E la rom ufficiale è quella che ha postato psyoga?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E la rom ufficiale è quella che ha postato psyoga?
è quella che trovi nel sito acer sotto la voce gingerbread!!!
Sul sito russo sono stati pubblicati due nuovi kernel uno a 806 mhz e l'altro a 826mhz cercasi tester :)
magari se ho un attimo domani faccio una prova! ma con il 787 mi aveva dato problemi... dubito che questi andranno meglio...
magari questi sono piu stabili!!! ;-)
niente da fare,anche con la nuova rom il sistema mi da lo stesso errore..ma come è possibile...
-.- mi sto picchiando da solo...nn avevo decompresso il file -.-
ok,kernel 768 installato,wi-fi funzionante e punteggio quadrant 912..proprio niente male :D
correzzione,nn avevo settato bene setcpu...adesso sono a 974 xD
qualcuno ha provato quelli nuovi!!! :-)
ho appena messo il kernel 806..faccio un giro per vedere se reggie
grande...facci sapere!!!rotfl
troppo lento l 806 vado cn l 864 xD
ma come va? va bene l'806?
psyoga ma tu usi questa rom? EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2.zip
Da come ho testato sul mio dispositivo il massimo che supporta è 852..!
caspita! per l' overclock tu hai usato questa rom? EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2.zip
Nono ...ho installato la rom ace sulla custom rom originale ...!l'uniko kernel che mi va male è il 787 mhz...
i file dei nuovi kernel che avete scaricato quali sono?!!!...quelli update_864Mhz oppure bootimg_826mhz.tar.gz??!!
lorenzo90-- sono praticamente uguali...solamente che quello update_864 lo flashi tramite recovery ..mentre l'altro tramite pc dal flash boot...
strano anche io ho la rom ace però con il flash boot non me lo ha fatto fare, si è impallato il cell
quindi basta mettere il file.zip nella sd e fare installa da recovery?
l 864 nn va proprio,torno all 806..
sisi...cmq se volete un consiglio lasciate la velocità intorno ai 700 mhz...tanto le prestazioni del cellulare non variano di molto..anche perchè con l'uso continuo la batteria ne risente !!
@lelloAnd sul forum russo mi sembra di aver capito che ci sono problemi di freeze con il kernel da 806Mhz, tu hai riscontrato problemi?
ragazzi scusatemi ma non ci capisco più nulla...mi potete postare i link di rom e compagnia bella per far funzionare l' overclock?
No non mi ha dato problemi ...successivamente ho messo l'864 e mi si è bloccato ..poi sono rimasto con l'826..e nessun problema..!!
La rom ace !!
per la 864 ho letto che appena avviato hanno impostato il max a 852 e i problemi sono spariti.proverò anch'io a fare così.
Fatto test con quadrant col 826 con governor performance, punteggio: 1016, niente male! direi che è l'impostazione perfetta per giocare, ma solo per qualche minuto, dato che credo che la batteria ne sarebbe prosciugata XD.
P.S.: sembra che uno degli utenti abbia trovato il modo per miglioreare il rendimento della GPU adreno 200 del nostro cellulare, di preciso per sbloccare la limitazione dei 30 FPS(anche se a me ne fa tranquillamente anche 37), non so quanto possa essere utile, ma per i gamer incalliti, può diventare un modo per sfruttare al meglio il mini, insieme al kernel da 826.
ok, la 826 mi pare stabile, messa alla prova con angry birds e fruit ninja, che sono abbastanza impegnativi, e non si è bloccata, si passa alla 864.