vai atta prima pagina di questo topic e trovi la guida su tutta la procedura...se ti serve aiuto chiedi pure![]()
allora, oggi mi sono regolato così: normalmente(semplice navigazione e musica) l'ho tenuto a 768Mhz con governor ondemand, per giocare (in tutto un'oretta di gioco) 826 e governor performance. sono al 50% e l'ho acceso alle 7:30 di stamane. all'inizio ha scaldato un po a 825, poi per un po sono stato a 768, e tornando a 825 non mi pare abbia scaldato. nessun freeze ne lag ne altri problemi di sorta.
a me fa la stessa cosa, basta staccare la batteria e riaccenderlo un paio di volte, e poi si riprende.
Terminale attuale: LG Nexus 5.
Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
Kernel: ElementalX 1.09.
Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
ho appena fatto una brutta scoperta, ovvero il nostro cellulare non ha il sensore per la temperatura della CPU. ne deriva che non potremo sapere quanto effettivamente stia scaldando di più del normale. peccato, era comunque un modo per esere sicuri che andasse tutto bene![]()
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
Ecco perchè il programma che ho scaricato mi dice sempre che ho il telefono a 0.0 °C xD
Comunque conviene mettere il kernel 825 Mhz oppure usare 768 Mhz?
Ok, grazie =D
Un ultima domanda potresti rispondere a questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html
Che non riesco a installare la patch .-.
Ok... Uffa ma perchè sono così sfortunato .-.
overclock riuscito alla perfezione con kernel da 744...mi consigliate di usarne uno maggiore?