CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ragazzi è uscita la 1.3 ... ancora più veloce di prima !!!

Io ho un problema però ... non riesco a postare su modaco, se vado nel topic ufficiale e clicco su addreply mi viene fuori una pagina piena di caratteri senza senso ... come devo fare ????
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Io non ho visto miglioramenti della batteria con l'indicatore percentuale ... non si sa perchè ma continua a ciucciarne parecchia ... ora sono a 54% ... e stamattina prima di flasharlo era carichissimo ...

Massimo fatto a linpack a default è stato 31,5/32 ... non malaccio ... personalmente non riesco ad andare oltre i 30.5 a neocore

Mi sa che è meglio se mi piglio 10 minuti e faccio un bel wipe completo ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Androidiano L'avatar di Nicoillo

Smartphone
    Nexus S, Acer Liquid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

1- Solo a me delle canzoni che ho dentro alla sd non viene visto l'artista!?!?! Vedo i titoli...e tutti dentro ad artista sconosciuto...

2- è possibile togliere il messaggio "liquid next parts ha ottenuto i permessi di root" che appare praticamente ogni volta che sblocco il cellulare?!!?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoillo Visualizza il messaggio
    1- Solo a me delle canzoni che ho dentro alla sd non viene visto l'artista!?!?! Vedo i titoli...e tutti dentro ad artista sconosciuto...

2- è possibile togliere il messaggio "liquid next parts ha ottenuto i permessi di root" che appare praticamente ogni volta che sblocco il cellulare?!!?
    Non ho capito quale sia il problema, io con il programma Musica di default vedo gli album sotto le voci artisti, intendevi questo?
    Per togliere la notifica dei permessi di root basta che vai su "SuperUser>Impostazioni>Notifiche" e togli l'opzione

Androidiano L'avatar di Nicoillo

Smartphone
    Nexus S, Acer Liquid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta alla seconda domanda intanto!

Per quanto riguarda la prima domanda io su musica non riesco a vedere le canzoni ordinate per artista... Perché risultano tutte con artista sconosciuto... E naturalmente io l'artista album ecc l'ho messo... Questo succede da quando ho provato la leoginger... Poi ho messo questa e il problema resta...

Sent from my Liquid using Tapatalk

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

i file sono uguali ? non gli ha modificati la leoG percaso ?
    oppure che ci sia qualche impostazione nel lettore, io non uso file audio ma prossimamente provero a caricarne qualcuno e vedere come funziona ...

invece feed , messo su la 1.3 ieri sera, ho avuto qualche problemino gia successo in passato, in pratica entra ed esce da sola dalla modalita areoplano e non si aggancia a reti ecc ecc si risolve facendo un wipe totale, quindi dopo rinstallato la rom, ripristinato backup vari e account(sempre farli prima di aggiornare) e va una scheggia ...

sto testando ora neocore, con pero rom non pulita ma con programmi sms email e quant altro gia ripristinati ... nell ordine ho fatto 30.8/31.0/31.1/31.2FPS quindi dire ottima ...

in quadrant sto sui 1000/1100 ... che senza OC direi piu che buono anzi ...

ora ho visto che ci sono gia gli aggiornamenti fuori di ieri sera tardi ... installo e vediamo

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... sto avendo problemi col mio liquid (ho ancora la LCR 2-0): nonostante app2sd e una abbondante partizione di circa 1 gb, mi continua a dare spazio esaurito (oggi non mi faceva ricevere neanche gli sms)...

Pensavo quindi di approfittarne e di aggiornare tutto quanto.

Ho però qualche dubbio:

1) La procedura di aggiornamento è sempre la stessa che usavo un anno fa?
    Tutti i wipe da malez, flash di una rom base (quale consigliate?) con l'Acer Tool, installazione di malez/root, flash della nuova rom da SD con recovery...

2) Da allora vedo che in molti consigliano lo "swap": non ne so nulla, mi consigliate di utilizzarlo con questa LiquidNext (ovviamente andrò a cercare info nel forum)?

3) Per me è fondamentale l'App2SD: cosa bisogna impostare? Consigliate di formattare tutta la SD (ho una 16gb) e rifare le partizioni da capo?

4) Ho scordato qualche cosa??

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... sto avendo problemi col mio liquid (ho ancora la LCR 2-0): nonostante app2sd e una abbondante partizione di circa 1 gb, mi continua a dare spazio esaurito (oggi non mi faceva ricevere neanche gli sms)...

Pensavo quindi di approfittarne e di aggiornare tutto quanto.

Ho però qualche dubbio:

1) La procedura di aggiornamento è sempre la stessa che usavo un anno fa?
    Tutti i wipe da malez, flash di una rom base (quale consigliate?) con l'Acer Tool, installazione di malez/root, flash della nuova rom da SD con recovery...

2) Da allora vedo che in molti consigliano lo "swap": non ne so nulla, mi consigliate di utilizzarlo con questa LiquidNext (ovviamente andrò a cercare info nel forum)?

3) Per me è fondamentale l'App2SD: cosa bisogna impostare? Consigliate di formattare tutta la SD (ho una 16gb) e rifare le partizioni da capo?

4) Ho scordato qualche cosa??
    Spero di essere d'aiuto:
    1) La procedura è sempre la solita, io ho flashato la rom sulla bin 4.008.08.EMEA.VFIT, ma va bene anche sulla 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A a detta di molti
    2)Lo SWAP a quanto ho capito è praticamente una piccola memoria della SD che verrà usata per copiare temporaneamente i file sulla SD per poi copiarli definitivamente, in questa maniera i dati vengono salvati più "velocemente" dando così l'impressione che la SD sia più veloce. Ma attenzione, in realtà la velocità della SD non cambia, ed inoltre ho capito che in caso ci fosse qualche problema con il telefono e ci fosse un riavvio forzato ci sarebbe anche il rischio di perdere i dati, in caso non fosse riuscito a salvarli prima in maniera definitiva sulla SD.
    3)L'app2sd è già incluso nella rom, non devi fare niente, l'unico problema che ho ho avuto personalmente è stata la rimozione imprevista della sd che mi capitava ogni tanto, comunque ho formattato la SD, ripartizionato ed ora è tutto ok, te in caso prova a lasciare la SD così, se poi ti capita la mia stessa situazione sai come fare invece di scervellarti e riflashare il tutto 2-3 volte xD
    4)Boh, mi pare di no xD

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    3)L'app2sd è già incluso nella rom, non devi fare niente
    Quindi basta avere una sd con una partizione ext2 e basta? Ogni app viene installata nella memoria del telefono, quindi NON bisogna dirgli di spostarla su SD, nè usare altreapplicazioni che lo fanno, giusto?

Per il resto... sto scaricando i vari files, e tra poco mi cimento. Thanks!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Esatto.
    Tieni conto che anch'io avevo la lcr prima e con le app avevo circa 40mb di memoria libera, ora con il liquidnext con le stesse app sono a 70+mb di memoria libera senza aver spostato nè fatto nient'altro

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio