande:
    -è possibile overclockare questa rom?
    -è possibile migliorare l'audio? lo trovo molto più basso rispetto alla cyano di roggin.
    -come si abilita l'app2sd? ho flashato lo zip ddel primo post,ma la maggior parte delle app mi rimangono installate sul cell.

per danitkd: non credo sia la rom più performante ma credo sia davvero ottima e forse la più stabile che io abbia provato,infatti credo che questa la lascio e non la cambio più

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

azz mark sei così fiducioso della potenza di questa rom?! io in questo momento sto testando da un paio di settimane la CM7 ginger ke con il fix al drenaggio della batteria sembra davvero ottima! unico problema è ke forse è ancora troppo giovane come rom.. (nn per niente è la versione 0.3!) xò è abbastanza stabile e soprattutto ha quelle animazioni ginger (x esempio lo spegnimento display!) ke mi attirano molto! e poi sono sicuro ke ha un margine di miglioramento maggiore rispetto a questa!

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

beh. non sono soddisfatto al 100% ma soltanto perchè questa rom non è basata su 2.3,infatti prima o poi passerò a gingerbread, ma prima di farlo aspetterò che migliori ancora un pò ma intanto questa t & L mi terrà compagnia fino al passaggio :P
    per quanto rigarda le domande che ho posto prima sapresti aiutarmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

sinceramente no.. mi disp.. ma questa rom l'ho usata per poco tempo.. cmq al 99% posso dirti ke x l'audio e x l'overclock nn si può far nulla! xò per l'audio nn ne sono sicuro..

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    appena flashata la patch, punteggio quadrant max 1344,linpack e neocore sono rimasti uguali,non noto miglioramenti di prestazioni.
    avrei un paio di domande:
    -è possibile overclockare questa rom?
    -è possibile migliorare l'audio? lo trovo molto più basso rispetto alla cyano di roggin.
    -come si abilita l'app2sd? ho flashato lo zip ddel primo post,ma la maggior parte delle app mi rimangono installate sul cell.

per danitkd: non credo sia la rom più performante ma credo sia davvero ottima e forse la più stabile che io abbia provato,infatti credo che questa la lascio e non la cambio più
    1) no
    2) non credo
    3) hai fatto la partizione sulla sd e poi fatto lo spostamento da recovery?

8. Il seguente Utente ha ringraziato seb86 per il post:

mark87 (31-01-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

grazie seb, io non ho mai usato app2sd con partizione,quindi avrei alcune domande:
    -la dimensione max è 512 o si può mettere anche di più?
    -quando insallo un'app va interamente nello spazio creato?(es.:se installo un gioco gameloft di 120mb,nella zona partizionata vanno solo i file apk o tutto il gioco?)
    -è possibile fare una partizione ext2 e una per swap e tenerli abilitati entrambi?
    -ho provato a fare la parrtizione ma mi dice che perderò tutti i dati dalla sd, se copio tutto su una cartella su pc,partiziono la sd e poi ricopio tutto su di essa,mi funziona tutto correttamente? o devo cancellare tutte le apps e reinstallarle?
    grazie mille in anticipo

nessuno può aiutarmi? o postare almeno un link per trovare le info che mi servono?
    Ultima modifica di mark87; 01-02-11 alle 16:53

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Solo io continuo ad avere questo problema con i wallpaer?

Androidiano L'avatar di Basjoe

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao raga ho un problema ad installare questa rom...
    quando vado in recovery,nandroid backup.. faccio prima un wipe all...
    poi faccio patire il flash no signed mentre fa le sue operazione interrompe l'installazione dicendo

E: can't symlink/system/xbin/[
    E:failure at line 8

Sapete di che si tratta? e come posso risolvere?

premetto che prima di flashare avevo la LCR f 2.0

Androidiano L'avatar di Basjoe

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

p.s. RISOLTO...
    Cmq un sacco di errori mi sn capitati sempre dopo aver installato rom sulla base della lcr 2.0...
    alla fine..solo adesso ho capito... che nn serve solo far il wipe ma bisogna ripartizionare la skeda sd ogni volta, perchè giustamente la lrc ha integrato app2sd...
    mi è capitato un altro errore cn la froyo metal...
    quindi se qualcun'altro dovesse avere il mio stesso problema, risordatevi di salvarvi i nandroid backup sul pc, poi partizionare da recovery mettendo 0 sia a swap che ext2 e buon flash...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio