CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 91 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloover Visualizza il messaggio
    sherpya, scusa se ti rompo, ma io intendevo ripristinare la barra delle notifiche Acer, non quella Android, ho installato oggi questa rom e devo dire che è ottima in tutto, il problema del 2g/3g riavviando si è risolto, per i widget nella lock screen ho risolto pure, mi resta quest'ultima cosa se è possibile da fare, perchè la barra notifiche di Acer per il mio uso è più funzionale, sempre se è possibile farlo
    un po' di fantasia , dal menu' opzioni di nemus

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    XD non ho capito bene, e dove lo trovo? nel menù non lo trovo e nemmeno nelle impostazioni LOL

    EDIT: scherzavo... fatto, sei un mito! e complimenti la rom, davvero ottima ;D

    EDIT2: non riesco a renderla permanente però, ogni volta devo fare tasto impostazioni quello con le liniette e premere notifiche, se faccio scorrere la barra dall'alto mi spunta sempre quella android
    Ultima modifica di bloover; 15-05-12 alle 17:13

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sherpya se vuoi risolvere il bug delle apps google (come non detto si è ripresentato a me) devi mettere il market vecchio e poi devi fare in modo che si aggiorni all ultimo . . . Io nella rom stock risolvevo sempre facendo disinstalla aggiornamenti del market
    -Device: Acer Liquid Mini E310
    -Rom: Sherpya Custom Rom v6
    -Kernel: AdvatageMxKernel
    -Recovery: Clock Work Mod Recovery For Mini 5.0.2.8.
    -16GB Samsung SD
    -Link2Sd
    -Overclock 748 Mhz




    Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto THANKS

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    comunque nel laucher se metto l'opzione per la barra delle notifiche mi si apre una volta quella acer ed una volta quella "nuova"... alternate... -.-'


  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloover Visualizza il messaggio
    XD non ho capito bene, e dove lo trovo? nel menù non lo trovo e nemmeno nelle impostazioni LOL

    EDIT: scherzavo... fatto, sei un mito! e complimenti la rom, davvero ottima ;D

    EDIT2: non riesco a renderla permanente però, ogni volta devo fare tasto impostazioni quello con le liniette e premere notifiche, se faccio scorrere la barra dall'alto mi spunta sempre quella android
    nsipuo' (vuolealmenodiecicaratteriilforum)

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, comunque sono dovuto tornare alla rom stock, mi dava problemi con la connessione, mi spiego meglio, se la prima volta che accendo il telefono mi collego con il wifi funziona, ma appena lo stacco e attivo la connessione tramite operatore telefonico, si collega ma non naviga, viceversa, se come prima volta accendo il telefono e mi collego con la connessione dell'operatore, appena la disattivo e accendo il wifi, quest'ultimo si collega, ma non naviga, ogni volta dovevo fare spegni e riaccendi, e quindi ho ripristinato il backup che avevo fatto della vecchia Rom, peccato però, in tutto il resto questa rom mi ha stupito molto ed è fatta molto bene, ma purtroppo per me la connessione è una cosa fondamentale e devo averla sempre

  8. #277
    Baby Droid L'avatar di icomar


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloover Visualizza il messaggio
    ok, comunque sono dovuto tornare alla rom stock, mi dava problemi con la connessione, mi spiego meglio, se la prima volta che accendo il telefono mi collego con il wifi funziona, ma appena lo stacco e attivo la connessione tramite operatore telefonico, si collega ma non naviga, viceversa, se come prima volta accendo il telefono e mi collego con la connessione dell'operatore, appena la disattivo e accendo il wifi, quest'ultimo si collega, ma non naviga, ogni volta dovevo fare spegni e riaccendi, e quindi ho ripristinato il backup che avevo fatto della vecchia Rom, peccato però, in tutto il resto questa rom mi ha stupito molto ed è fatta molto bene, ma purtroppo per me la connessione è una cosa fondamentale e devo averla sempre
    Stessa cosa per me, una patch sarebbe gradita! X il resto la migliore rom per mini

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2

  9. #278
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sto tentando di installare questa rom, ma dopo aver formattato il telefono alle impostazioni originali, all'accensione non trovo più nessuna applicazione, se premo il tasto home, mi appare la schermata con una scritta "NO Applications", praticamente il programma di gestione attività, dove posso vedere i processi e le applicazioni installate, e decidere quali chiudere, ma non riesco a far partire nessuna applicazione, nemmeno il dialer per inserire il codice ##3131# e tentare una nuova installazione da li.
    Con ACER Download Tool non riesco neanche, perchè non posso attivare il "Debug USB", nn avendo alcun MENU Impostazioni.
    Spero non sia un problema grave....AIUTO

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    deve essere qualche modifica introdotta, nel frattempo usate la v5 sherpya-custom-rom-signed-v5.zip

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fresko Visualizza il messaggio
    ciao, sto tentando di installare questa rom, ma dopo aver formattato il telefono alle impostazioni originali, all'accensione non trovo più nessuna applicazione, se premo il tasto home, mi appare la schermata con una scritta "NO Applications", praticamente il programma di gestione attività, dove posso vedere i processi e le applicazioni installate, e decidere quali chiudere, ma non riesco a far partire nessuna applicazione, nemmeno il dialer per inserire il codice ##3131# e tentare una nuova installazione da li.
    Con ACER Download Tool non riesco neanche, perchè non posso attivare il "Debug USB", nn avendo alcun MENU Impostazioni.
    Spero non sia un problema grave....AIUTO
    Scarica il 2.3 ufficiale acer, spegni il telefono, accendilo tenendo premuto volume su e volume giu, andra' in download mode, fai partire l'installazione del firmware acer (ma non download tool non mi risulta compatibile col mini) e ti rimettera' lo stock

Pagina 28 di 91 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy