No non puoi fare così perchè devi scrivere delle istruzioni per far installare la rom da recovery l'avevo chiesto anchio a gabber ai tempi
Mi aveva detto che era una cosa un po' complessa ed intrigata
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
no no!!! non da recovery, con il solito ".zip", ma con la funzione backup/restore, che crea la cartella intera... capito??![]()
Ah sisi bhe non saprei non ho mai provato...
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
potremo provaretu riusciresti a fare questa cosa, venerdì, sabato o domenica di questa settimana???
![]()
ciao ho un problema... quando provo ad installare la rom dopo aver formattato tutto ,avvio il file di installazione delle ICE (il file cmd) e mi da un errore al boot..
mi dice "partition error fail" (solo per la sezione boot)e dopo installa le altri componenti...poi faccio gli altri passi e eseguo tutti i comandi. si spegne il cel ma alla riaccensione appare una schermata con strane scritte in basso (bande di colori)e il simbolo acer in alto quasi illegibile.qualcosa non va nel file img di boot?
Si potrebbe essere comunque un errore con la scritta rossa se non mi sbaglio esce ma è normale comunque prova a reinstallare se non va riscarica e poi sul cell installa android 2.3.5 gingerbread e poi installa la rom ice senza formattare
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Originariamente inviato da laionegan
perché hai froyo...lo fece anche a me...installa gingerbread e poi rifai la procedura d'installazione...
Inviato dal mio Liquid mini usando Androidiani App
ragazzi a me nonfunzioma acer sync, ho provato a collegare via usb il mio cellulare ad uno stereo e non me lo prendeva proprio, nemmeno come archivio di massa
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2