A me non succede mai
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
L'audio in chiamata a voi com'è? A me pare sia Bassini, forse é un mio problema boh a volte se c'è un po di rumore in più faccio fatica a sentire
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
fabix87 il volume dell'audio in chiamata non credo dipenda dalla Rom.
Personalmente ho provato parecchie Rom e devo dire che è sempre stato un piccolo "difetto" del Liquid Mini il fatto di non avere un Audio potente in chiamata.
Ho inoltre notato che se prima di effettuare la chiamata il volume non è al massimo e lo si alza al massimo solo durante la chiamata, sembra che l'audio risulti notevolmente più forte. Sembra quasi un fattore legato al software...
Ricordo che con Froyo 2.2 l'audio in chiamata era migliore.
Acer Liquid Mini E310: Sherpya Custom Rom v8 (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery Sherpya for Mini - CPU@787Mhz smartassv2 - 16GB SanDisk SD class 6 - link2sd
Ecco allora é come pensavo, il fatto dell'audio che migliora l'ho notato io pure, se durante la chiamata è al massimo e si sente piano se lo abbasso e poi lo rialzo sembra migliorare..
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Acer Liquid Mini E310: Sherpya Custom Rom v8 (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery Sherpya for Mini - CPU@787Mhz smartassv2 - 16GB SanDisk SD class 6 - link2sd
fabix87 (27-11-12)
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa in questa rom come si eliminano le cartelle, perche capita che voglio sistemare le icone e quando le sovrappongo me le mette in una cartella ma poi non riesco ad eliminare la cartella mi resta in eterno
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
davide84e31 (29-11-12)
Sherpya ottima Rom ma c' é la possibilità di fare swipe sulle notifiche per cancellarle?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1