comunque confermo anche io il bug della percentuale. Non è un problema di batteria ma di visualizzazione.
comunque confermo anche io il bug della percentuale. Non è un problema di batteria ma di visualizzazione.
Come già ho detto bisogna soltanto ricalibrare la batteria:
1)Scaricate al massimo il cellulare fino a farlo morire
2)Lasciatelo in carica fino a batteria al 100%
3)Installate Battery Calibration o app simili ed effettuate la calibrazione
4)Ripetete questa operazione almeno altre due volte
Spero di esservi stato utile ;D
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
lol di android sono abbastanza espertoso bene come si fa una calibrazione (e che serve pure a poco). Ma ripeto è un bug grafico visto che ogni volta che lo metto sotto carica rimane bloccata la barra e dopo un riavvio va a posto. Poi altro bug la batteria è andata giù in mezza nottata in standby.
anche io noto un calo batteria incredibile in standby..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
io ho media.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Gabber dove hai trovato i suoni che si sentono quando premo qualcosa sullo schermo?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
ma non ho ben capito, è uscito un aggiornamento? la mia build è ROM Ice 2..ci sono cambiamenti sostanziali con la 2.1?
flashando la 2.1 e l'aggiornamento del 09/12 perderò tutti i dati?
Ciao gabber o fatto tutto cio che hai detto x installare la rom... ma nn mi esce la status bar... inizialmente nn si cambiava nemmeno lo sfondo poi con la prova x ice si e cambiato lo sfondo e il tema nero nelle impostazioni... ma la status bar nn esce proprio.... ho fatto tutto in ordine , senza fare il wipe data con l'ultimo aggiornamento... l'ho addirittura portato a 2.2 froyo e poi fatto tt da capo ma la status b nn esce..... cosa posso fare?