CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

sbrandizzare e aggiornare acer liquid mini con brand vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    si, c'è! non ricordo bene... bisognava modificare un file di testo scrivendo "ENABLE" invece che "DISABLE"... asp ora cerco su google

EDIT: per fare ciò hai bisogno dei permessi di root e di un file explorer che permetta di montare il filesystem come scrivibile... io uso "ES Gestore file" ma anche "Root explorer" o programmi simili vanno bene

Io avevo fatto questo procedimento ed aveva funzionato perfettamente, clicca il tastino "thanks" se ti sono stato utlie!
    Ti ringrazio.. ma ora ho bisogno di sapere come ottenere i permessi root (penso che si dica rootare ) ci vorrebbe un programma o una guida facile e veloce

2.  
    Androidiano L'avatar di thepisu

Smartphone
    ASUS ZenFone 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupinino Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.. ma ora ho bisogno di sapere come ottenere i permessi root (penso che si dica rootare ) ci vorrebbe un programma o una guida facile e veloce
    C'è già qui sul forum... basta cercare... comunque ecco il link che ho messo anche nella mia firma:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mini-e310.html
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

About me: www.stefanobagnatica.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    si, c'è! non ricordo bene... bisognava modificare un file di testo scrivendo "ENABLE" invece che "DISABLE"... asp ora cerco su google

EDIT: per fare ciò hai bisogno dei permessi di root e di un file explorer che permetta di montare il filesystem come scrivibile... io uso "ES Gestore file" ma anche "Root explorer" o programmi simili vanno bene

Io avevo fatto questo procedimento ed aveva funzionato perfettamente, clicca il tastino "thanks" se ti sono stato utlie!
    Ciao, ho seguito la tua procedura, ma quando ritorna su android originale non mi permette di inserire uno sfondo!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupinino Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito la tua procedura, ma quando ritorna su android originale non mi permette di inserire uno sfondo!!!!!
    Capita a tutti, ti consiglio di installare go launcher, ne guadagni in grafica, prestazioni, personalizzazione e batteria

Senior Droid L'avatar di Maxxy

Smartphone
    Motorola Edge

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

sera a tutti.. sto per prendere questo acer mini, volevo sapere se con gingerbread la reattività aumenta o è come froyo che ha rallentamenti? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho sbrandizzato seguendo i vostri consigli il mio Acer liquid mini marchiato vodafone...2 giorni fa si scarica la batteria, lo metto a caricare ma quando lo riaccendo il disastro!!! innanzitutto ci mette diversi minuti per accendersi, resta sulla schermata nera ANDRIOID più del solito, dopodichè mi chiede di configurare Android E310 inserendo la mail di google e infine resta su una scermata nera dove trovo SCARICATE - TUTTE - SCHEDA SD - IN USO riferito alle applicazioni. Solo alla voce IN USO trovo una lista di applicazioni in uso tutte con "un processo" in corso...per il resto non posso accedere alla rubrica, alle immagini, a nulla! nn ho messaggi e sopratutto mi dice continuamente che la memoria è in esaurimento! In un primo momento credevo di aver perso tutto (la rubrica effettivamente non c'è più) ma poi ho trovato alcune foto... Sembra resettato! Spero mi possiate dare una mano a capirci qualcosa. grazie. Valeria

Senior Droid L'avatar di attila16881

Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

probabilmente memoria non sufficience ti ha creato tutti questi problemi improvvisamente.
    Il mio consiglio è di seguire la guida al partizionamento SD e uso di link2sd e "collegare" (non spostare) le app su partizione "ext2" dedicata.
    Cominciandosi a liberare la memoria il tuo telefono tornerà a comportarsi normalmente...
    Altro consiglio prima di fare tutto cio dai una pulita alla cache (ti liberera spazio ulteriormente) con App Cache Cleaner (occupa pochissimo, la trovi sul market alias google play).
    Se non riesci perche il telefono si è intasato troppo, prova a rimuovere qualche app e riprova i passi sopra consigliati.
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao attila, grazie per i consigli, ma la cosa è un pò più complicata...io non posso eseguire nulla di ciò che mi hai scritto in quanto il telefono non mi da nè menù, nè niente! solo le apllicazioni in uso...che per altro non posso spostare o fare nulla visto ke tutti i pulsanti (TERMINA - ANNULLA - CANCELA DATI ecc..) non sono cliccabili. Ieri comunque ho cancellato tutte le cache e sulla SD non risulta nulla! non ho uno sfondo...non posso ricevere sms...che faccio lo butto?

Senior Droid L'avatar di attila16881

Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

wipe (reset totale)... non vedo altra soluzione. Hai un backup dei dati?

Ti consiglio una volta fatto il wipe di partizionare la SD, usare link2sd e utilizzare App cache cleaner ogni tanto per migliorare le cose. E' un telefono da 100 euro e ha pochissima memoria interna, se non si usano questi accorgimenti non puoi installare piu di 2 o 3 app altrimenti ti ritrovi con questi problemi...
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

Senior Droid L'avatar di zezzee

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti mi serve un favore, ho preso a mia madre un liquid mini, solo poi mi sono accorto con brand vodafone. Mi postate una guida semplice e sicura per poterlo portare a gingerbread grazie in anticipo

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio