Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psygoa
ti va bene??cn che tipo di governator?
ondemand credo che l'interactive non sia supportato!!!
-
Quote:
lelloAnd
ondemand credo che l'interactive non sia supportato!!!
esatto, per quanto ho capito l'interactive non funge.
ma una volta scaricato l'archivio del kernel da 864, come faccio ad installarlo?che voce devo selezionare da CWM, update from zip?
-
Quote:
cipher
ma una volta scaricato l'archivio del kernel da 864, come faccio ad installarlo?che voce devo selezionare da CWM, update from zip?
apri l archivio zip e prendi solo in file boot.img
-
Quote:
cipher
se scarichi update_864 lo metti nella sd vai in recovery! e clicchi su install zip from sd card ,dopo di che trovi il file zip Ed è fatto!!
-
ragazzi io come numero di build ho questo: Acer_E310_5.041.00_EMEA_GEN1 va bene per installare l' overclock?
-
Quote:
lelloAnd
se scarichi update_864 lo metti nella sd vai in recovery! e clicchi su install zip from sd card ,dopo di che trovi il file zip Ed è fatto!!
oook, faccio l'ennesimo backup ed installo :)
-
Quote:
pitrazzu
ragazzi io come numero di build ho questo: Acer_E310_5.041.00_EMEA_GEN1 va bene per installare l' overclock?
si va bene
-
perfetto...se volesi installare l' overclock devo saricare il file zip, estrarlo nella cartella dell' utilities, mettere il cell in fastboot e collegarlo al pc e poi avviare il flashboot. giusto?
-
Quote:
pitrazzu
perfetto...se volesi installare l' overclock devo saricare il file zip, estrarlo nella cartella dell' utilities, mettere il cell in fastboot e collegarlo al pc e poi avviare il flashboot. giusto?
ricordati di estrarre il file denominato .tar altrimenti ti blocca il telefono
-
-
nada, il kernel da 864 freeza pure sul mio, già a 825mhz, questo mi fa pensare che il problema non sia tanto la frequenza, quanto il kernel stesso. vabè, ci accontenteremo di "soli" 825 mhz rotfl
-
Quote:
lelloAnd
Scusa il kernel 864 zippato comprende la patch per il wi fi ed il kernel 864 boot img,se fai partire l'installazione da recovery ,non è che ti installa solo la patch? Io,ho estratto il kernel 864 e ho copiato il file boot img nell'utility,poi in fastboot ho lanciato "flash_boot"..Poi del zip Update 864 mi è rimasto META-INF e System,ho compresso i due file rinominando in "update",l'ho copiata nell'sd,e ho installato da recovery la patch.....
-
Quote:
urbtar
Scusa il kernel 864 zippato comprende la patch per il wi fi ed il kernel 864 boot img,se fai partire l'installazione da recovery ,non è che ti installa solo la patch? Io,ho estratto il kernel 864 e ho copiato il file boot img nell'utility,poi in fastboot ho lanciato "flash_boot"..Poi del zip Update 864 mi è rimasto META-INF e System,ho compresso i due file rinominando in "update",l'ho copiata nell'sd,e ho installato da recovery la patch.....
e ti va bene l 864??
-
Quote:
urbtar
no,modifica la partizione di boot con i file del nuovo kernel, che comprendono anche la patch per il wi-fi.
-
@Cipher a te il terminale/cellulare arriva a fine giornata tranquillamente con il kernel 825 Mhz? E poi il Wifi funziona con la patch? Ci sono bug? Temperatura media?
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darai =)
-
Quote:
amir2012
@Cipher a te il terminale/cellulare arriva a fine giornata tranquillamente con il kernel 825 Mhz? E poi il Wifi funziona con la patch? Ci sono bug? Temperatura media?
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darai =)
onestamente non sono ancora in grado di darti risposte, oggi ho smanettato parecchio, quindi non si possono dare conclusioni. domani potrò fare un quadro preciso della situazione.
-
Ok allora attendo tue notizie :)
-
Ma sono veramente l'unico che non riesce ad andare sopra ai 744 Mhz? -.- maledetta cpu sfigata che mi ritrovo <.<
-
mi sono perso parecchie pagine del topic. c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano dicendomi cosa devo fare per overcloccare il cell?
ho la custom rom ics e la recovery quindi mi servirebbero solo i link è una guida rapida!!
