Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io ho fatto tutto alla lettera e la procedura di installazione mi è sembrata piuttosto semplice solo che quando vado ad installare la rom nuova non riesce ad installare il boot quindi non parte nulla... ho provato e riprovato un sacco di volte ma mi da sempre lo stesso errore, poi il telefono si riavvia, da una schermata mezza sballata e riparte in fastboot....che faccio? butto il telefono? grazie in anticipo ciaooo
-
ah ovviamente ho anche formattato il tel e non so come installarci sopra un'altra rom dato che parte solo ed esclusivamente in fastboot..
-
Quote:
Originariamente inviato da kent029
ah ovviamente ho anche formattato il tel e non so come installarci sopra un'altra rom dato che parte solo ed esclusivamente in fastboot..
Via fastboot installi la recovery dopo installi il kernel mx dei russi con la recovery e se era il boot il problema adesso si accenderà normalmente
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gabber98
Quote:
Via fastboot installi la recovery dopo installi il kernel mx dei russi con la recovery e se era il boot il problema adesso si accenderà normalmente
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
Gabber potresti dirmi dove posso trovare i suoni che si sentono quando premo qlcosa sullo schermo?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
kernel mx dei russi con la recovery?? il tel non mi riparte in modalità recovery e dove scarico il kernel dei russi?? mi sa che mi son perso qualcosa, sorry :)
-
Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
Quote:
Quote:
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
Gabber potresti dirmi dove posso trovare i suoni che si sentono quando premo qlcosa sullo schermo?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
System/media/audio/ui
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kent029
kernel mx dei russi con la recovery?? il tel non mi riparte in modalità recovery e dove scarico il kernel dei russi?? mi sa che mi son perso qualcosa, sorry :)
Tu basta che hai boot.img/flex.img/system.img e poi lo script fa tutto da solo non so perchè non ti va tu riprova
-
ok grazie riproverò all'infinito
ahahah tanti auguri a tuttiiii!!
-
@gabber ma è possibile che le app non si chiudano da sole? o.o mi è capitato di raggiungere anche i 7 o anche i 5Mb di ram abbastanza frequentemente. A volte invece va così lento che non riesco ad aprire nemmeno il task manager e sono costretto a riavviare. Capita solo a me?
-
Quote:
crissstian96
@gabber ma è possibile che le app non si chiudano da sole? o.o mi è capitato di raggiungere anche i 7 o anche i 5Mb di ram abbastanza frequentemente. A volte invece va così lento che non riesco ad aprire nemmeno il task manager e sono costretto a riavviare. Capita solo a me?
Dipende da che app hai alcune come whatsapp facebook ecc.... E da quante ne hai , poi se devi uscire da un'app non farlo con i tasto home ma continuando a premere il tasto back e in alcune app devi proprio cliccare su dei bottoni (collegamenti) apposta che te la chiudono per esempio dove trovi about ...
Spero di esserti stato chiaro ;)
E a chi gli va giù la batteria subito consiglio di scaricare un'app formidabile : Juice Defender e tenerla attiva ( basta solo quello non settatela particolarmente è la stessa cosa)
-
Salve a tutti!Io ho un Acer Liquid Mini, e ho instlato un rom originale 2.3.5 non ho fatto la root, ancora e "vergine" come posso installare questo rom?Poi quanto memoria ce per installare giochi e programmi?Ha qualche bug questo rom?Veloce?Grazie!
-
Quote:
Android995
Salve a tutti!Io ho un Acer Liquid Mini, e ho instlato un rom originale 2.3.5 non ho fatto la root, ancora e "vergine" come posso installare questo rom?Poi quanto memoria ce per installare giochi e programmi?Ha qualche bug questo rom?Veloce?Grazie!
Questa rom è formidabile, il telefono è più reattivo, memoria libera c'è ne è molta, la velocità è aumentata grazie anche alla possibilità di effettuare l'overclok.
Detto ciò l'unico bug che a volte la micro-SD non viene letta e devi estrarla e reinserirla ma nulla di chè.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)
-
Quote:
amir2012
Questa rom è formidabile, il telefono è più reattivo, memoria libera c'è ne è molta, la velocità è aumentata grazie anche alla possibilità di effettuare l'overclok.
Detto ciò l'unico bug che a volte la micro-SD non viene letta e devi estrarla e reinserirla ma nulla di chè.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)
Ok grazie, adesso mi poi dire che devo fare la root prima che installo la rom?O devo installare un recovery poi la rom?Se serve allora quale recovery devo scaricare?Grazie molto e scusa che chiedo troppo pero tra 10 giorni devo fare un regalino con questo cellulare e voglio mettere questo rom senza "bruciare" il telefonino! :)
-
Quote:
Android995
Ok grazie, adesso mi poi dire che devo fare la root prima che installo la rom?O devo installare un recovery poi la rom?Se serve allora quale recovery devo scaricare?Grazie molto e scusa che chiedo troppo pero tra 10 giorni devo fare un regalino con questo cellulare e voglio mettere questo rom senza "bruciare" il telefonino! :)
Allora per installare questa costum rom non devi ne installare la recovery ne fare il root (ma dopo aver installato la rom avrai il root) ma ti basterà seguire questa mia semplice video guida e dopo installare i due aggiornamenti che trovi a inizio post.
Se poi vuoi anche installare la recovery segui questo video tutorial
Tranquillo se hai bisogno chiedi il forum è fatto a posta ;D
-
Grazie molto, l'ultima cosa che devo chiedere e che perchè devo installare tutti 2 aggiornamenti (rom)?Grazie molto :)
-
Quote:
Android995
Grazie molto, l'ultima cosa che devo chiedere e che perchè devo installare tutti 2 aggiornamenti (rom)?Grazie molto :)
Perchè nel primo aggiornamento vengono aggiornate le seguenti cose:
Quote:
Aggiornate alcune icone nel framework-resk@. apk
Orologio nella statusbar al centro
Impostazioni stile xperia s ics
Aggiornata fotocamera
Aggiornato holo launcher
Aggiornato Browser
Aggiunto spare parts
Cambiato numero build con ROM ice 2.1
Cambiato sfondo nelle applicazioni
Cambiato sfondo di default
Mentre nel secondo aggiornamento queste cose:
Quote:
Aggiornata gsm data
Aggiornato holo launcher
Aggiornato google play alla versione 4.10
Cambiato sfondo di default
Cambiato sfondo nelle applicazioni
Nuova statusbar stile jelly bean
Nuove icone tutte in stile jelly bean
Font jelly bean
Jelly bean clock by achep
In poche parole ha sistemato alcune app, un po' la grafica della rom e altre cose
-
Scusatemi io ho installato la Rom e ho fatto l'aggiornamento...ma sembra che il cellulare non si sia rootato e non mi funzionano le applicazioni che chiedono i permessi root compreso no frilss...sapete cosa può essere?
Grazie mille in anticipo ;)
-
Quote:
massigubba94
Scusatemi io ho installato la Rom e ho fatto l'aggiornamento...ma sembra che il cellulare non si sia rootato e non mi funzionano le applicazioni che chiedono i permessi root compreso no frilss...sapete cosa può essere?
Grazie mille in anticipo ;)
Stranissimo, il root è preinserito, hai installato entrambi i file di aggiornamento?
Comunque prova a reinstallare la rom se non riesci a risolvere, naturalmente dopo aver installato la rom fai wipe data e wipe dalvin cache
-
Ciao ragazzi!La rom funziona benissimo :) mio potete aiutare come devo installare lingua ungereshe in questo rom?Grazie
-
ci saranno nuove versioni?
-
Quote:
Raffo97
ci saranno nuove versioni?
Non so perchè per nuova versione dovrei sistemare il bug della systemui che se fai un wipe va via forse mettendo la cartella data del systemui nel flex funge boh provo adesso provo a fare uno zip come sherpya ;)
-
Ciao ragazzi!La rom funziona benissimo :) potete aiutare come devo installare lingua ungereshe in questo rom?Grazie
-
Quote:
Android995
Ciao ragazzi!La rom funziona benissimo :) potete aiutare come devo installare lingua ungereshe in questo rom?Grazie
a me in standby va a picco la batteria non fosse per quello sarebbe ottima la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkojoker90
a me in standby va a picco la batteria non fosse per quello sarebbe ottima la rom.
Prova a scaricare juice defender
-
Io avrei una domanda, dopo l'ultimo aggiornamento con la barra in stile jb come si cancellano le notifiche ? Perché con uno slide o swipe non le cancella e il tasto cancella non c'é !
X gabber future possibilità di avere ex dialer come predefinito ? Perché ora come ora se lo in stallo e ho una notifica di chiamata persa non la cancella a meno che non apro il dialer stock
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gammas
Io avrei una domanda, dopo l'ultimo aggiornamento con la barra in stile jb come si cancellano le notifiche ? Perché con uno slide o swipe non le cancella e il tasto cancella non c'é !
X gabber future possibilità di avere ex dialer come predefinito ? Perché ora come ora se lo in stallo e ho una notifica di chiamata persa non la cancella a meno che non apro il dialer stock
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Per cancellare le notifiche clicca sui tre rettangolini bianchi di fianco alle impostazioni
-
per caso qualcuno (gabber) puo caricare l' apk della sistemUI?
-
Quote:
androidismylife
per caso qualcuno (gabber) puo caricare l' apk della sistemUI?
Lo trovi nell'ultimo aggiornamento basta che apri lo zip.
Ma se ti serve qualcosa che vorresti implementare nel tema chiedi pure ;)
-
Quote:
gabber98
Lo trovi nell'ultimo aggiornamento basta che apri lo zip.
Ma se ti serve qualcosa che vorresti implementare nel tema chiedi pure ;)
grazie gabber apri i messaggi privati comunque
-
Quote:
androidismylife
grazie gabber apri i messaggi privati comunque
Scusa scusa non ho visto niente dei messaggi non mi ero accorto di aver la cartella messaggi piena ;D
Quindi non ho letto niente , tu hai letto il mio?
Se riesci a copiare i vecchi e rimandameli ti rispondo ;)
-
splendida Rom complimenti, ma a ne non parte la barra di notifica, cioè non mi viene proprio visualizzata come non esistesse, ho tentato anche con i vari wipe ma nulla.... qualcuno sa come aiutarmi ???
molte grazie in anticipo
-
Quote:
ikiller
splendida Rom complimenti, ma a ne non parte la barra di notifica, cioè non mi viene proprio visualizzata come non esistesse, ho tentato anche con i vari wipe ma nulla.... qualcuno sa come aiutarmi ???
molte grazie in anticipo
Installa l'aggionamento vecchio e riavvia
Installa quello nuovo e riavvia
-
sto avendo dei problemi con le varie connessioni dati!!! la line del telefono avvolte non va è per farla andare devo riavviare il telefono poi la connessione dati e lentissima avvolte non si accende proprio e non rimane fisso su 3G come voglio io ma cambia sempre in H o E. la linea c'è perchè su un altro telefono va tutto e internet e veloce!! cosa posso fare per togliere questi problemi???
-
gabber(qualunque sia il tuo nuovo nome) potresti mettere google talk nella tua rom???
-
Quote:
androidismylife
gabber(qualunque sia il tuo nuovo nome) potresti mettere google talk nella tua rom???
Questo è un nuovo account provvisorio , ma tra poco si sblocca il mio vecchio
Per google talk va bene ma nella prossima versione
-
Grazie, x gtalk ho preso l' apk falla sherpya, su internet é introvabile .... ma che ci sarà nella nuova versione?
-
Innanizi tutto ringrazio gabber98 e quanto hanno contribuito con consigli e guide per questo capolavoro! Avero però un problemino.... Dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento mi sono sparite alcune icone delle app da me scaricate che risultamo cmq presenti tra quelle installate. Premetto che sono state installate e collegate all sd tramite link2d. Qualcuno sa come poter ripristinare la questione? Grazie mille!
-
Aggiungo anche che le applicazioni da me scaricate ed installate non funzionano whatsapp esclusa :/
-
Quote:
Jemboree
Innanizi tutto ringrazio gabber98 e quanto hanno contribuito con consigli e guide per questo capolavoro! Avero però un problemino.... Dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento mi sono sparite alcune icone delle app da me scaricate che risultamo cmq presenti tra quelle installate. Premetto che sono state installate e collegate all sd tramite link2d. Qualcuno sa come poter ripristinare la questione? Grazie mille!
Per link2sd vai nell'app e fai o riavvio rapido o ricrea script