CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 757
Discussione:

[ROM] Ice 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me invece si pianta su un valore, ora 42, e rimane a questo livello di carica per ore, oppure scende molto lentamente (in 4 ore scarica tipo il 3%). Poi lo si riavvia e ho un salto di 30 punti in basso.
    Stamane ero al valore fisso di 63 e mi si è piantato in mano. Dopo averlo riavviato ho trovato la batteria con il 15% e l'avviso di mettere il telefono in carica. Ho installato tutti gli aggiornamenti ed ogni versione aveva questo problema. Inoltre ho fatto anche un wipe totale ogni volta ma nada... Che mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gobbo69 Visualizza il messaggio
    A me invece si pianta su un valore, ora 42, e rimane a questo livello di carica per ore, oppure scende molto lentamente (in 4 ore scarica tipo il 3%). Poi lo si riavvia e ho un salto di 30 punti in basso.
    Stamane ero al valore fisso di 63 e mi si è piantato in mano. Dopo averlo riavviato ho trovato la batteria con il 15% e l'avviso di mettere il telefono in carica. Ho installato tutti gli aggiornamenti ed ogni versione aveva questo problema. Inoltre ho fatto anche un wipe totale ogni volta ma nada... Che mi consigliate di fare?
    Effettua la calibrazione della batteria con l'app che trovi sul market cioè questa
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo problema (lo so di essere un rompiballs, non preoccupatevi di dirlo xD). Ho riformattato il tutto ma l'update del 9/12 non mi aggiorna il launcher all'ultima versione e non mi mette quindi lo sfondo JB. Ora non so cos'altro non abbia aggiornato, quindi non so che dirvi... Che mi consigliate di fare? un wipe totale e poi reinstallare l'update?

    Inoltre l'aggiornamento mi fa sparire la barra notifiche completamente.

    I need help!
    Ultima modifica di gobbo69; 15-12-12 alle 12:56

  5. #424
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gobbo69 Visualizza il messaggio
    Nuovo problema (lo so di essere un rompiballs, non preoccupatevi di dirlo xD). Ho riformattato il tutto ma l'update del 9/12 non mi aggiorna il launcher all'ultima versione e non mi mette quindi lo sfondo JB. Ora non so cos'altro non abbia aggiornato, quindi non so che dirvi... Che mi consigliate di fare? un wipe totale e poi reinstallare l'update?

    Inoltre l'aggiornamento mi fa sparire la barra notifiche completamente.

    I need help!
    Quandi installi la rom dopo installi nell'ordine corretto i due update? Prima aggiornamento 2.1 e poi quello con tema jelly bean
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sìsì, aggiorno in ordine. Solo che non mi va il secondo aggiornamento! Per ora sono tornato alla ACE, la tengo per un po' di tempo e poi riprovo la ICE per vedere se deve rilassarsi un po' il cellulare dopo averlo formattato almeno una 20ina di volte in 2 giorni!

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio inanzitutto di passare alla sherpya se proprio ne vuoi un' altra, per la ice ti consiglio di fare i tre wipe installare la rom farle fare un boot, entrare in recovery mettere l' aggiormamento 2.1 fare un boot, rientrare in recovery e mettere anche l' aggiornamento del 9/12 poi fai di nuovo i 3 wipe e tutto dovrebbe andare! Thanks se ti sono stato d' aiuto!!!


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  8. #427
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ma come faccio a disinstallare le app di sistema che non uso? tipo la tastiera..
    ho cancellato l'app dalla cartella flex e da system.. ma al riavvio compaiono di nuovo..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Devi camcellarla anche con link2sd o titanium backup, poi camcelli anche da system e flex


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mssabba97 per il post:

    markusssss (16-12-12)

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidismylife Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio inanzitutto di passare alla sherpya se proprio ne vuoi un' altra, per la ice ti consiglio di fare i tre wipe installare la rom farle fare un boot, entrare in recovery mettere l' aggiormamento 2.1 fare un boot, rientrare in recovery e mettere anche l' aggiornamento del 9/12 poi fai di nuovo i 3 wipe e tutto dovrebbe andare! Thanks se ti sono stato d' aiuto!!!
    Uso la ACE perché finora mi sono trovato bene, la sherpya l'ho provata ma l'ho trovata buggosa e non mi è piaciuta quanto la ACE. Per il resto ho provato e riprovato a fare come tu mi consigli ma niente di nuovo.... Solito problema sulla barra notifiche e sull'aggiornamento di Holo launcher... Non so più che fare!

  12. #430
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gobbo69 Visualizza il messaggio
    Uso la ACE perché finora mi sono trovato bene, la sherpya l'ho provata ma l'ho trovata buggosa e non mi è piaciuta quanto la ACE. Per il resto ho provato e riprovato a fare come tu mi consigli ma niente di nuovo.... Solito problema sulla barra notifiche e sull'aggiornamento di Holo launcher... Non so più che fare!
    non so più che dirti allora

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy