CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 91 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Per modificare i tasti del widget devi andare su interfaccia utente, per la percentuale batteria sempre su interfaccia utente tappi la prima voce e guardi un po....

    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornero presto alla versione 8 il mio acer liquid mini, pero ora mi sorge un problema, l'applicazione super user nn funziona, cioè quando gli vengono chiesti i diritti l'applicazione nn risponde... ho installato titanium backup e la prima volta che lo apro cerca di ottenere i diritti di amministratore, ma superuser sembra tipo morto infatti ad un certo punto mi dice che super user nn risponde... stessa cosa mi è successa con link2sd solo che dopo un centinaio di volte che aprivo l'app (link2sd) superuser ha risposto e mi ha chiesto se concedere i diritti di superuser e da allora (link2sd) funziona bene e quando gli servono ottiene i diritti...

    ora con titanium backup nn riesco neanche a concedergli i diritti, come devo fare???

  4. #763
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagwoth Visualizza il messaggio
    aggiornero presto alla versione 8 il mio acer liquid mini, pero ora mi sorge un problema, l'applicazione super user nn funziona, cioè quando gli vengono chiesti i diritti l'applicazione nn risponde... ho installato titanium backup e la prima volta che lo apro cerca di ottenere i diritti di amministratore, ma superuser sembra tipo morto infatti ad un certo punto mi dice che super user nn risponde... stessa cosa mi è successa con link2sd solo che dopo un centinaio di volte che aprivo l'app (link2sd) superuser ha risposto e mi ha chiesto se concedere i diritti di superuser e da allora (link2sd) funziona bene e quando gli servono ottiene i diritti...

    ora con titanium backup nn riesco neanche a concedergli i diritti, come devo fare???
    Anchio avevo questo problema con la v7 e per questo ho cambiato rom..
    Però suppongo che nella v8 Sherpya abbia fixato il bug
    Quindi dovrai tentare, ah una cosa se non ricordo male con la Sherpya quando aggiorni non ti cancella le app o file personali (però potrei anche sbagliarmi eh!)
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  5. #764
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Anchio avevo questo problema con la v7 ma ho aggiornato alla v8 e adesso è tutto ok...


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie tante, e invece per quanto riguarda numeri di telefono e messaggi quelli li perdo con l'aggiornamento??? e i settaggi delle applicazioni e delle impostazioni???



    ho aggiurnato, ora superuser mi si blocca proprio... peggio di prima...
    Ultima modifica di dagwoth; 17-11-12 alle 15:48

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Strano da me no, prova a scaricare supersu che ha la stessa funzione di superuser... prova con quella


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Liquidmini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo (e fresco di presentazione).

    Ho installato questa rom stasera, vedrò i risultati nei prossimi giorni... gran bel lavoro, davvero!

    Ho riscontrato un piccolo problema, però (una ca**ta, nè...): dopo l'installazione il telefono non è più rilevato dal programma Acer Sync. Provato, reinstallato tutto sia sul pc che sul cellulare, con e senza backup di Titanium, niente da fare, lo becca (e solo per pochi secondi) in wifi, in usb niente.

    Inesperienza mia? qualche trucco da provare? Grazie in anticipo a chi dirà la sua!
    Ciao a tutti!

  9. #768
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioken Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo (e fresco di presentazione).

    Ho installato questa rom stasera, vedrò i risultati nei prossimi giorni... gran bel lavoro, davvero!

    Ho riscontrato un piccolo problema, però (una ca**ta, nè...): dopo l'installazione il telefono non è più rilevato dal programma Acer Sync. Provato, reinstallato tutto sia sul pc che sul cellulare, con e senza backup di Titanium, niente da fare, lo becca (e solo per pochi secondi) in wifi, in usb niente.

    Inesperienza mia? qualche trucco da provare? Grazie in anticipo a chi dirà la sua!
    Ciao a tutti!
    Io sinceramente non ho mai usato acer Sync comunque potrebbe anche essere un problema di rom (anche se ne dubito)
    Attendi che ti risponda qualcuno che l'abbia usato...
    Scusami se non ti sono stato utile ='(
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  10. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto provando la v8, ma volevo dirvi che in tutte le versioni della sherpya, c'è questo bug un po' sgradevole (un bel po')... in pratica l'indicatore di percentuale di carica della batteria... indica anche il 20% ma si spegne il cellulare, ad esempio una volta stavo facendo un download imporante e mi si è spento il cellulare quando la batteria era ancora indicata al 12% e una volta stavo navigando con il browser e mi indicava l'8% e si è spenta... sherpya per favore te ne sarei molto grato se correggi questo bug, magari rilasciando una relase 2 della v8... potrei essere invasivo ma per chi usa molto il cellulare e ha sempre paura di rimanere a secco di batteria (magari deve fare una telefonata importante e la batteria è al 10%, e *tac* si scarica mentre inizi un chiamata importante) può essere una cosa molto importante che il bug sia risolto...
    GRAZIE!

  11. #770
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBada Visualizza il messaggio
    Sto provando la v8, ma volevo dirvi che in tutte le versioni della sherpya, c'è questo bug un po' sgradevole (un bel po')... in pratica l'indicatore di percentuale di carica della batteria... indica anche il 20% ma si spegne il cellulare, ad esempio una volta stavo facendo un download imporante e mi si è spento il cellulare quando la batteria era ancora indicata al 12% e una volta stavo navigando con il browser e mi indicava l'8% e si è spenta... sherpya per favore te ne sarei molto grato se correggi questo bug, magari rilasciando una relase 2 della v8... potrei essere invasivo ma per chi usa molto il cellulare e ha sempre paura di rimanere a secco di batteria (magari deve fare una telefonata importante e la batteria è al 10%, e *tac* si scarica mentre inizi un chiamata importante) può essere una cosa molto importante che il bug sia risolto...
    GRAZIE!
    Allora per questo problemino che hai basta che fai una calibrazione della batteria:
    -Carica il cellulare al 100%
    -Scarica quest'app (Battery Calibration) sul cellulare
    -Devi avere i permessi di root (ma visto che hai la sherpya c'è li hai sicuramente)
    -Quindi avvia l'applicazione ed esegui la calibrazione della batteria
    -Ecco il 4 semplici e rapidi passi hai ricalibrato la batteria! Ora non dovresti più avere sbalzi di percentuali!
    Spero di esserti stato utile =)
    Ah se hai bisogno non esitare a chiedere =)
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

Pagina 77 di 91 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy