CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 91 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi2232 Visualizza il messaggio
    Sherpya mi dici come fare per inserire manualmente la barra di stato e le opzioni telefono (premendo il tasto on/off) della tua rom in altre rom????
    ma non e' che ce le metti cosi' al volo, la barra di stato e' un'applicazione, si chiama SystemUI, io ho preso i sorgenti di cyanogen e potato la roba che nella rom acer non c'era, per le opzioni telefono e' un po piu' complicato, non essendoci i sorgenti, devi usare apktool e modificare i files che genera che sono una specie di asm, io ho seguito questa guida poi ho fatto un po da me [REF] How to add Reboot to power menu (updated 10/21/2010) - xda-developers

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sherpya per il post:

    luigi2232 (06-05-12)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    in teoria SystemUI.apk lo puoi prendere cosi' com'e' dovrebbe funzionare su altre rom 2.3, ne sto facendo uno col gradiente invece del celestino per la percentuale, volevo finire di sistemare un po di cosette prima di una nuova versione

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    allora ho scoperto il motivo della lentezza all'avvio con tante applicazioni, da qualche parte c'e' un bug che causa la cancellazione della cache dalvik ad ogni avvio, questo capita solo se i framework di sistema sono odexed (per fortuna le app possono esserlo), se non trovo soluzione dovro' fare a meno dell'odex sui framework, questo comporta l'utilizzo di 15.9 mb sulla partizione della cache di dalvik, ma almeno non svernate a fare il boot

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    io invece ho un altro problemino: con la tua rom mi trovo benissimo e uso link2sd per la memoria risicata. il problema però si presenta con il market: mi dice memoria insufficiente quando tento di scaricare qualche programma che è maggiore dei 5mb...nonostante ci sia il 70% di memoria libera interna e su ext2. è un problema legato ancora alla dalvik?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si perche' saturi /cache, mi serve qualcosa per capire che c'e' attivo link2sd cosi' non faccio il redirect, per gli odex ho risolto con un overhead si 1mb

  8. #216
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ma quindi basterebbe fare un wipe della cache per risolvere il problema del market, se ho capito bene?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    ma quindi basterebbe fare un wipe della cache per risolvere il problema del market, se ho capito bene?
    si ricreerebbe, devi cancellare
    codice:
    /system/etc/init.d/10_dalvikcache
    codice:
    /data/dalvik-cache
    che e' un link e da recovery wipare cache, una volta eliminato il link potresti avere problemi a riavviare normalmente. Nella prossima versione aggiungo il detect di app2sd

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    link2sd inzozza ogni cosa, devo spiegarvi come usare l'overlay della mia rom un giorno
    sembra un troian, si infila ovunque e il codice del pacchetto e' offuscato... mah
    Ultima modifica di sherpya; 07-05-12 alle 11:42

  11. #219
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ecco..la soluzione sarebbe rendere compatibile la tua rom con app2sd..che è tutt'altro mondo rispetto a link2sd! sarebbe un passo importantissimo!
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  12. #220
    Androidiano L'avatar di Franklin1234


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena comprato questo cel adesso ho android 2.3.5 la prima cosa da fare per renderlo piu veloce ? grazie

Pagina 22 di 91 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy