Visualizzazione stampabile
-
Per adesso ho messo animazioni in stile jelly bean , nuove icone jelly bean per statusbar (devo vedere ancora se le metto o no perchè sono un po grandi) , modificate le impostazioni , la barra delle activity è come quella di ics/jb (la barra activity è quella che tipo nelle impostazioni ti segna impostazioni con a fianco l'icona ) poi forse metto lo slider come jelly bean/ics sottile come quando setti la luminosità poi boh
-
gabber982 hai creato una rom fantastica stavo per buttare l'alm gestione del processore e della memoria perfetti, non so come ringraziarti. l'unica cosa che ti volevo chiedere è normale che in modalità aereo in una notte ho perso 40 punti percentuali di batteria ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabber982
Per adesso ho messo animazioni in stile jelly bean , nuove icone jelly bean per statusbar (devo vedere ancora se le metto o no perchè sono un po grandi) , modificate le impostazioni , la barra delle activity è come quella di ics/jb (la barra activity è quella che tipo nelle impostazioni ti segna impostazioni con a fianco l'icona ) poi forse metto lo slider come jelly bean/ics sottile come quando setti la luminosità poi boh
secondo me potresti togliere i toggle rapidi e mettere solo la luminosità.. oppure fare come la 4.2 con una seconda tendina ;)
-
-
Quote:
pepib
gabber982 hai creato una rom fantastica stavo per buttare l'alm gestione del processore e della memoria perfetti, non so come ringraziarti. l'unica cosa che ti volevo chiedere è normale che in modalità aereo in una notte ho perso 40 punti percentuali di batteria ?
lo abbiamo detto in molti ma lui dice di fare una calibrazione .-.
-
1 allegato(i)
Gabber98 ho testato questa rom funziona tutto non ci sono bug...l'unica cosa e che non c'e l'applicazione Download.apk e quando fai download dal browser e impossibile aprirli :(,un'altra cosa perchè non metti Boat browser di default che e molto buono per me e il migliore..un'altra cosa che e fastidiosa e che nell'applicazione dell'orologio non si vede la scritta si vede tutto nero..Allegato 43023
-
Quote:
ke97
Gabber98 ho testato questa rom funziona tutto non ci sono bug...l'unica cosa e che non c'e l'applicazione Download.apk e quando fai download dal browser e impossibile aprirli :(,un'altra cosa perchè non metti Boat browser di default che e molto buono per me e il migliore..un'altra cosa che e fastidiosa e che nell'applicazione dell'orologio non si vede la scritta si vede tutto nero..
Allegato 43023
installa gli ultimi aggiornamenti, da me si vede
-
Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
Quote:
Originariamente inviato da ke97
Gabber98 ho testato questa rom funziona tutto non ci sono bug...l'unica cosa e che non c'e l'applicazione Download.apk e quando fai download dal browser e impossibile aprirli :(,un'altra cosa perchè non metti Boat browser di default che e molto buono per me e il migliore..un'altra cosa che e fastidiosa e che nell'applicazione dell'orologio non si vede la scritta si vede tutto nero..
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=43023&d=
installa gli ultimi aggiornamenti, da me si vede
Ho installato tutti gli aggiornamenti quello del 09/12 e il primo
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Allora gabber ci sara una prossima versione? se si quando e quali modifiche verranno fatte?
-
Gabber non riesci a fare lo sblocco della 4.2?
-
ciao a tutti ma la versione di android e la 4.0 oppure è sempre gingerbread?
-
Quote:
Originariamente inviato da leleavicii95
ciao a tutti ma la versione di android e la 4.0 oppure è sempre gingerbread?
Ciao la versione e sempre gingerbread 2.3.5,questa e una Custom rom che "Simula" ICS sul nostro mini ;)
-
Salve a tutti
ho tentato di lanciare l'aggiornamento ad ice all'e330 della mia ragazza
durante l'aggiornamento con il fast boot non riesce a scrivere la partizione di boot.
Cosa posso fare?
-
hai installato i driver USB??
-
Quote:
emufile
Salve a tutti
ho tentato di lanciare l'aggiornamento ad ice all'e330 della mia ragazza
durante l'aggiornamento con il fast boot non riesce a scrivere la partizione di boot.
Cosa posso fare?
Allora l'Acer Liquid Mini è il E310 non il E330 sicuro che non stai sbagliando terminale?
Se così fosse fermati che danneggeresti il cellulari
-
Quote:
ke97
hai installato i driver USB??
Si
Quote:
amir2012
Allora l'Acer Liquid Mini è il E310 non il E330 sicuro che non stai sbagliando terminale?
Se così fosse fermati che danneggeresti il cellulari
O MERDA!!! (scusate il francesismo)
-
confermo, si tratta del 310
-
Quote:
emufile
Ma di versione android quale ha attualmente ?
Se hai froyo 2.2 aggiorna a 2.3 e poi flasha tramite fastboot
-
Quote:
emufile
Allora hai messo la cartella di installazione dentro il disco locale C:?
L'hai avviato come amministratore?
-
Quote:
gabber98
Ma di versione android quale ha attualmente ?
Se hai froyo 2.2 aggiorna a 2.3 e poi flasha tramite fastboot
si 2.2 tim ma non trovo la 2.3
Quote:
amir2012
Allora hai messo la cartella di installazione dentro il disco locale C:?
L'hai avviato come amministratore?
ma devo metterlo proprio dentro c: oppure dentro una cartella? tipo c:\rom
-
C:\>"Installazione ICE.cmd"
INSTALLAZIONE ROM ICE
2
__________________________________________________ _____________________________
Connetti il cellulare in modaliata fastboot per installare la rom
Per andare in modalita fastboot da cell spento premi i tasti
power vol- vol+ e rilascia il tasto vol + quando si accende la lucina rossa
Premere un tasto per continuare . . .
erasing 'data'...
FAILED (remote: unknown partition name)
finished. total time: 0.031s
sending 'boot' (4864 KB)...
OKAY [ 1.218s]
writing 'boot'...
FAILED (remote: flash write failure)
finished. total time: 2.023s
sending 'system' (81087 KB)...
OKAY [ 20.272s]
writing 'system'...
OKAY [ 13.542s]
finished. total time: 40.848s
sending 'flex' (69186 KB)...
OKAY [ 17.299s]
writing 'flex'...
OKAY [ 11.548s]
finished. total time: 28.847s
rebooting...
finished. total time: 0.002s
C:\>
-
Quote:
emufile
si 2.2 tim ma non trovo la 2.3
ma devo metterlo proprio dentro c: oppure dentro una cartella? tipo c:\rom
Si per forza in c: ma prima di fare tutto devi sbrandizzare quindi aggiornare al 2.3.5 con questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
-
perfetto installata :) grazie mille per l'indicazione della rom 2.3.5
adesso vorrei installare gli aggiornamenti della ice.....devo installare la recovery
c'è un link o qualche cosa?
-
Si basta che leggi i post in rilievo e trovi tutte lw guide che ti servono
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
-
questa mattina dopo mesi di sherpya sono passato alla ICE 2..bella rom, "snella" e veloce e (per il momento) anche molto stabile..avrei però delle domande, spero qualcuno possa aiutarmi..
1. come posso impostare un brano mp3 come suoneria? provato con file manager/android assistant ecc ma non sono riuscito..
2. smart keyboard..perchè non mi mostra suggerimenti? (attivato suggerimenti,scaricato dizionario ma niente..)
3. più che una domanda è una richiesta..se è possibile in un prossimo aggiornamento modificare il colore del testo in alcuni menù e nelle notifiche (grigio su nero si vede ben poco)
grazie a chiunque verrà in mio soccorso :)
-
Quote:
faabio
questa mattina dopo mesi di sherpya sono passato alla ICE 2..bella rom, "snella" e veloce e (per il momento) anche molto stabile..avrei però delle domande, spero qualcuno possa aiutarmi..
1. come posso impostare un brano mp3 come suoneria? provato con file manager/android assistant ecc ma non sono riuscito..
2. smart keyboard..perchè non mi mostra suggerimenti? (attivato suggerimenti,scaricato dizionario ma niente..)
3. più che una domanda è una richiesta..se è possibile in un prossimo aggiornamento modificare il colore del testo in alcuni menù e nelle notifiche (grigio su nero si vede ben poco)
grazie a chiunque verrà in mio soccorso :)
Allora io ti rispondo alla prima domanda: Allora per la suoneria devi installarti Astro file manager oppure ES File manager così quando vai a cliccare per cambiare la suoneria ti chiederà se vuoi utilizzare quelle del sistema Android oppure usare quelle della micro-SD
Poi la seconda domanda io ti consiglio di scaricarti un'altra tastiera perchè Smart Keyboard da questi problemi (però mi sembra che qualcuno abbia risolto non so come, se sei proprio interessato leggi tutte le 50 pag xD )
-
Quote:
amir2012
Allora io ti rispondo alla prima domanda: Allora per la suoneria devi installarti Astro file manager oppure ES File manager così quando vai a cliccare per cambiare la suoneria ti chiederà se vuoi utilizzare quelle del sistema Android oppure usare quelle della micro-SD
Poi la seconda domanda io ti consiglio di scaricarti un'altra tastiera perchè Smart Keyboard da questi problemi (però mi sembra che qualcuno abbia risolto non so come, se sei proprio interessato leggi tutte le 50 pag xD )
grazie ai tuoi consigli sono riuscito nel mio intento di cambiare suoneria e sopratutto mi sa che ritornerò ad usare swiftkey :p quando poi avrò più tempo a disposizione mi leggerò le 50 pagine di risposte alla ricerca di una soluzione XD
-
Per la suoneria fai prima nella sd a creare una cartella la chiami "media" dentro un'altra "audio" e dentro ancora un'altra "ringtones" dentro a questa metti tutte le canzoni che vuoi e le selezioni normalmente dalle impostazioni ;)
-
grazie anche a gabber98 per il consiglio ;) ma ho altre domande da novellino :(
1. holo launcher mi avvisa che è disponibile l' aggiornamento alla versione 2.qualcosa..se però avvio il play store e l' aggiornamento mi dà errore perchè il pacchetto non è firmato correttamente..è un bug conosciuto o solo un mio problema?
2. perchè la camera se passo alla modalità panorama va in crash?
-
Help! Ho provato a installare la ROM ICS 2.1 come descritto nel video ma al termine della procedura il telefono rimane in USB Faastboot e non c'è modo di farlo andare! se tolgo la batteria e provo a riaccendere non va nulla e perlopiù entra solo in modalità fastboot!
-
Quote:
Originariamente inviato da faabio
grazie anche a gabber98 per il consiglio ;) ma ho altre domande da novellino :(
1. holo launcher mi avvisa che è disponibile l' aggiornamento alla versione 2.qualcosa..se però avvio il play store e l' aggiornamento mi dà errore perchè il pacchetto non è firmato correttamente..è un bug conosciuto o solo un mio problema?
2. perchè la camera se passo alla modalità panorama va in crash?
Ciao allora per il google play vai in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>play store>cancella cache.
Credo che cosi funzioni prova ;)..per la fotocamera anche io ho questo problema :/
-
se provo a riaccenderlo non va proprio entra solo in modalità fastboot ( vol + vol - power e tolgo il vol - ) perche se invece installo con ( vol + vol - power e tolgo il vol+ ) non mi va proprio l'installazione della rom! non capisco dove sto sbagliando!
ho provato con un deep reset ma nulla..non riparte in nessun modo!
Sono riuscito a farlo ripartire entrando in download mode e reisntallando l'os ufficiale android! ora riprovo ad installare la rom sperando bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da ernsthalmann
se provo a riaccenderlo non va proprio entra solo in modalità fastboot ( vol + vol - power e tolgo il vol - ) perche se invece installo con ( vol + vol - power e tolgo il vol+ ) non mi va proprio l'installazione della rom! non capisco dove sto sbagliando!
Ma il pc ha installato tt i driver?
-
si ho provato a reinstallarli!!! è necessario inserire la sim o la memory card durante laggiornamento?? ora proprio non mi va non si accende se non in fastboot! se calco power fa la vibrazione ma non va oltre, lo schermo rimane nero
-
ho provato con un deep reset ma nulla..non riparte in nessun modo!
-
Non mettere doppi/tripli post modifica jl post che hai inserito prima...
(Regolamento)
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
-
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha problemi con il play store negli aggiornamenti?
Installando solo la rom senza aggiornamenti funziona tutto bene, ma se da recovery installo i due aggiornamenti non riesco più ad accedere allo Store.
Ho provato più volte anche testando SOLO il primo aggiornamenti, ma non va....sembra funzionare solo senza aggiornamenti.
Il primo post è abbastanza incasinato, quindi provo a chiarire il mio bug:
Installo da fastboot la ROM (Riporto il LINK ROM ICE 2.1: www . mediafire . com/?cufs5n765o8a9jh) e funziona tutto bene,
da recovery installo gli aggiornamenti: Prima Aggiornamento Ice 2.1 www . mediafire.com/?zjkc75oo3xv38ub -> riavvio -> Poi Aggiornamento 09/12/2012 : www . mediafire . com/?dz4dwz2qzwlf8gg -> Riavvio.
E non funziona il googleplay...mi da un errore come se non funzionasse la rete, cosa non vero visto che da browser va tutto bene.
Magari la cosa è stata già trattata, ma in 52pagine la vedo dura trovarla
-
barra delle notifiche sparita!!! aiutoooooo ...
se ne è andata dopo aver installato i due aggiornamenti
prima quello 2.1 e poi quello del 9/12/12....
aiutooo
-
Quote:
ke97
Ciao allora per il google play vai in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>play store>cancella cache.
Credo che cosi funzioni prova ;)..per la fotocamera anche io ho questo problema :/
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
avevo già provato ma niente..inoltre sia holo launcher che l' app musica non risultano neanche nell' elenco "le mie applicazionI" nel play store..se però vado a cercare sullo stesso store queste due app risultano installate (e da aggiornare) però una volta che provo ad aggiornarle mi vien fuori l' errore subito dopo il download..per la fotocamera invece non so,la utilizzavo anche quando avevo la rom sherpya e non mi dava questo problema,quindi speravo qualcuno sapesse dirmi di più
-
con antutu 3.1.1 quanto fate di punteggio?