io ho fatto così ma il cell rimane con la schermata di avvio forse perchè nella cartella dell' utility lascio sia il lo zip con il kernel modificato e sia l' immagine boot, quella originale la tolgo
Visualizzazione stampabile
io ho fatto così ma il cell rimane con la schermata di avvio forse perchè nella cartella dell' utility lascio sia il lo zip con il kernel modificato e sia l' immagine boot, quella originale la tolgo
puoi essere piu chiaro??cos è il lo zip??
nella cartella dell utility denominata "e310_ACE_custom_kernel_utils_WIN" confermi??devi dogliere l immagine del kernel originale,scaricare il kernel che vuoi mettere,decomprimerlo cosi da ottenere un file denominato "boot.img" inserire il file nell utility ed avviare flash_boot in fastboot..se il tel si blocca cambia kernel e rifai la procedura
scusami volevo dire l' archivio tar.gz contenente l' immagine boot del kernel overcloccato lo lascio nella cartella lo lascio nella cartella dell' utility...tu ad esempio quale kernel usi?
togli il file tar nn ti serve...io ora sto lavorando cn l 806..ma chiper lavora cn l 825 che a me si blocca all avvio...forse tu puoi essere il fortunato che riesce a tenere gli 864mhz oppure fermarti ai 744...ti consiglio di provarli...scaricandoti setcpu per gestire le frequenze
ok grazie proverò
oddio ora che avete messo questo dubbio su setCPU mi viene quasi voglia di disinstallarlo per vedere!! XD
ragazzi sono riuscito a cambiare il kernel ho messo quello da 744 e mi va tutto bene. volevo spaere a cosa vi riferite quando parlate di programmi tipo setcpu l'ho cercato sul market ma è a pagamento, sono utili a cosa?
sn quelle app che ti permettono di manovrare le frequenze e di decidere a che velocità far arrivare la CPU..diciamo che anche se hai messo il nuovo kernel non e detto che lo stia sfruttando ti serve il; programma xD
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
ICS ROM+RECOVERY CWN+KERNEL 806 MHZ
scusate ma io non riesco ad installare la recovery..qualcuno puo darmi qualche soluzione??? :(:(:(
Accendi il cell in flashboot vol- vol+ accensione e quando si accende il led rosso lascia il vol- e poi segui la procedura normale :)
si faccio tutto ma al momento dell'installazione della recovery sta 20 30 minuti dicendo waiting devices
Allora non hai installato i driver
o più semplicemente non sei in flashboot
Pitrazzu sei rimasto con il 744?
non credo, se cambiavo frequenza e governor con uno dei due, aprendo l'altro lo trovavo impostato come il primo, quindi fanno solo da interfaccia per il processo che regola frequenze voltaggi e scaling della CPU. inoltre i problemi sono cominciati disinstallando setCPU, e non da quando l'ho installato.
mi potete dare il linq dei driver xk io li ho installati ma a quanto pare non sono quelli
mi dice che mancano i driver HSUSB
Qualcuno mi aiuti per favore =(
Download segui i passaggi per arrivare a liquid mini,scegli il sistema operativo froyo 2.2 o 2.3 gingerbread,dipende dal tuo,vai su applicazioni ,ti scarichi i driver,sono quelli al 100%....
li ho installati ma nella recovery non mi trova il dispositivo
allora prova ad andare in applicazioni, sviluppo vedi se è flaggato debug usb,se è flaggato prova a sospendere e a riattivare il debug usb.Spegni,avvia in fastboot e riprova ad installare la recovery.
mi dai un contatto che ne parliamo in privato?
ancora non l' ho installata
va da dio con kernel da 787 interactive..qnt riuscice ad avere di punteggio con quadrant??io 971 mentre prima intorno a 600
sono stati risolti i problemi di malfunzionamento wifi con il kernel ACE overclock? se si potreste fornire i link per il kernel aggiornati? grazie!
si pero pedi installare la pacth tu..nn so se posso scrivere i link...ditemi perche sn nuovo
uovo
trovato la guida per kernel OC qui in italiano, bene! :)
Raga ma vi siete accorti che sn usciti 2 nuovi kernel e hanno pubblicato qualcosa che riquarda la tensione del cell?mi sa per risolvere i problemi di crash..ma non ho capito come avviare una modalità per fare tutto questo
Si si..
hanno aggiunto la funzione di overvolt, che dovrebbe aiutare a rendere il kernel più stabile.
Buonasera a tutti amici,
vi scrivo qui sul mio ultimo topic aperto per dirvi che ho distrutto il cellulare, dopo aver fatto un errore disumano e piuttosto da nabbo, ovvero non ho eseguito il nandroid backup (quello della recovery) prima di flashare una rom, la quale installazione non è andata per niente a buon fine.
Sapete ormai anche che la garanzia è andata a quel paese, e voglia di spendere soldi per mandarlo a riparare ai laboratori dell'Acer non è ho, anche perché credo che nemmeno loro riescano più ad aggiustarlo e non so nemmeno a quanto possano ammontare i prezzi per la riparazione.
Mi dispiace soprattutto non poter più proseguire il lavoro per portare avanti insieme a voi questo splendido cellulare.
:'(
Ciao raga!
ragazzi mi date il file update.zip per il wifi non riesco a trovarlo =(
update.rar - GigaSize.com: Host and Share your files (l'ho riuppato, spero funzioni... ho preso un sito a caso visto che il nostro caro megaupload ci ha lasciati... :'()