CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

io sto avendo un po di problemi con la 1.3 , ho provato anche l aggiornamento 1.3.1, appena installato l update funziona tutto, faccio un riavvio e la rete non l aggancia piu ... nella schermata impostazioni vedo la casella modalità aereo che in continuazione si virgola da sola.
    ho provato ad aggiornare la baseband
    ho provato a virgolara io riavviare e togliere la spunta
    ho provato a installare liscia la 1.3 sopra la baseband senza ripristini

in ogni caso non funziona, e il problema è che anche ripristinando il nandroid la situazione della modalità volo rimane uguale ...

ora provo a ripristinare la baseband e poi la 1.2 e se funziona rimango li ...

edit: sto provando a rinstallare cancellando tutta la sd come avevo fatto tempo fa, per la prima installazione funziona tutto, ma ora non ho tempo di riavviare perche il telefono mi serve quindi
    per ora lo tengo cosi e poi testero stasera ...
    Ultima modifica di gesus; 29-06-11 alle 14:31

2.  
    Androidiano L'avatar di funcool

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

wipe li hai fatti? avendo ri-flashato non dovrebbe servire ma non si sa mai...

cmq lo swap credo sua un'altra cosa, tipo la memoria virtuale di windows, in pratica una parte di sd viene usata come memoria ram, ovviamente l' sd è più lenta della ram ed usando lo swap l'sd potrebbe deteriorarsi più del normale, il vantaggio è che si ha a disposizione più ram

io sto usando la rom senza mettere app su sd, senza overclock, senza swap ne compcache e viaggia molto bene
    Ultima modifica di funcool; 29-06-11 alle 14:31

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    io sto usando la rom senza mettere app su sd
    Ma non ha apps2sd in automatico?? :o

Uhm... mi sto perdendo...

In ogni caso, come le ripristinate tutte le apps, visto che Titanium dà problemi, e se ho capito anche Google? Vanno riscaricate una a una??

Mah... sono qui col dito su "format sd" e non so se pigiare o meno...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve,
    dopo aver flashato la 1.3.1 non mi funzionano più le softkey.
    nemmeno in recovery...mi sa che dopo tanto mi tocca ripartire dalla bin...

edit: a posto! dopo il flash della 1.3.1 in liquidnext settings c'è una voce "set softkey sensitivity" che di default porta 18. Ho settato a 25 e il problema si risolto da sè
    Ultima modifica di salvix73; 29-06-11 alle 16:48 - Motivo: risolto!

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

a che so titanium lo puoi usare per le app, ma non per la roba di sistema, quindi virgola solo le app che vuoi ripristinare e via ... se hai dubbi puoi selezionare anche solo app senza dati, in questo caso è come se l avessi installata e basta (credo) ...

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma voi sapete perchè col mio account non posso postare su Modaco ... se vi chiedete se mi hanno bannato la risposta è ............. ............ ............ ........................................ .............................. ...................................... ...................... NO, praticamente sarebbe il mio primo post, volevo postare un BugReport della rom ma mi è praticamente impossibile ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

non saprei non sono registrato ancora me penso lo faro a breve perche per me la 1.3 è un disastro, non so cosa modifichi e mi pare impossibile sia un problema solo mio, ora come test finale provo a rimettere su una bin nuova liscia e a installarci sopra la 1.2 e se cosi regge chiudo il discorso ...
    resto con il problema della modalità aereo che si attiva e disattiva in continuazione, e con la metal 2.7 per esempio non lo fa ...

e dire che fin ora era filata cosi bene ehehhehe

edit : oltretutto l acer tool non funziona sotto questa rom e per flashare una bin bisogna prima flashare un altra rom ... alquanto strano direi
    Ultima modifica di gesus; 29-06-11 alle 18:27

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora visto che mi sembri uno esperto andiamo ai passaggi che Suxsem considera fondamentali ...

1) Wippare tutto a mano se possibile, voce per voce dalla Malez, ed evitare i backup di milioni di cose ... altrimenti serve relativamente a poco

2) Quando hai finito di flashare o di wippare non devi fare un reboot, ma devi proprio spegnere il telefono dal comando della Malez. Praticamente il reboot della Malez è un Hot Reboot, vuol dire che non spegne il telefono e lo riaccende, ma riavvia solo la shell di Android ... e questa cosa pare non andare troppo a genio al Liquid ...

3) Se LNP si vuole aggiornare ... stoppa l'aggiornamento, disinstallalo e mettilo a mano, soprattutto per la release che c'è in questo momento ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma porc...

Flashato la 4.008, reinstallato la malez 0.6.1, vari wipe e reboot... ma al momento di flashare da SD il file LiquidNext_1.3.zip mi dà questo errore:

Verifyng update package...
    E:Missing file:
    system/lib/hw/copybit.qsd8k.so
    E:Verification failed
    Installation aborted.
    Unmount FS in main menu and retry

Ovviamente anche dopo innumerevoli unmount FS, il risultato non cambia

Che faccio? Servirà mica installare superuser (un tempo usavo il tool di andrew) o la busybox da malez?

Help... sorry!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Devi flashare senza il sign check .

E poi ricordati di sbloccare il market !!!

Io ho appena messo LNP nuovo (nessun problema riscontrato ... valore delle softkeys di defaul uguale a 18) e 1.3.1 sto avviando il cell ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... arrivato al logo di Cyano ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... cambiata l'illuminazione del monitor ... ... ... arrivato, sembra funzionare tutto, ha agganciato subito sia la rete Gsm che il wifi !!!!

Allora ho fatto il test della modalità aereo ... problemi zero, entra ed esce subito, senza fare loop ritardi o cose strane, aggancia la rete gsm ne classici 3-5 secondi ...
    Ultima modifica di Zaza88; 29-06-11 alle 19:02

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio