CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

pensavo di aver trovato il colpevole, cioe titaniumbackup con cui ripristinavo alcuni programmi (non impostazioni) ma ha retto solo un paio di riavvi ... ora seguo per scrupolo la tua procedura ma credimi oggi ne ho provate in tutte le salse ...

che baseband usi tu ? la 4.008.08.EMEA.VFIT mi pare prenda piu campo sopratutto h3g rispetto alla 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A che ho rimesso su adesso ...

2.  
    Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Devi flashare senza il sign check .
    E poi ricordati di sbloccare il market !!!
    Grazie!! Stavo per provare a flashare la 4.002.14 (cambia qualcosa?), approfittando del fatto di avere comunque il cell "vuoto"...

Ma sono ancora in tempo a provare direttamente con la 4.008.08: bene, qualche minuto risparmiato!!

Per il market usi malez o qualche app dal market stesso?

PS: superuser e busybox servono ancora con la LiquidNext?

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

superuser e busiybox mi pare siano gia installati di default ...

la baseband, la vfit è vodafone pero pare sia piu recente ... ho sentito tanti usare l altra la 14 ma la 08 vodafone non la conoscevo boh ...

mi ero dimenticato, il lampeggiamento sulla modalità arero è come una cosa separata, se lo tocco si attiva e appare l icona del aereo al posto della rete, mentre quando lampeggia non appare l icona rimane solo senza rete, quello che va a intermittenza è anche il messaggio di rete persa ... ora ho flashiato spento e avviato vediamo un po ...

edit: a quanto pare il problema si presenta se blocco in 2G selezionando TIM e riavviando(o spegnendo è la stessa cosa) ... ma ora provo qualche altra cosa, magari il LNP aggiornato funziona ...
    Ultima modifica di gesus; 29-06-11 alle 19:22

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Andata!

Dopo il riavvio ho disabilitato il ripristino di Google (spero che sia possibile rifarlo in seguito) perchè non vedevo l'ora di provare la rom: per ora mi sembra OTTIMA!

Vi chiedo solo un consiglio su app2sd: ho visto che nelle impostazioni di Cyanogenmod c'è un menu che dice "Abilita spostamento app", e di default è senza spunta: va bene lasciarlo così per avere le app sulla Ext2?

Idem il lugo di installazione: Automatica (default), Interna o Esterna?

E anche da malez recovery non va fatto niente? Pure lì c'è un menu per l'Apps2SD (e non ho mai capito se conveniva spostare solo le apps, le apps+dalvik, o apps+dalvik+data, cosa che mi sembra venisse sconsigliata).

Scusatemi se mi ripeto su questo punto... ma non credevo che la LCR , avendo app2sd, mi facesse comunque avere problemi di spazio continui... per cui spero stavolta di risolvere un pò meglio!

EDIT: con A2sdgui vedo che "apps are on SD" (bene!!), ma la Dalvik-cache è nella internal memory: voi l'avete lasciata lì oppure si può spostare tranquillamente su SD-EXT pure quella??
    Ultima modifica di Pegli; 29-06-11 alle 19:55

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

su questo non ti posso aiutare, non uso tante app e ogni volta che mi capita di aggiornare con wipe o simili ne lascio anche indietro qualcuna ehehehh

invece volevo chiedere se qualcuno usa H3G (TRE) come compagnia telefonica con questa rom, e se potesse provare a mettere in modalità 2G sotto TIM e riavviare il telefono/sistema in modo da capire se il problema è quello che ho individuato ...

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    invece volevo chiedere se qualcuno usa H3G (TRE)
    Io uso Tre... ma purtroppo non posso aiutarti perchè... mi sono morti tutti i softkey!

Avevo letto che alcuni avevano avuto questo problema, e ho subito impostato la sensibilità a 15 tramite LNP. Tutto benone, siccome avevo evitato di farlo sincronizzare con google dopo il flash stavo pasando la mattinata a cercare e installare le mie vecchie apps (purtroppo in memoria nel market rimangono solo quelle acquistate)... e all'improvviso...

PUFF

Ho provato anche in recovery, ma non vanno neppure lì: che faccio???

Riformatto tutto un'altra volta?

Varrà la pena insistere con questa ROM?

EDIT: Risolto riavviando e rientrando in LNP... MEA CULPA!! Avevo impostato a 15 la sensitivity, non la *softkeys* sensivity!!

CHE PIRLA!!!! Scusate!!
    Ultima modifica di Pegli; 30-06-11 alle 14:50

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    invece volevo chiedere se qualcuno usa H3G (TRE) come compagnia telefonica con questa rom, e se potesse provare a mettere in modalità 2G sotto TIM
    Allora, ho impostato "usa solo 2G" e selezionato Telecom. Poi ho riavviato, ma mi ha detto "nessun servizio disponibile" (evidentemente la ricezione qui in casa è più debole per Tim che con Tre... boh).

Adesso dopo un paio di tentativi in cui mi diceva che era impossibile connettersi alla rete selezionata, sono di nuovo in roaming con Tim.

Impostata modalità aereo, ovviamente mi ha disconnesso dalle reti e mi dava "nessun servizio disponibil".

Dopo il riavvio, effettivamente la casella della modalità aereo si spunta e si svuota di continuo (ogni 4/5 secondi).
    :o

Ho fatto un pò di fatica a rimettermi sotto H3G, ma alla fine sono tornato con Tre.

Eviodentemente è un bug nella rom... non saprei come altro aiutarti...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pegli per il post:

gesus (30-06-11)

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

ahh grazie mille del feed ...

io qui ho praticamente pochissima copertura tre, se lo piazzo sul davanzale si connette ma altrimenti sto sotto tim ...

mi spiegheresti bene cosa hai fatto per uscire dalla modalità areoplano ad intervalli, come dicevi si vede che si spunta e si toglie di continuo, hai lasciato cosi e basta e si è sistemato ? io dopo 5 minuti ho rinunciato, ma puo essere che non riusciva a prendere tre ...

ora sto mettendo su la 1.2 perche comunque andava bene e voglio vedere se mi da lo stesso errore ....

intanto grazie

edit: azz ho provato a metterlo dove c'era campo buono 3, (due tacche almeno) e spingere di continuo ricerca automatica ... e mi sa che la soluzione è questa ... incredibile ora ritorno ad aggiornare tutto e se è cosi meglio... basta saperlo insomma ....
    Ultima modifica di gesus; 30-06-11 alle 16:42

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    mi sono morti tutti i softkey!

Avevo letto che alcuni avevano avuto questo problema, e ho subito impostato la sensibilità a 15 tramite LNP. Tutto benone, siccome avevo evitato di farlo sincronizzare con google dopo il flash stavo pasando la mattinata a cercare e installare le mie vecchie apps (purtroppo in memoria nel market rimangono solo quelle acquistate)... e all'improvviso...

PUFF

Ho provato anche in recovery, ma non vanno neppure lì: che faccio???

Riformatto tutto un'altra volta?

Varrà la pena insistere con questa ROM?

EDIT: Risolto riavviando e rientrando in LNP... MEA CULPA!! Avevo impostato a 15 la sensitivity, non la *softkeys* sensivity!!

CHE PIRLA!!!! Scusate!!
    è capitato lo stesso anche a me pochi minuti fa.. ma com'è potuto succedere senza che io muovessi niente?

paura e panico totale.. cmq ho risolto come hai scritto te.. ho messo il livello softkey a 25 (dato che prima era a 18 ma non funzionava)

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

confermo anche a me, e non avevo aggiornato nulla anzi ... pero sapendo dove intervenire sono andato a colpo sicuro ... non so spero che almeno non ricapiti....

per l altro problema è proprio come scrivevo sopra, entrare in reti e schiacciare piu volte finche on parte la ricerca reti ....
    Ultima modifica di gesus; 30-06-11 alle 16:55

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio