Penso abbia il kernel Advantage MX ma Sherpya ci ha apportata qualche modifica da parte sua
Ragazzi mi appoggio a questo forum per un ot. Il motivo è semplice. Il mio primo Android è stato l'acer liquido mini. La rom che mi ha reso il telefono ottimo è stata la sherpya. Ora sono passato a Sony, ma terrò sempre a cuore il liquid eringrazio davvero tanto sherpya per il lavoro fatto per questo questo dispositivo. Un saluto aceriani.. E grazie per il percorso fatto assieme... ;-)
La prima puntata della nostra miniserie.. Supportatemi!!. https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA
Acer Liquid Mini E310: Sherpya Custom Rom v8 (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery Sherpya for Mini - CPU@787Mhz smartassv2 - 16GB SanDisk SD class 6 - link2sd
Il primo amore non si scorda mai.. Ahah
La prima puntata della nostra miniserie.. Supportatemi!!. https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA
Ragazzi ho resettato completamente il telefono, installo la rom stock di acer 2.3.5, poi la recovery e per l'installazione della rom, devo installarla e poi fare i 3 wipe o al contrrario? a che serve wipe battery stats? che launcher mi consigliate che gira molto bene?
ciao ragazzi. Volevo installare la v8, ma causa driver non funzionanti non ci riesco. Avete anche voi questo problema? Nel sito della Acer non ne trovo nessuno per il nostro Liquid E, e quelli vecchi che avevo già usato con successo non funzionano più.
Grazie in anticipo.
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
anche il mio è un Liquid Mini E310 e ad ora monto una vecchia Sherpya funzionante.
Sul sito della Acer (us . acer . com/ac/en/US/content/drivers) trovo solo questi modelli per smartphone/liquid
Liquid E
Liquid Glow
Liquid mini Ferrari
Liquid MT (S120)
Quali devo scegliere? magari ho solo sbagliato modello (sceglievo il liquid E).
EDIT:
scusate, mi ero sbagliato nel post precedente, una svista. Ho un Liquid Mini E310, confermo. Di mini vedo solo il Ferrari sul sito acer
Ultima modifica di errigo; 24-12-12 alle 20:38
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310