CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 91 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] Sherpya custom rom

    io ho aggiornato alla 8.ma ofgi ho trovato il cell spento. per riavviarlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  2.  
  3. #772
    uby
    uby non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, intanto vorrei ringraziare l'autore della ROM e poi vorrei sottoporvi il mio problema.
    Dopo aver aggiornato alla v7 ho riscontrato un bug molto fastidioso: quando collego via bluetooth il cellulare con un altro dispositivo va in crash la barra in alto e per riaverla sono costretto a riavviare. Non succede quando avvio il bluetooth, solo dopo aver effettuato il pairing.
    Ho aggiornato alla v8 ed il problema è rimasto, ad ogni aggiornamento ho fatto un wipe completo.

    Con la v6 non ho mai avuto intoppi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato uby per il post:

    Piergiacomo92 (19-11-12)

  5. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, voglio installare la V8 sul mio liquid mini ma devo cambiare la microSD passo da 2GB a 4GB.
    Vorrei fare comunque un backup del sistema attuale e poi aggiungerlo alla nuova scheda, inoltre dovrei partizionare la scheda in due volumi, uno da 700MB da aggiungere alla memoria interna del cellulare ed il secondo destinato ad applicazioni e dati.
    potreste indicarmi le guide necessarie?
    grazie

  6. #774
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KITT Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, voglio installare la V8 sul mio liquid mini ma devo cambiare la microSD passo da 2GB a 4GB.
    Vorrei fare comunque un backup del sistema attuale e poi aggiungerlo alla nuova scheda, inoltre dovrei partizionare la scheda in due volumi, uno da 700MB da aggiungere alla memoria interna del cellulare ed il secondo destinato ad applicazioni e dati.
    potreste indicarmi le guide necessarie?
    grazie
    Le guide le trovi a inizio sezione.. Comunque ecco ciò di cui hai bisogno
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  7. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema quando accoppio il telefono con il bluetooth della macchina! avete qualche soluzione gentilmente? grazie!
    Ultima modifica di Piergiacomo92; 20-11-12 alle 12:53

  8. #776
    Ciccio96
    Guest
    Predefinito

    Ciao sherpya.. ottima rom davvero interessante... ma potresti cambiare il lock screen acer magari mettendo quello di ics o jelly bean o uno direttamente da te creato.. sarebbe una buona idea...e nella barra delle notifiche, cancellare le notifiche come ics... grazie ancora

  9. #777
    Androidiano L'avatar di black89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 XT1541

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Posso installare questa custom rom anche se sul mio cell ce n'è già un'altra?

  10. #778
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscotrecase, Napoli, Campania
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, mi trovo bene con questa rom, MA c'è un problema, a volte la segnalazione della batteria è falsata. Cioè indica il 20 % e puf si spegne. Uso già battery calibration ma all'inizio andava bene, ora non più. Sapete un metodo x far scendere la percentuale della batteria gradualmente in -1 e non -20,-25. Ciao a tutti

  11. #779
    Androidiano L'avatar di Antony85


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    black89 certamente puoi installare questa Rom anche se per il momento ne hai un'altra;
    ti consiglio di effettuare prima e dopo l'installazione della Sherpya v8 dei WIPE direttamente dalla Recovery che DEVI avere già installata;
    in caso contrario, ti consiglio vivamente di andare nella pagina principale di questo post e scaricarti la RECOVERY di Sherpya.
    Dopo aver fatto i vari Wipe (data, chache, Dalvick) avrai la Rom bella Pulita sul tuo Liquid Mini.

    GioAndroid99 era successa una cosa simile alla tua anche a me; ti dico come ho risolto io:
    ho effettuato tre Wipe da Recovery (Data, Chache, Dalvick) ed alla fine ho avuto il cell Resettato ma soprattutto senza più nessun problema di indicatore batteria.
    Provaci e fammi sapere.
    Ultima modifica di Antony85; 24-11-12 alle 16:30

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Antony85 per il post:

    black89 (24-11-12)

  13. #780
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscotrecase, Napoli, Campania
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso ma non perdo tutti i dati... magari se cambierò rom o sherpya aggiorna alla 9 con qualcosa di nuovo, farò questo procedimento ma ora no. Di nuovo.

    EDIT: Ah un'altra cosa, quando tappo su Musica ( non ho google play music ), se esco con o senza la musica in riproduzione, premo il menu delle applicazioni in nemus e poi tapo su in esecuzioni ciò Video. Ma sto video io non lo apro e mi rompe il c****. Questa app esce anche se non è installata me la ritrovo sempre frai i piedi: apro whatsapp video in esecuzione, apro browser video in esecuzione, anche se lo chiudo. Mi esce sta cosa solo con la sherpya con le altre rom no. Sapete come toglierla o eliminarla o non farla partire +?
    Ultima modifica di GioAndroid99; 24-11-12 alle 18:08

Pagina 78 di 91 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy