Grazie ....
Visualizzazione stampabile
Grazie ....
Non riesco a connettermi al Wi-fi con questa rom, ho provato tutti i tipi di Kernel, quindi non credo sia dovuto a quello il problema, ho provato anche a installare il Kernel originale, e nemmeno in questo caso riesco a utilizzare il Wi fi!! Chiedo il vostro aiuto.
Appena premo su Wi fi esce la scritta errore, come posso fare?
Qualcuno ha delle Soluzioni?
io personalmente avevo scaricato l' ultimo kernel dai russi
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Allora tu quando metti il kernel, come già ti ho detto, ti imposta di default la frequenza a 600 Mhz (quella standard) poi da cellulare acceso regoli la frequenza.
Comunque se scrivi una domanda abbi pazienza per la risposta, poi come da regolamento non fare doppi post ;)
ci sarà una nuova versione di questa rom??? perché è spettacolare, non ha un bug, il bug del kernel si presenta raramente, e ormai sono più di qualche settimana che la uso e ho installato molte app ma la velocità e la fluidità è sempre uguale rotfl sarebbe un peccato non andare avanti...
Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
Mi sa di no per aggiornamenti perché ho un ascend p1 e adesso il liquido mini non lo uso più mi dispiace
Ma chiunque vorrà continuare o moddare questa ROM sarà autorizzato :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Scusate, ma il file boot.img non si flasha mai, forse capita solo a me, ho dovuto usare quello di sherpya.... non lo so forse o il mio archivio quando l'ho scaricato era danneggiato, oppure è proprio danneggiato... bhu :\
EDIT: che tra l'altro ho provato quello di sherpya ma si blocca lo stesso, esce a tutti e due il logo acer sopra sopra a metà, e poi tutte le icone della batteria quando è in carica... :'( mica ho brickato? vi prego ditemi che non ho brickatoooo! qualcuno conosce qualche modo per unbrickare!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????
P.S.: ho seguito passo passo la videoguida di amir2012, quindi non ci possono essere stati sbagli...
Allora il programma di Sasakot l'hai messo nel disco locale C:? (perchè io l'ho detto nel video ma c'è chi faceva finta di nulla)
Poi se l'hai fatto basta eliminare tutta la memoria e poi scarichi:
Nuovo eseguibile da sostituire per installare la rom che cancella le partizioni da solo (cache , data,system,flex):
Installazione ICE.cmd
Tu lo metti dentro la cartella della rom ICE e tutto andrà da solo...
Fammi sapere!
PS: Sicuramente ti risponderò la sera perchè oggi sono occupato, quindi abbi pazienza ;)
Si si, ti assicuro al 200% che ho seguito perfettamente la guida, ho eseguito la procedura anche più volte, ma niente di niente... ho visto che un utente di youtube nei tuoi commenti aveva lo stesso problema, e che aveva detto che aveva risolto aggiornando con la stock, ma se non riesco ad avviarlo, la stock non si può installare, perchè serve che il terminale sia acceso con il debug attivo, ma siccome non si scrive il boot, non si accende, quindi non si può mettere la rom stock 2.2.2 e neanche la 2.3.5 (ovvio)... come posso fare? secondo me, c'è un problema nel file "boot.img" della ROM ICE 2.1... lo vorrei portare in garanzia, ma non penso lo riescano a riparare, almeno che non cambino la scheda logica (la scheda madre) con una nuova, e completa già di sistema e tutto... qualcuno sa qualcosa?
Allora la rom stock puoi installarla dalla download mode, con la combinazione di tasti Power+volume piu + volume meno.
Io pensavo che l'avessi gia provata questa procedura...
Comunque riesci poi devi installare la rom Ice senza formattare completamente...
Fammi sapere ;)
PS: Se hai Windows 8 non riesci a installare la rom stock per problemi di compatibilita quindi devi usare un altro sistema operativo Windows
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Ah ecco!!! che stupido non averci pensato prima... ora il sistema si riavvia normalmente... ma la ROM ICE 2.1 non vuole proprio installarsi.. sempre colpa di quel "boot.img" scusa ma non si può installare da recovery la ROM ICE 2.1????
Grazie :) comunque lascio stare, almeno per il momento, in questi periodi non ho molto tempo per smanettare... xD mannaggia alla scuola xD
Hahahahah ok va bene :)
OT non vedo l'ora di finire il secondo superiore, chisà l'anno prossimo riesco a fare un po' di Assembly (8086 [16 bit]), C e C++ a scuola... e spero di riuscire ad iscrivermi al corso CISCO System (sempre a scuola) xD ... sperando che vengo promosso... :D incrociamo le dita
Speriamo ;)
Io ora sono in terza superiore e studio informatica..
Cmq nn usciamo dall'argomento della custom rom ^^
Si si non ti preoccupare... comunque non è che secondo te sarebbe possibile installare la rom caricando un backup? ad esempio, tu la installi sul cellulare, appena installata, subito vai in recovery, e fai un backup della rom, poi lo carichi su mediafire e fai un video sul tuo canale youtube oppure un articolo sul tuo blog, con il link del backup della rom, e magari scrivi, la versione di backup della rom è dedicata a chi non è riuscito a far scrivere il file "boot.img" con il tool di gabber98 ecc... ovviamente prima fai provare ad uno che ha avuto il problema (magari al sottoscritto), ancora non cambia nulla e siamo da punto e da capo... :D
no no!!! non da recovery, con il solito ".zip", ma con la funzione backup/restore, che crea la cartella intera... capito?? :)
Ah sisi bhe non saprei non ho mai provato...
potremo provare :D tu riusciresti a fare questa cosa, venerdì, sabato o domenica di questa settimana??? :D
ciao ho un problema... quando provo ad installare la rom dopo aver formattato tutto ,avvio il file di installazione delle ICE (il file cmd) e mi da un errore al boot..
mi dice "partition error fail" (solo per la sezione boot)e dopo installa le altri componenti...poi faccio gli altri passi e eseguo tutti i comandi. si spegne il cel ma alla riaccensione appare una schermata con strane scritte in basso (bande di colori)e il simbolo acer in alto quasi illegibile.qualcosa non va nel file img di boot?
Si potrebbe essere comunque un errore con la scritta rossa se non mi sbaglio esce ma è normale comunque prova a reinstallare se non va riscarica e poi sul cell installa android 2.3.5 gingerbread e poi installa la rom ice senza formattare
Quote:
Originariamente inviato da laionegan
perché hai froyo...lo fece anche a me...installa gingerbread e poi rifai la procedura d'installazione...
Inviato dal mio Liquid mini usando Androidiani App
ragazzi a me nonfunzioma acer sync, ho provato a collegare via usb il mio cellulare ad uno stereo e non me lo prendeva proprio, nemmeno come archivio di massa
Salve, sapete come fare ad aggiornare l'holo launcher? Perchè a me essendo messa come app di sistema mi da errore. Posso disinstallare la versione inclusa nella rom e installarla di mio dal play store?
Inoltre, come si chiama il locker di questa rom? Grazie
io con l'ultimo aggiornamento non vedo piu la batta delle notifiche... anche se installo il pacchetto,che a sua detta risolve questo problema, non appare...
il Locker di questa rom dovrebbe essere Holo locker..e quindi se disinstalli Holo launcher automaticamente si togliera questo locker...credo poi non so..
Allora avete sbagliato tutti rotfl
In questa rom Holo Launcher è il launcher di default di sistema è facilmente reperibile sul playstore, lo sblocco fa parte del launcher.
@McCartney per aggiornare il launcher se hai installato i due pacchetti aggiuntivi della rom non dovrebbe darti nessun problema perchè nei pacchetti viene sistemato questo problema
@manu2424 Hai provato a reinstallare la rom da zero? Se hai già provato hai anche provato a ripartire dalla rom Gingerbread 2.3.5 Ufficiale Acer?
Mi sipace ma è una cavolata :p con il samsung di mio fratello e di un mio amico va
No, la rom è installata correttamente, con tutti gli aggiornamenti qui postati. Mi dice espressamente "disinstallare la versione precedente"... Ti chiedo: se installo l'ultima versione dal playstore, così da avere due holo launcher installati, poi la versione della rom la posso togliere o si impalla tutto?
Si puoi tranquillamente fare come hai detto tu e non dovresti avere problemi
Chiarisco a tutti .
Il launcher non disinstallatelo (cioè non cancellatelo dal sistema ) se non avete altri launcher installati normalmente.
Perchè cancellandolo togli l'app e per reinstallare l'app dal play store conseguenza riavvi e non puoi fare niente perchè non hai un launcher.
Quindi se vuoi toglierlo installa un launcher , cancella il vecchio holo launcher , riavvia , installa holo launcher dal play store con root explorer da data/app lo metti in system/app o system/flex/app e riavvi. Tutto fatto.
E il locker è quello normale , quindi nessuna app è contenuto nel framework come nelle stock :)
Qualche volta mi faccio ancora sentire xD
Ahhahah eccolo! Meno male che ti sei fatto sentire :D