-
uffa non riesco proprio ad overcloccarlo...ho provato a 806 ma il cell rimane con la schermata di avvio per un sacco di tempo
-
Quote:
hardrain
mi sono perso parecchie pagine del topic. c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano dicendomi cosa devo fare per overcloccare il cell?
ho la custom rom ics e la recovery quindi mi servirebbero solo i link è una guida rapida!!
vai atta prima pagina di questo topic e trovi la guida su tutta la procedura...se ti serve aiuto chiedi pure ;)
-
Quote:
amir2012
Ok allora attendo tue notizie :)
allora, oggi mi sono regolato così: normalmente(semplice navigazione e musica) l'ho tenuto a 768Mhz con governor ondemand, per giocare (in tutto un'oretta di gioco) 826 e governor performance. sono al 50% e l'ho acceso alle 7:30 di stamane. all'inizio ha scaldato un po a 825, poi per un po sono stato a 768, e tornando a 825 non mi pare abbia scaldato. nessun freeze ne lag ne altri problemi di sorta.
Quote:
pitrazzu
uffa non riesco proprio ad overcloccarlo...ho provato a 806 ma il cell rimane con la schermata di avvio per un sacco di tempo
a me fa la stessa cosa, basta staccare la batteria e riaccenderlo un paio di volte, e poi si riprende.
-
ho appena fatto una brutta scoperta, ovvero il nostro cellulare non ha il sensore per la temperatura della CPU. ne deriva che non potremo sapere quanto effettivamente stia scaldando di più del normale. peccato, era comunque un modo per esere sicuri che andasse tutto bene :(
-
Ecco perchè il programma che ho scaricato mi dice sempre che ho il telefono a 0.0 °C xD
Comunque conviene mettere il kernel 825 Mhz oppure usare 768 Mhz?
-
Quote:
amir2012
Ecco perchè il programma che ho scaricato mi dice sempre che ho il telefono a 0.0 °C xD
Comunque conviene mettere il kernel 825 Mhz oppure usare 768 Mhz?
io ho messo quello da 825mhz, poi quando non gioco, o comunque non uso app particolarmente pesanti da far girare, lo metto a 768, anche se credo che abbasserò a 729, le prestazioni non ne risentono più di tanto, ma credo che la batteria ne gioisca.
-
Ok, grazie =D
Un ultima domanda potresti rispondere a questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html
Che non riesco a installare la patch .-.
-
Quote:
amir2012
onestamente non so aiutarvi, non ho mai avuto quel problema...
-
Ok... Uffa ma perchè sono così sfortunato .-.
-
Quote:
psygoa
vai atta prima pagina di questo topic e trovi la guida su tutta la procedura...se ti serve aiuto chiedi pure ;)
in prima pagina parla di un problema col wifi come faccio a risolverlo? magari è spiegato nelle pagine successive ma mi sono perso nel topic e con google traslate dal forum russo non si capisce niente :D
-
overclock riuscito alla perfezione con kernel da 744...mi consigliate di usarne uno maggiore?
-
Sismario io san arrivato fino ad 806..tu forse puoi andare oltre xD prova li fai dei test,quello che reggie di più
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Hardrain nel sito russo ce un file zip chiamato updade.zip metti il file su sd e poi vai in recovery e avvia il caricamento del file da li
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
ieri ho avuto una brutta esperienza con setCPU. l'avevo installato per lo stress test, visto che per regolare frequenze e governor uso system tuner pro. ebbene, dopo aferlo provato, lo disinstallo, e sono cominciati i problemi. prima il cellulare mi va un paio di volte in freeze, poi non si accende più, rimanendo sulla schermata del kernel. risultato: ho dovuto formattare tutto -.-
Detto questo, vi consiglio, se avete setCPU, di non disinstallarlo, se non volete problemi.
-
ragazzi scusate ma quando fate l' overclock nella cartella dell' utilities oltre al file estratto lasciate anche il file zip?
-
-
quando si scarica il kernel overcloccato è in zip, io poi lo metto nella cartella dell' utility e lo estraggo
-
Quote:
cipher
ieri ho avuto una brutta esperienza con setCPU. l'avevo installato per lo stress test, visto che per regolare frequenze e governor uso system tuner pro. ebbene, dopo aferlo provato, lo disinstallo, e sono cominciati i problemi. prima il cellulare mi va un paio di volte in freeze, poi non si accende più, rimanendo sulla schermata del kernel. risultato: ho dovuto formattare tutto -.-
Detto questo, vi consiglio, se avete setCPU, di non disinstallarlo, se non volete problemi.
nn credo dipenda dalla app...io sto avendo problemi cn i kernel...della serie che fino ad ora avevo l 806, ho messo il 744 per una prova,sn andato a rimettere quello che avevo e mi bloccava alla schermata acer,successivamente anche il 744...boh???
-
Quote:
pitrazzu
quando si scarica il kernel overcloccato è in zip, io poi lo metto nella cartella dell' utility e lo estraggo
ma quello per il wi-fi??ho l immagine boot?
-
-
Quote:
pitrazzu
immagine boot
ok,la decomprimi,io uso (win rar) e la metti nell utility togliendo quella originale,avvii il telefono in fastboot e cambi il kernel