CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 76 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 757
Discussione:

[ROM] Ice 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennynico Visualizza il messaggio
    A me serviva un lettore x sincronizzarmi con la musica in cloud... Comunque proverò

Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    hai provato a rimpiazzare il play music della ice con quello aggiornato da google play??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Perfetto ora va bene ;-) un altra cosa che ho notato però è ke alcune scritte per esempio si nascondono o nn si vedono bene xk dello stesso colore del background qualcuno l'ha notato?

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid mini

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scrivo qua sperando qualcuno possa aiutarmi..
    deciso a sostituire l' app ufficiale di Facebook (troppi mb, troppa ram occupata e ultimamente niente notifiche e diversi crash) ho iniziato a provare diverse app disponibili nel play store...tra queste quelle che mi aveva colpito maggiormente era atrium for facebook che avevo già provato qualche tempo fa..ora però che provo a installarla (v.1.5.6) mi dà errore "spazio esaurito. Impossibile installare Atrium. Libera dello spazio e riprova" nonostante abbia 76mb liberi e altre applicazioni (anche più pesanti) le installa senza alcun problema..qualcuno può aiutarmi a capire perchè?

Baby Droid

Smartphone
    GT-I5800 Galaxy Mini

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buongiorno, ho il seguente problema.
    Ho eseguito tutte le indicazioni presenti nella video guida, ma il risultato è stato che:
    Mi va in loop il cellulare. Lo accendo mi compare la scritta "Acer" e poi mi va a finire nel Fastboot.
    Cosa potrebbe essere stato?

Faccio presente che sono un neofita e quindi mi servirebbero spiegazioni possibilmente meno tecniche e più pratiche.

Grazie a tutti!!

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alendroid
    Buongiorno, ho il seguente problema.
    Ho eseguito tutte le indicazioni presenti nella video guida, ma il risultato è stato che:
    Mi va in loop il cellulare. Lo accendo mi compare la scritta "Acer" e poi mi va a finire nel Fastboot.
    Cosa potrebbe essere stato?

Faccio presente che sono un neofita e quindi mi servirebbero spiegazioni possibilmente meno tecniche e più pratiche.

Grazie a tutti!!

Hai acceso il dubug?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faabio
    Scrivo qua sperando qualcuno possa aiutarmi..
    deciso a sostituire l' app ufficiale di Facebook (troppi mb, troppa ram occupata e ultimamente niente notifiche e diversi crash) ho iniziato a provare diverse app disponibili nel play store...tra queste quelle che mi aveva colpito maggiormente era atrium for facebook che avevo già provato qualche tempo fa..ora però che provo a installarla (v.1.5.6) mi dà errore "spazio esaurito. Impossibile installare Atrium. Libera dello spazio e riprova" nonostante abbia 76mb liberi e altre applicazioni (anche più pesanti) le installa senza alcun problema..qualcuno può aiutarmi a capire perchè?

Hai formattato tutto prima di installare la rom? A me dava lo stesso problema poi ho formattato tutto ed ha funzionato

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid mini

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

si si..ormai uso la rom da mesi ed è la prima volta che mi vien fuori sto problema, oltretutto solo con atrium..in sti ultimi giorni ho installato e disinstallato varie app e nessun problema quindi davvero non capisco perchè non me lo lascia più installare dal play store..
    altro problema con altra app..parlo di UCCW..affascinato dalla estrema personalizzazione di questa app ho seguito varie guide per aggiungere skin e via dicendo..il problema è che il widget meteo non trova la mia posizione in automatico (con gps,wifi o dati accesi) e neanche impostando la località manualmente (mi resta sempre su 18 gradi e pioggia quando fuori ce ne sono 30 e sole)..qualcuno sa come posso risolvere?
    Ultima modifica di faabio; 13-06-13 alle 12:57

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

X il GPS devi installare il pacchetto dalla ricovero... A me neanke funzionava... La patch la trovi su internet

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid mini

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennynico Visualizza il messaggio
    X il GPS devi installare il pacchetto dalla ricovero... A me neanke funzionava... La patch la trovi su internet

ho trovato la patch in una vecchia discussione in questo forum, installata e tutto ma niente da fare..il meteo non si aggiorna e neanche l' app news e meteo (genie widget) riesce a trovare la mia posizione..mah

Baby Droid L'avatar di sharang

Smartphone
    Acer liquid mini & S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hello there I modded a bit of framework,systemUI and settings.apk to look much like ICS...20130514192615.jpg20130605151951.jpg20130605152054.jpg20130625131341.jpg20130625131433.jpg

Pagina 68 di 76 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio